Vai al contenuto

sondaggio ! topik = bufala o no ?


Messaggi raccomandati

Caro Salus,la mia "ostilità" nei confronti del sito è dovuta al fatto che non mi sembra gestito con la dovuta chiarezza!

Ho acquistato il toppik e non ha funzionato,so bene di essere una persona nel pieno possesso di buone facoltà mentali e pratiche e non credo che si debba essere dei geni per capire come si mette in testa un po' di polvere.I consigli che sento di tanto in tanto dare da altri utenti,circa il corretto utilizzo di Toppik,sono cose a cui ero già arrivato da solo,provando e riprovando:non versare direttamente sulla cute,non tenere troppo vicino il flacone,non avere i capelli troppo corti,etc.

Dalla mancata efficacia del prodotto,malgrado gli accorgimenti utilizzati,deduco che lo stesso non è valido(o almeno non lo è per tutti e questo bisognerebbe specificarlo A CHIARE LETTERE nel BANNER,INVECE DI FAR VEDERE IL TIPO CHE MIRACOLOSAMENTE CAMBIA ASPETTO!).

In tempi di imbroglioni,pubblicità ingannevoli e falsi profeti,credo che chi vuol fregiarsi dell'aggettivo"onesto"debba esprimere la massima chiarezza verso i prodotti che vuol proporre ad un pubblico più o meno vasto.

Ho speso pochi soldi per il toppik e sono rimasto malissimo sopratutto per le aspettative sapientemente illuse e poi DELUSE,e se avessi acquistato la fornitura di Revivogen x 1 anno o altro?

Questo è tutto.

Per quanto riguarda il mio rimborso,scordatevi che io vi invii i miei dati bancari;perchè non mi mandate in busta chiusa un rimborso in banconote o un assegno,magari con il corriere che mi ha recapitato la polvere di stelle?

In mancanza di cio'......beh,pazienza,mi accontentero' di continuare a protestare.

-Shon

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma Shon che problemi ti fai, se gli mandi i tuoi dati bancari mica ti svuotano il conto..che cacchio, ormai con internet bonifici, rimborsi e spese varie si fanno online. Mandare i soldi in busta? e se li intasca Mister postino Salus che fà? Vuoi i soldi, ti senti truffato? Prendi al volo l'offerta di Salus e incassa.

 

Comunque su una cosa sono d'accordo con Shon. Io uso il Toppik e mi trovo discretamente benino, ma le foto pubblicitarie del "prima e dopo" presenti nel sito www.toppik.it andrebbero tolte sono troppo pacchianamente fasulle. Il che non sarebbe un grave peccato per un sito commerciale, ma dato che una delle filosofie che hanno ispirato la nascita di Salusmaster è quella di aiutare onestamente chi ha problemi di calvizie, quelle foto rappresentano una possibilità di fuorviare chi in ansia per il suo problema cerca disperatamente una soluzione. Senza foto probabilmente non avreste il "problema" Shon.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il colore dei cappelli, la lunghezza ed il tipo (fini o grossi) è assolutamente fondamentale per avere un discreto risultato. Sia io che un mio amico siamo utilizzatori di Toppik, solo che con lui ha un effetto a dir poco miracoloso, con me discreti risultati. La differenza è che io ho capelli molto chiari e fini, lui è moro con capelli + "grossi". In ogni caso, quando non lo applico si nota (e tanto) ed è ormai + di 6 mesi che lo sto utilizzando e ne sono + che soddisfatto

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema e' che sta caxxo di polverina non riesco a fissarla...anche a distanza di mezz'ora se solo sfioro la cute col dito questo si sporca di toppik...sinceramente sapere di andare in giro con qualcosa di "instabile " sulla testa non mi rende tranquillo e poi SI VEDE TROPPO !!...io ci rinuncio mad.gif CIAU

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a credere che quelle immagini sul "prima" e "dopo" proseguino la lunga tradizione instaurata tanti anni fa dalle campagne-tv del crinex... Personalmente, uno shampoo tipo quello di cui ho diffusamente parlato nel post "shampoo miracoloso",e' stato molto piu'efficace sulla mia cute - sempre in termini di "mascheramento" della calvizie -

che non il tanto declamato toppik. E, soprattutto, con un effetto molto piu' naturale, che è l'aspetto che qui - credo - interessi di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama Biopoint al Bio-Complex5. Personalmente lo trovo molto difficile da reperire, io l'ho trovato solo in un reparto

profumeria molto raffinato (e anche molto costoso) di un Oviesse. Al contrario in molte altre parti si trova facilmente lo shampoo biopoint, ma con altre caratteristiche che a me proprio non interessano (sebonormalizzante, antiforfora, capelli sfibrati, grassi, etc, etc..) Quello che uso io e' invece appositamente uno shampoo anticaduta, in quanto ricco di estratti di luppolo e di rosmarino, che - a quanto sembra - dovrebbero avere anch'essi proprieta' antiandrogene. Naturalmente questo e' quanto sostiene la ditta produttrice dello shampoo da me personalmente contattata: ma le proprieta' benefiche in caso di a.androgenetica del luppolo sono, secondo me, ancora tutte da verificare. Non dimentichiamoci che anche la Crinex e' andata avanti per anni convinta, bontà sua, che la cheratina facesse ricrescere i capelli ( e io a 18 anni ci sono cascato come un fesso, fresco di delusione dall'uso continuato e insoddisfacente di minoxidil).

Pertanto mi limito ad acclarare, di questo shampoo, solo il suo spettacolare effetto volumizzante. Ti fai lo shampoo la mattina e sei a posto per tutta la giornata (naturalmente se la tua calvizie e' di grave entita' non serve a niente).

Il prezzo? La nota dolente di questi ultimi tempi! Io l'avevo sempre pagato 6,80€, stranamente da un mese a questa parte il prezzo e' schizzato a 8€ (prezzo comunque non eccessivo, contenuto 200ml).

Esauriente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

xxxxx,da oggi anche il vostro Palla è un toppicizzato....mi è arrivato.

Note:

1) La consegna effettuata in modo eccellente e rapidissima (2 giorni)

2) prodotto a mio parere molto buono (non sporca affatto la cute e l'effetto è naturale).

3) forse ho esagerato un pò con la prima dose( ora mi specializzerò con calma).

4) tra l'altro ieri ho iniziato col Benaprost

5) Mi sento un altro: quasi non ho più il problema grazie a questi escamotages

 

James Palladabiliard biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Great Palladibiliardo! wink.gif

 

vedrai chee con la pratica i risultati saranno sempre migliori.

 

Purtroppo il toppik non funziona benee con tutti per i motivi che abbiamo già spiegato tantissime volte, però con chi funzion afunziona davvero e psicologicamente può fare molto più di mesi e mesi di terapie scoraggianti;

 

E credimi chi si trova bene sono molti, perchè se è vero che c'è chi lo ordina una sola volta, è altrettanto vero che ancora di più sono quelli che lo ordinano con una certa regolarità a riprava del fatto che i benefici ci sono e si vedono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...