castano_chiaro Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Salve dottore, vorrei chiederle se è possibile avere la Ferritina a 30 e la Sideremia a 150! e da cosa puo' dipendere che la prima sia in deficit e la seconda nella norma? grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Puo' essere mas ripeterei gli esami in un alytro laboratorio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Certo che ripetero' gli esami, oltretutto non assumo integratori da molto tempo. dottore,mi scusi se la importuno ancora, le pongo 2 ulteriori domande: 1) ma se ripetendo gli esami dovessero comparire gli stessi valori, cio' da cosa potrebbe dipendere? 2) negli effluvi conta maggiormente la ferritina rispetto alla sideremia giusto? grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 1) puo' ancheessere normale 2) Direi di no Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 cioè mi faccia capire meglio, ferritina e sideremia negli effluvi hanno la stessa importanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 ciao castano ma perchè dici che la tua ferritina è sballata? che valori riporta il laboratorio? il mio per gli uomini come valore minimo da 21. fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 io sono a 33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati