Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho appena ricevuto i miei primi prodotti ordinati a salusmaster e all'interno ho trovato un opuscolo che pubblicizza il toppik...leggendo ho trovato scritto che "toppik resiste all'acqua,quindi può essere usato anche al mare o in piscina senza che le microfibre si sleghino dai capelli,mentre viene facilmente rimosso dallo shampoo"...ma cosa scrivono?? leggendo i vari post nel forum del prodotto mi sembra di aver appreso che coloro che usano il toppik sono praticamente costretti a non fare il bagno d'estate perkè il minimo contatto con l'acqua fa perdere del tutto l'efficacia del prodotto lasciandolo depositare nel cuoio capelluto,che rimane tutto a chiazze di colore!!!! xxxxx,attenti agli imbrogli!!! cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sanno tutti,

ma forse tu no, che il Toppik come quasi tutti i prodotti agiscono in maniera diversa da parsona a persona!

Io stesso, quando lo uso, poi per levarlo quando faccio la doccia, ai primi getti senza shampoo l'acqua viene giù limpida!!!

DOPO, e ripeto, solo DOPO lo shampoo durante il risciacquo vedo ai miei piedi l'acqua "nera"!!!

Ciò prova almeno su di me la vericidità di quanto affermato e sono sicuro di non essere una "bestia rara"!!!

Il Toppik è usato qui da centinaia di persone e i post che citi tu sono una esigua minoranza...

Certo è, poi, che non terrebbe cmq mai col mare forza 9!

 

Caro andrea,

questo è grave,

prima del dare dell'imbroglione a qualcuno, soprattutto se ti ospita, cerca d'avere la certezza delle tue affermazioni!!!

E non d'accusare solo per "sentido dire"... fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

hal6969,se mi dici cosi sono davvero contento di sbagliarmi,solo che quando ho letto i post nei quali persone scrivevano di trovarsi veramente a disagio quando con l'acqua il toppik veniva via,o anche solo con la passata delle mani,ho pensato che "fossero stati imbrogliati" dalla pubblicità...inoltre non mi sembrava di ricordare nessun post nel quale si affermava l'incontrario (la resistenza del prodotto)...

a questo punto mi scuso,non l'ho fatto in cattiva fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Andrea_ se,spera che il tuo unico problema sia di non poter fare il bagno(nella migliore delle ipotesi sarà così,nella peggiore invece il Toppik non ti servirà a niente come fu per me!).

La mia opinione è sempre la stessa.......il toppik non è un prodotto valido e non capisco come sia possibile che alcuni asseriscano il contrario,allora qual'è la differenza fra un tipo di capello e un altro?

Imbroglioni mi sembra la parola giusta se non altro per il fatto che nel foglietto accluso o sulla confezione,non viene affatto menzionata la possibilità di NON SUCCESSO,questo mi risulta scorretto e premeditato!

X Hal6969:Ma dove hai ospitato Andrea? a casa tua? credo che questo forum sia aperto a tutti e credo che questo convenga a qualcuno,se così non fosse perchè non fate delle tessere soci?almeno vi assicurereste che chi scrive siano solo quelli che vi danno ragione!

P.S.

X tutti quelli che mi scrivono in pvt dimostrandomi solidarietà e dandomi ragione su questo o quell'argomento:

NON GRADISCO LE VOSTRE MANIFESTAZIONI "D'AMICIZIA" in pvt se non siete abbastanza in gamba da farle in maniera pubblica!

-SHON-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

non voglio alimentare polemiche, però, al di là delle esperienze discordanti su questo prodotto, possso solo raccontarvi quella che è la mia esperienza, non solo personale, ma anche dei lettori che mi scrivono molto spesso.

 

Ci sono molte persone che sono rimaste molto demoralizzate ai primi utilizzi di Toppik per poi ricredersi completamente quando hanno fatto un po' di pratica nell'utilizzo.

 

Ci sono certamente anche casi di persone che nonostante tutto non si sono proprio trovate bene e hanno smesso di utilizzarlo, ma molto più di frequente mi scrivono lettori entusiasti, molti ne fanno uso periodico e regolare e questo credo sia a riprova del fatto che il prodotto su un certo tipo di capigliatura funziona veramente.

 

E' altrettanto indubbio che quando ci si abitua a vedere col prodotto in testa, difficilemente si torna indietro e si può creare una sorta di dipendenza, ma proprio per questo motivo abbiamo sempre ricordato che il Toppik va usato con astuzia e moderazione, solo in occasioni particolari e in quantità limitata, per non alterare eccessivamente la propria immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Do ragione a Salus.

Mi pare che i risultati siano molto soggettivi. Io ne sono dipendente e sono contento dell'effetto.

 

X Andrea: Toppik non viene spazzato completamente via dall'acqua. Quello che succede (nel mio caso che ho i capelli cortissimi) è che va via a chiazze in alcuni punti, con un effetto "maculato" molto brutto. Io per questo evito, ad esempio, la pioggia e il mare.

Ma il suo effetto è comunque (secondo me) molto buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx non toccatemi il Toppik!

Io sono forse uno dei primi qui ad usarlo, prima ancora che esisteva questo sito lo predevo direttamente in Usa. Lo trovo fenomenale! Io quando sò d'usarlo in situazioni estreme uso una ottima lacca very strong e il gioco è fatto. Vi dico solo che l'ho usato anche un mese fa all'Acquafan!

Cmq apprezzo poi il secondo post di andrea_se dove si è scusato.

HAL non arrabbiarti wink.gif le tue recriminazioni sono sacrosante, soprattutto quando si usa la parola "truffa", ma me lo hai sbranato quel povero ragazzo biggrin.gif

Shon invece... bè è un discorso a parte...eheheheeheh un fenomeno "parastatale" a dirla alla Giallappa's... tongue.gif

se vedemu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Shon....devi essere un esemplare molto strano di genere umano!! Su di te non funziona proprio un cxxxx insomma!! IL toppik no, propecia no,ma se sei quasi una boccia(come a questo punto credo),cosa pretendi di ottenere con i vari trattamenti farmacologici o cosmetici!?!Altrimenti 6 così sfxxxto da dover andare a Lourdes! cool.giffie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io rientro nella schiera di coloro che non hanno ottenuto soddisfazioni dal Toppik pur avendo provato due colori diversi del prodotto in questione (light brown e dark). E' vera l'affermazione fatta da Salusmaster: la casistica gioca a favore dei contenti mentre gli scontenti sembrano essere una minoranza. Una minoranza che

tuttavia esiste e (piccola obiezione) non mi sembra sia composta da quattro gatti. Una minoranza esigua che, comunque sia, costituisce la prova tangibile di come il Toppik non sia infallibile.

 

Pertanto non reputo del tutto sbagliato il pensiero di shon67: chi acquista Toppik corre il rischio di spendere i soldi inutilmente (come è accaduto al sottoscritto per ben due volte)e questo particolare l'azienda produttrice preferisce ovviamente

non pubblicizzarlo, forse per comprensibili ragioni di mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

haga: Shon....devi essere un esemplare molto strano di genere umano!! Su di te non funziona proprio un cxxxx insomma!! IL toppik no, propecia no,ma se sei quasi una boccia(come a questo punto credo),cosa pretendi di ottenere con i vari trattamenti farmacologici o cosmetici!?!Altrimenti 6 così sfxxxto da dover andare a Lourdes!

---------------------------------------------

Riecco i soliti atteggiamenti stronzi come è stronzo chi li fa!

Non lamentatevi se rispondo a tono a delle offese TOTALMENTE GRATUITE che si riferiscono alla mia persona.

Geronimo ha colto il senso del mio discorso e solo quello c'era da cogliere!

Haga.....beh haga è uno stronzo!

come si permette d'insultarmi?

Se anche fossi una "boccia" come lui scrive,non sarebbe certo adatto il suo modo di porsi nei miei confronti,io non chiamerei mai "boccia" o "sfxxxto" una persona che ha problemi di calvizie!

Sei una chiavica e spero che un giorno qualcuno chiami te BOCCIA!

un grosso vaffancxxx!

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

haga devi essere fuori di testa... ma davvero c'hai problemi di capelli e ti permetti di definire qualcuno "boccia" o "sfxxxto"?

Appoggio in pieno le ragioni di shon67 ,come non si capisce la coda di paglia degli "AMMINISTRATORI" del sito. Se vendete qualcosa ed un vostro cliente non soddisfatto non ve le manda a dire, e voi reagite aggredendolo... beh cambiate mestiere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avevo problemi di capelli che stavo a fare qui?Cmq alla fine sapete che vi dico, fate e dite quello che vi pare, a me fina e toppik funzionano alla grande quindi sono contento e nn mi frega di niete delle polemichette da bar! Boccia in gergo alopecico sta a significare uno messo molto male a capelli! Qual'è la cosa tanto scandalosa, permalosoni? NN è un'offesa è un modo rapido per identificare la gravità dell'alopecia! Quanta frustrazione in giro..... cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma se avete voglia di litigare andate fuori....dal sito e fuori dalle palle!

è possibile che in questo forum il 30% (a occhio) dei post sia caratterizzato da toni offensivi? e smettetela di fare i bambini!

tutti qui abbiamo un problema che ci condiziona pesantemente da un punto di vista psicologico e voi vi mettete a litigare come all'asilo?

piuttosto cercate di dare consigli, se volete, a chi ha meno esperienze di voi e per la prima volta si trova a voler tentare di risolvere il proprio problema di calvizie!

se volete mandare a fancxxx qualcuno fatelo in pvt e nn riempite i forum di queste cazzate!basta nn ne posso +!

spero ke qui dentro nn siano tutti ipocriti e percepiscano il senso del mio msg!

Link al commento
Condividi su altri siti

Shon: sei una persona intelligente e ritengo positiva la tua partecipazione al forum. Forse però il tuo modo di porti risulta a volte troppo irruento, questo ti stà creando problemi ad interagire in maniera pacata con alcuni utenti del forum. Mi permetto di darti un consiglio: cerca di ammorbidire i toni se possibile.

 

Caro haga:

 

"Su di te non funziona proprio un cxxxx insomma!! IL toppik no, propecia no,ma se sei quasi una boccia(come a questo punto credo),cosa pretendi di ottenere con i vari trattamenti farmacologici o cosmetici!?!Altrimenti 6 così sfxxxto da dover andare a Lourdes!"

 

perdonami ma questa è una delle cose più disdicevoli che io abbia mai letto in oltre due anni di forum. Scrivere una cosa del genere su un sito di persone con problemi di capelli è assolutamente fuori luogo e dimostra che non hai capito proprio un cxxxx (scusa il termine) di quello che dovrebbe essere lo spirito di Salusmaster oltre ad una scarsa sensibilità da parte tua. Questa frase è un cinico sberleffo ed una cattiveria gratuita non solo nei confronti di shon (il quale magari non è nemmeno una boccia pelata) ma verso il morale di tutte quelle persone che hanno una situazione di calvizie molto accentuata e cercano in questo angolo virtuale anche soltanto un piccolo conforto psicologico. Con questi schiaffi qualcuno potrebbe anche mettersi a piangere! Qui c'è gente che è arrivata perfino a parlare di suicidio! Capisci ciò che voglio dire?

 

"....a me fina e toppik funzionano alla grande quindi sono contento e nn mi frega di niente delle polemichette da bar"

 

Attento a non cantare vittoria troppo in fretta! Il Toppik non è un rimedio all'alopecia ma soltanto un paliativo. L'effetto benefico di Finasteride non è eterno, presto o tardi ariva l'assuefazione.

I conti con l'alopecia si fanno sempre alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me avete estremizzato il messaggio di Haga..Si può veder del male dappertutto e l'avete dimostrato..

Io non ho visto grandi cattiverie, anzi..

Una frase deve essere interpretata nel suo insieme, ed una parola nel suo contesto, non isolata..

Io non voglio fare polemica, non voglio difendere nessuno..solo capire il perchè di queste guerre intestine..

Shon ha sempre usato termini pesanti ed offensivi, alle volte invece ha fatto passare per teste di caz..(me compreso)in modo implicito, ma evidente..Lui è nel giusto?!?Dubito..

Io sarò anche una testa di caz.. ma sempre rispettoso, anche quando vengo offeso..Ci vuole poco per essere moderati, perchè in tanti non ci riescono?!?

Buona serata

 

 

Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non credevo di aver scritto niente di cissa chè! Io in meno di due anni di partecipazione al forum ho visto scritte ben altre cose!!!!Chiedo scusa a tutti cmq, la mia è stata solo una reazione impulsiva a chi solo e solamente critica e si lamenta! Perchè non è la prima volta che shon scrive messaggi di quel tenore, sennò non avrei di certo risposto, ma la mia pazienza ha pur un limite! Inoltre sò benissimo che fina , non è eterna e il toppik è solo un palliativo, ma se su di me non avesse funzionato non starei continuamente ad affermare che sono prodotti che non servono a niente, perchè io non ho la verità assoluta, mentre qualche altro altro parrebbe di sì!

Ognuno ha diritto di scrivere ciò che vuole e riportare le proprie esperienze, positive o negative che siano, ma NESSUNO si può permettere di affermare che un prodotto è universalmente inefficace! Perchè in questo campo è proprio vero che tutto è soggettivo, perchè entrano in gioco molti fattori! cool.gifcool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, andiamo con ordine...

 

x andrea_se: apprezzo le tue scuse e ti prego di accettare le mie per i miei toni accesi, dovuti ad un ripetersi ultimamente di post, da questo e da quello infondatamente denigratori, che mi hanno portato all'esasperazione.

 

x amancini70: tranquillo, non mi lamento del tuo scarso, liberissimo, nel conto di un amministratore c'è anche questo. Non sono qui per fare il piacione di tutti ma per far andare avanti la Community su una linea di condotta civile, trasparente ed efficente. Ci sono delle semplici regole da ossevare e quando uno le fa rispettare può anche a volte passare per antipatico... un po' come il vigile che ti dà la munta insomma... tutti lo odiano ma se non ci fosse sarebbe il caos.

 

x haga e shon67: devo per l'ennesima volta ricordarvi di seguire il punto 2 del manifesto della Community ...se non ve lo ricordate è qui...

Non costringetemi voi o chichessia a chiudere anche questo. (a tal proposito spero che shon67 faccia altrettanto quanto haga ha fatto in questo suo ultimo post chiarificatore scusandosi)

 

x champ: ti sbagli perchè andrea_se non era un cliente del Toppik ma le sue affermazioni derivavano solo da un "sentito dire", infatti Geronimo e Shon67 non sono mai stai contestati sul fatto che a loro non funzionasse. E su questo mi appoggio alle parole di Salus quando dice che è soggettivo.

 

x amancini70: a parte che se ti lamenti di un voto ricevuto l'intollerante sei tu, e poi come fai a dire che lui ti ha votato, se il voto sul forum è segreto? Te lo ha detto lui?

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo atto del post di haga.

Tengo a precisare che non ho assolutamente nulla di personale contro di lui.

Sono abituato a dire apertamente le cose che penso in faccia, senza voler insegnare niente a nessuno e senza voler bacchettare sulle mani nessuno.

Lo invito soltanto a riflettere attentamente sulle frasi che ha scritto (e che ho riportato) le quali, a mio parere, sono del tutto fuori luogo in un contesto come quello di Salusmaster. Se in futuro haga avrà da ridire su qualche mio post sarò ben lieto di accettare le sue critiche.

 

Mi associo all'invito fatto da HAL, cerchiamo di comportarci tutti in maniera civile perchè ultimamente mi sembra che, in certe discussioni, ci sia troppa tensione. In modo particolare mi rivolgo a shon67, che personalmente apprezzo come utente (così come apprezzo anche haga).

 

Shon...sei un buon giocatore ma spesso fai delle "entrate" scorrette e finisci sempre col beccarti cartellini gialli e rossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

hal6969:accetto ank'io le tue scuse,come niente fosse successo,mi son veramente preso male quando ho visto che nel mio post son successe tante questioni...io direi di far tutti finta di niente e di cercare di essere da un canto + pacati quando scriviamo e dall'altro + cauti nell'interpretare i vari post degli altri utenti...bene ora possiamo ricominciare a utilizzare tutte le nostre forze nella lotta contro sta stracxxxx di calvizie.dobbiamo essere cosi convinti da fargli cagare capelli dalla paura!!!!! mad.gifmad.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

IO non mi offendo mica se tu mi dici che sono stronzo!!! tanto chi ti conosce! E' solo che non fai altro che lamentarti di tutti i prodotti, quindi ho dedotto che 6 o diradatissimo quasi calvo (boccia significava questo), quindi non devi aspettarti grandi cose, forse nulla, da propecia , minox, e toppik, perchè funzionano in casi relativamente compromessi! In caso contrario,quindi se sei ancora con abbastanza capelli, devi essere molto molto sfortunato se tutti i prodotti sono inefficai(sfxxxto significava questo)!

I miei post, per altro brevi per motivi di tempo, sono stati sempre equilibrati ed atti a consigliare al meglio i frequentatori del forum, ma per quelli come te che nel forum saranno due tre al massimo essere stronzi, è quasi d'obbligo!

Cerca di lamentarti meno ed essere più umile, perchè siamo tutti dentro la stessa barca,quindi atteggiamenti come i tuoi non sono una gran cosa se vuoi guadagnarti un po' di rispetto virtuale!

Ora parto per andare affancxxx, certo di incontrare anche te!! biggrin.giffie.giffie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...