Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

non lo provare..poi diventerai schiavo come me e starai malissimo quando sarai costretto a smettere di usarlo...io l'ho usato da dic2001 fino all'inizio estate2002 e non sai come ho sofferto quando ho capito che facendo il bagno in mare praticamente tutto l'effetto toppik scompariva...tutti hanno capito che avevo tanti capelli solo per un "artificio" e inoltre non avendogli detto che usavo toppik alcuni ora credono che avessi un parrucchino...è come una droga..se inizi poiè difficile smettere....dammi retta non fare il mio stesso errore...tanto prima o poi verrai scoperto e rinizierai tutto da capo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo vale per tutto...

Io ne uso il giusto, non ne ho mai abusato e mi sono trovato bene in ogni situazione. Non ne metto troppo proprio per sembrare innaturalmente capellone, ma così sono ok. E ho mollato il fastidiosissimo cappellino!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ti sconsiglio il toppik. Ronaldobis ha commesso semplicmente una leggerezza, quella di non si accertarsi della capacità delle fibre di restare attaccate ai capelli sotto l'effetto di ripetute "sciabordate" d'acqua.

 

Il toppik è un ottimo cosmetico, ha il potere di infondere serenità ed è assolutamente undetectable se imparato correttamente ad usare.

 

Ha degli inconvenienti, sicuramente la dipendenza e il suo rendersi cronico nell'utilizzo è uno di questi.

 

Keep growin'

Sgt. Pepper

Link al commento
Condividi su altri siti

si pero destereste subito sospetto facendo cosi..quando uno fa il bagno è normale immergere la testa...se uno non lo fa al 95%gli amici che sono con te ti dicono come mai non bagni i capelli:è la fine perche non c'è scusa che tenga...insomma ho capito:chi usa toppik farebbe bene a non passare le vacanze al mare............................

..se questa non è schiavitù.. mad.gifconfused.gifmad.gifredface.giffrown.gifrolleyes2.gifeek4.giffie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

xxxxx pr il momento nessun prodotto fa miracoli! Il toppik è eccezionale e lo consiglio, poi è ovvio che ha delle pecche, ma in fondo al mare si va pure 7-15 giorni all'anno!!!Bisogna sempre trovare la giusta misura in tutto! William se non eccedi con il toppik, e la tua ragazza non ti gratta la cute, non noterà nulla! wink.gifcool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace...se non usi il toppik ed hai una relazione stabile, la tua ragazza ovviamente si accorgerà di un cambiamento estetico, ipotizzando che tu inizi ad usare il cosmetico in questione...

Solo nel caso dovesse essere una relazione con frequentazioni sporadiche e saltuarie potrebbe pensare all'effetto miracoloso di una cura...

Per quanto concerne gli atti libidonosi, se hai imparato ad usare il cosmetico e lei ti passa (senza grattarti la cute) le mani tra i capelli, stai tranquillo, non accadrà nulla che potrà mettere a repentaglio il tuo segreto.

 

Keep growin'

Sgt. Pepper

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...