Vai al contenuto

Viaggio a Vancouver dott. Hasson


Pegaso

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx,

Sono nuovo del forum ( o meglio lo seguo da tanto tempo ma solo ora che mi sono deciso a fare un trapianto ... mi sono iscritto).

Credo di aver fatto una scelta importante .... cioè i dott. Hasson a Vancouver.

Solo che vorrei tanto poter organizzare il viaggio con qualche persona seria intensionata a fare un viaggio del genere... e magari che abbia una buona padronanza con la lingua inglese... visto che il mio Inglese è solo a livello scolastico.

Per chiunque voglia fare questa avventura mi contatti al più presto.. Grazie!!

 

P.S. ogni suggerimeto , consiglio, informazione particolare è ben accetta...

soprattutto da chi ha già fatto quest'esperienza... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è scelta migliore che tu potessi fare!! Ma lo hai già contattato, magari hai fatto le foto per un preventivo di uf? Da che situazione parti? Se vuoi puoi postare le foto!

 

Ciao!

Ciao Darko

Si ho già contattato la clinica , mi ha risposto una certa Christina.... solo che mi ha dato tutte le info in inglese,e mi stò ancora cercando di capire bene tutto.. :cry: . parla di circa 3000/4000 graft a circa 4,50 us a graf fino a 2000 e per le successive 2,50 us a graft.... cosa che non ho idea di quanto sia in euro....

se sai qualcosa e puoi aiutarmi ti ringrazio molto... :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, credo che per Hasson lavori un certo Lorenzo che potrebbe aiutarti nella traduzione, quindi chiederei di lui!

Per la spesa, ammettendo 4000 uf:

 

2000 x 4.50 = 9000 $

2000 x 2.50 = 5000 $

 

1 $ = 0.82 Euro (al cambio attuale)

14000 $ = 11480 Euro

 

Per i dettagli leggi i report di chi ci è stato e aspettiamo l'aiuto degli utenti più esperti!!

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho lasciato un messaggio privato con ciò che ti serve!! Ciao

 

Darko , non ancora riesco a capire per 3000 UF. quanto spenderei in euro

Un anmico mi ha detto che per 2800 Uf ha speso 11000 DC 6719 €

ma un Dollaro canadese quanto vale???

 

P.S. allego una foto così potete darmi qualche consilio..... GRAZIE!!!

post-8117-1144700253_thumb.jpg

post-8117-1144700331_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tariffario è in dollari americani: se Hasson ti ha preventivato 3000 uf spendi 11500 dollari americani + il 7 % di tasse. Loro ti pagano due notti in hotel e ti rimborsano 400 dollari sul viaggio aereo.

 

Hai ragione Vagabond :cry:

Mi ero sbagliato ... convinto che si parlasse di Dollari canadesi, invece il tariffario di Vancouver (Canada) è in Dollari americani.

Ok, vi ringrazio molto di tutte le info. spero di trovare qualcuno che voglia affrontare il viaggio insieme.... ma soprattutto devo trovare i soldi. :cry: :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credevo costasse così tanto andare a Vancouver..

Sapete in Italia il Dott. Tesauro mi ha chiesto 5000 € per 1500 UF. solo che non sono ancora convinto di questo dott. ne sò ancora poco.... poi non credo di risolvere il mio problema con soli 1500 UF.

se avete consigli vi ringrazio...

 

Ho sentito parlare anche di un'altro super dott. Canadese.. Alvi armani, voi che ne dite forse è migliore x le hairline ? come prezzi siamo agli stessi livelli di Hasson oppure è un pò più economico?? :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pegaso in sostanza i top surgeon sono H e W ed Alvi Armani, i cui prezzi variano da 3.5 a 5 dollari a graft a seconda della dimensione dell'intervento. Prezzi ottimi sono praticati dal Dott Rahal, discepolo di Alvi che sta sorprendendo per la sua abilita. Abbiamo molti casi documentati di cui seguiamo l evoluzione attendendo i 6 8 mesi. Se ci pensi 5000 euro per 1500 uf in Italia. In Canada 3000 uf a 11500 dollari = 10972 euro. 972 euro in piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 xxxxx per i vostri consigli,

 

Scusami Vagabond... ma chi è questo dott. Rahal ?? non ho mai sentito parlare di lui... se mi puoi dare qualche info in + ti sarei grato... così tanto per avere un quadro generale dei dott. migliori al mondo (parlando sempre di tecnica sprip).

Grazie :34: :rolleyes:

post-8117-1145103200_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Dott Rahl è un allievo di Alvi che si è "messo in proprio" e sembra essere bravo, abbiamo molte esperienze di cui si attendono le ricrescite ancora, perchè sono parecchi casi a 2 mesi. Di italiani operati ancora non ce ne sono, con Hasson o Alvi per il tuo caso vai sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...