miseriaccia! Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 salve a tutti, ho 23 anni e ho cominciato a perdere capelli già a 20! a 21 anni ho cominciato a prendere la fina (propecia) per 6 mesi e i risultati erano stati ottimi,non si vedeva quasi più nessun diradamento! a causa degli effetti collaterali ( forte calo del desiderio e mancanza totale di piacere durante l'eiaculazione) ho sospeso la cura x i successivi 6 mesi e ho perso una quantità eccessiva di capelli sulle tempie e su tutta la parte alta della testa! da allora sino ad oggi ho continuato ad usare propecia, ma nessun risultato evidente, la situazione è stabile , nè meglio nè peggio! sono rimasto uno con pochi capelli , a questo punto credo sia inutile continuare a prendere fina ed avere i suoi spiacevoli effetti collaterali! aiutatemi vi prego! (non sono andato mai da un dermatologo, visto che i capelli erano ricresciuti solo con la fina, e i risulati erano davvero ottimi ho continuato prendere solo quella!) secondo voi col minoxidil risolverei qualcosa? uso uno chsmpo per i capelli grassi e contro la forfora (quello della pubblicità in tv H&S), potrebbe in qualche maniera compromettere la ricerescita dei capelli? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 GIà HAI SBAGLIATO A SUO TEMPO..NON CONTINUARE: DERMATOLOGO (ma sei incosciente a continuare con gli effetti collaterali?? non scherzare su queste cose!!). Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 Fatrti visitare da un dermatologo esperto in capelli dai retta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miseriaccia! Inviato: 1 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 ci sono dermatologi esperti in tricologia in basilicata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovenzo Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 miseraccia ma veramente che non provavi piu piacere durante il rapporto?? :blink: mi spaventa un po.. poi hai smesso ed è tornato tutto alla norma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miseriaccia! Inviato: 3 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 si è proprio così, non provavo più piacere durante l'eiaculazione, tranne in rari casi! smettendo la fina dopo una settimana tornò tutto normale ma non appena ho ripreso la cura tutto punto e a capo! e la cosa bella è che per soli 5/6 mesi che ho sospeso la cura ho perso un'infinità di capelli che neanche immagini e non li ho mai più ripresi! la fina posso dire che funziona, ora come ora non sto notando ricrescita nelle zone diradate ma è pur vero che è un anno che la caduta si è arrestata , questo lo posso affermare con certezza! infatti volevo chiedere a tutto voi, visto che la fina su di me ha il buon effetto di non farmi peggiorare la situazione, ora avrei bisogno di qualcosa che mi rinforzasse quei pochi che ho visto che si sono assottigliati, xxxxx AIUTATEMI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akemar Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 x lovenzo gli effetti della fina variano da individuo ad individuo come vale per i suoi benefici così vale anche per i suoi effetti poco "desiderabili". t posso dire che io la assumo da 5 mesi (con ottimi risultati che tutti notano)e fino adesso non posso per niente lamentarmi riguardo alla sfera sessuale, mentre persone con cui ho parlato di persona ai due mesi hanno dovuto smettere. quindi non impressionarti e vai avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simon20 Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 Se fossi in te farei un test seminale... controlla che non ci siano stati danni in quel senso. Saluti S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati