Vai al contenuto

AUTOTRAPIANTO O CNC? e dove fare il trapianto?


lino2000

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono in un dubbio incredibile, vorrei sapere cosa fare!!

 

Ho un problema di alopecia non troppo evidente ma VISIBILE, ho fatto una vista in un centro Cerare xxxxx e mi ha proposto il xxxxx, CHE MI è SEMBRATO ECCEZZIONALE, fino a che non ho viaggiato su internet e trovato centinaia di persona che lo criticano e lo sconsigliano.

 

Anche in questo forum ci sono delle incongruenze, averi alcune domande

 

1) come è possibile se non è tutto chiaro e trasparente dopo tanti anni sia ancora in piedi?

 

2) come è possibile che tanti artisti e personaggi dello spettacolo pur disponendo di tanti soldi si rivolgano a lui e fanno il xxxxx? Infatti c'è in questo forum una persona che sconsiglia il xxxxx, poi fà i complimenti a NEK per il suo infoltimento, quando tutti sanno che ha il xxxxx!

 

3) se i costi di gestione non sono quelli scritti su contratto come è possibile che sia ancora aperto e possa lavorare? Sarebbe truffa!

 

4) durante la visita mi ha parlato di taglio e controllo, ma non di scolla e incolla ogni settiamana.... e sopratutto non di cambio cute ogni mese con costi imponenti.

 

 

IN POCHE PAROLE

Vorrei sapere che fare??? L'AUTOTRAPIANTO O IL xxxxx?

 

AIUTO!!! GRAZIE :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo darti qualche consiglio riquardo protesi in quanto ex portore di protesi.

se la tua alopecia non e' drammatica lascia perdere qualsiasi tipo di protesi,

perche' non sai a cosa dovrai andare in contro, dipendenza assoluta di manutanzioni e cambiamenti di vita drastici.

quindi ti consiglio di fare come me prendere una botta di coraggio e valutare

di fare un autotrapianto, io mi sono appena trapianto con tecnica fue presso

l'hairline clinic di ankara e sono piuttosto soddistatto anche perhe' attuano prezzi accessibili e sono professionali.

io sono veramente felice di essermi liberato di quel tappeto in testa in tempo ed ho evitato di far proggredire la mia calvizia, perche' il sistema protesi te lo attaccano sulla tua cute con la colla e danneggia la tua cute in maniera drastica e poi devi fare la manutenzione ogni settimana e non dopo

3 settimane come dicono di solito i rivenditori, per non parlare di manutenzioni fatte da loro con spese allucinanti.

 

Morale della favola ti consiglio di optare per un rimedio naturale quale il

trapianto.

 

buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, fai un giro nella sezione protesi e renditi conto di come il mondo degli impianti si stia modernizzando: molti utenti sono soddisfattissimi delle protesi di "ultima generazione" che si possono acquistare a prezzi moooooolto più bassi di quelli offerti da CR. Poi, è ovvio che per la protesi ci vuole una volontà e una forza di accettazione ferree: la devi sentire come una parte di te, anche se, effettivamente, non lo è!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo darti qualche consiglio riquardo protesi in quanto ex portore di protesi.

se la tua alopecia non e' drammatica lascia perdere  qualsiasi tipo di protesi,

perche' non sai a cosa dovrai andare in contro, dipendenza assoluta di manutanzioni e cambiamenti di vita drastici.

quindi ti consiglio di fare come me prendere una botta di coraggio e valutare

di fare un autotrapianto, io mi sono appena trapianto con tecnica fue presso

l'hairline clinic di ankara e sono piuttosto soddistatto anche perhe' attuano prezzi accessibili e sono professionali.

io sono  veramente felice di essermi liberato di quel tappeto in testa in tempo ed ho evitato di far proggredire la mia calvizia, perche' il sistema protesi te lo attaccano sulla tua cute con la colla e danneggia la tua cute in maniera drastica e poi devi fare la manutenzione ogni settimana e non dopo

3 settimane come dicono di solito i rivenditori, per non parlare di manutenzioni fatte da loro con spese allucinanti.

 

Morale della favola ti consiglio di optare per un rimedio naturale quale il

trapianto.

 

buona fortuna

 

 

ciao, quoto in pieno quello che hai scritto.

 

considerando che sono mesi che stò meditando di fare il passo

del trapianto, potresti raccontare dettagliatamente la tua storia?

età, numero di anni da protesizzato, eventuali problema ricrescita uf x

prolungata esposizione a colle assortite, grado di calvizie, numero di uf

trapiantate ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

per sillus,

ho quasi 32 anni ho portato la protesi per circa 1 anno forse meno, ma se l'avessi portato ancora la cute si sarebbe danneggiata veramente detto dai dottori non da me, mi sono state trapiantate 1700 gafts con tecnica fue, area donatrice a 3 settimane dall'intervento veramente pulita a capello rasato a 1 millimetro, per la ricrescita non posso dirti tanto e' anche presto anche se i capelli trapiantati sono ancora li' forse non avro' nessun shedding,

comunque tovi la mia esperienza ancora piu' dettagliata al nick

new hairline.

se hai bisogno di aiuto o consigli puoi anche contattarmi in privato.

Sono stato aiutato tanto grazie a questo forum e adesso e' tempo di ricanbiare.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate era per omissis non per sillus

 

ok, grazie.

calcola che io ho la tua età, con

la differenza che io porto la protesi da 10

anni, quindi moltiplica 10 volte il tuo disagio

e puoi renderti conto di quanto sono stufo di questa mascherata.

non credo di poter risolvere con 1700 uf, ma con una

bella strip credo di avere buone probabilità, almeno dai pareri

emersi dai vari consulti via web.

che grado di calvizie sei, eri :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...