Vai al contenuto

Psorinase dopo 3 mesi


Messaggi raccomandati

Ve lo ricordate il famoso psorinase? Quando se ne parlò decisi di iniziare ad usarlo, 3 volte a settimana come si era detto. Ho fatto tre mesi, siamo giunti ad Aprile e come ben sapevamo il farmaco è scaduto e ora credo fuori commercio.

 

L'ho usato nelle tempie e tuttavia volevo mettervi on le foto in modo che voi le possiate confrontare con quelle di 3 mesi fa e dirmi se, a parer vostro, ci sono stati dei miglioramenti. Perchè volendo si potrebbe far preparare.

 

Io non metto giudizi perchè non vi voglio influenzare, ditemi cosa ne pensate e fate il confronto con quelle di tre mesi fa che trovate qui.

post-6898-1144102673.jpg

post-6898-1144102689.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche vellus in crescita!

 

Si ho avuto pure io questa impressione.

Cmq, io mi sono sempre curato solo col minoxildil e sto facendo, lo dico chiaramente, con scarsi risultati, la ginnastica facciale. Ho provato psorinase per 3 mesi e pare i risultati ci siano stati, ovviamente nelle tempie dove l'ho usato. A sto punto penso sarebbe bene preparare un galenico in formacia usando la ricetta del psorinase, ma verrebbe cmq bene? Qui sarebbe interessante sentire un esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei malato...hai tutti i capelli e ti ingozzi di farmaci....bo bo certa gente proprio non ha capito niente.............cmq SEI PEGGIORATO!!ahah

 

No ti sbagli amico, hai controllato le mie foto anche del vertex? Mi farebbe molto, proprio molto piacere che tu avessi ragione e io fossi solo malato. Purtroppo ho il vertex intaccato e mi pare peggiorato rispetto alla foto pubblicate. Non so, a Giugno faccio le nuove foto e finisco con la ginnastica facciale. Se non avrà dato risultato la lascio perdere e passo al finasteride.

 

Inoltre, peggio della calviazia, odio che questi dannati capelli siano così maledettamente grassi, sfoltiti, quasi elettrici. Non sai che darei per averli belli lisci come mio fratello ad esempio. Penso che sarebbero così pure i miei se non fossero diradati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...