Vai al contenuto

Brad Pitt: com'è possibile?


Skeet

Messaggi raccomandati

bradpittbookstore8kk.jpg

a me nn sembra prorpio la stessa...magari è sl l'effetto capello lungo..boh...cmq pitt m sta sulle balle:lineamenti perfetti,attaccatura perfetta,fisico della madonna quasi del tutto glabro,pieno d soldi...ed è insieme alla jolie..maledetto..spero sl che ce l'abbia piccolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a dire che non è magro? Bel fisico sì, d'accordo...ma da qui a dire che sia un modello da invidiare assolutamente no! A me non piacciono assolutamente i fisici pompati ma si vede benissimo che la sua è una struttura incosistente e artificiale: spalle bombate e strette, pettorale ridicolo...boh...è soggettivo..a me non piace!!

 

P.S. A Carlo...sei ossessionato dai peli!! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite questa...da un sondaggio pare che bradd pitt sia rientrato a far parte della categoria dei 100 uomini MENO sexy del mondo........lo so sembra impossibile, ma la motivazione leva qualsiasi dubbio......

pare infatti che il vecchio brad non abbia un gran rapporto con la doccia, ne con i deodoranti in generale...... :ph34r: e come voi sapete le donne guardano tutto, ma davvero tutto in un uomo

A bradd

suka.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Il nome di Brad Pitt sembra invece uno di quelli più spesso menzionati tra quelli delle star Hollywoodiane che hanno ricevuto un trapianto di capelli. Ma ovviamente con tutto il business di false notizie che circolano a loro discapito non ne si può certo averne la certezza...per quanto gli attori stiano diventando ormai sempre più uomini di plastica rifatti da capo a piedi...questo è un link dove Pitt viene citato a riguardo dell'autotrapianto... :diavoletto:

 

http://labnol.blogspot.com/2004/12/new-yor...nt-ny-hair.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 5 months later...
  • 3 months later...
Non posso partecipare a questa beatificazione del Pitt perchè l'ho sempre trovato un bamboccione senza appello... mi piace quando interpreta ruoli coi contro sbarabaus perchè lo trovo molto bravo (tipo "seven"), ma a parte quello è un'americanata dalla testa ei piedi. <_<

 

Io sono del partito -faccia da bricconcello-. E forse non solo la faccia. :P

Resto estasiata solo davanti a due anglofoni: Clooney e Hugh Grant. :wub:

 

Cmq... mi sa che PITT è un po' fuori target per le donne che posso interessare a voi, nel senso che mi sa di idolo da xxxxxne!!!

 

Consolation: le donne adorano l'uomo vissuto!!! :supersorriso:

 

guarda, se ti piace l'uomo vissuto posso presentarti il padre di Clooney...pare abbiamo 84 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...