Vai al contenuto

rosata


Vieri

Messaggi raccomandati

sylvius vedo che conosci anche persone operate dal doc Rosati ? del resto fara' 2 o 3 interventi al giorno da almeno 15 anni ... sara' piena l'italia di gente operata da lui? che siano tutti tutti scontenti?

vieri cerca info sul doc Rosati vedrai che e' rispettatissimo .. te lo dico solo perche' dodici anni fa' quando iniziai pensare anche se lontanamente ad un autotrap un dermatologo mi diede il nome di rosati.... dieci anni dopo un'altro dermatologo mi ha dato lo stesso nome... in piu' all'ospedale civile di udine in chirurgia plastica il primario mi ha detto che in friuli non poteva indicarmi nessuno di cui mi garantiva la serieta' ma che se ero interessato avrei potuto contattare un certo Rosati.... ora tre dottori che mi consigliano lo stesso chirurgo non e' la prova o la certezza del risultato... pero' e' anche la dimostrazione che farlo passare per un incompetente sprovvedduto e' un' operazione poco corretta che viene fatta nei forum... coumnque a me non cambia niente pero' vieri per lo meno contattalo e poi dimmi che impressioni hai avuto..

nel forum si posson trovare tante cose interessanti ma a volte viene vista troppo come una gara tra un chirurgo e l'altro... invece di parlare bene di chi si ha avuto esperienze, si parla male di altri 'per sentito dire'..

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che di tesauro e gambino parlano (quasi) tutti bene .... ma mi sembra strano che rosati sia cosi' lontano dai risultati di questi due... ha probabilmente piu' anni di esperienza, sara' mica cosi0 impedito da non aver imparato niente? comunque due o tre persone scontente che han post nei forum magari le trovi anche ma le altro cinquemila che avra' operato e che non san neanche che esista il forum ? magari hai ragione ma starei attento ad esser cosi' categorico almeno sui nomi piu' rispettati e conosciuti....

Modificato da line
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non interessa difendere nessuno, cmq qdo uno posta un' esperienza positiva con un doc che voi non conoscete, dite che non ha valore senza le foto... qdo uno posta una negativa invece ha valore anche senza foto.... (e' solo un'osservazione..)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque cripto hai sicuro dato delle info importantissime all' utente Vieri perche' cosi' puo' cercare mettersi in contatto con gli utenti che hai segnalato...

io cercavo testimonianze sulla dhi milano ma ho trovato solo un utente che mi ha segnalato piqlosco ma che e' andato in grecia ed ha fatto srtip non fue (che cmq non mi ha risp al messaggio privato per ora)....

c'e' qualcuno che ha fallo la fue a milano con la dhi????????? o in italia da qualche parte???????

 

potete segnalarmi qualche caso? perche' se faccio cerca dhi non trovo niente di interessante........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...