Vai al contenuto

trapianto capelli


kingokr

Messaggi raccomandati

tutti!!in italia sono tutti bravissimi...io di mio mi sono stancato di dire che gli itagliani fanno veramente schifo!!!quindi da oggi dico che sono tutti bravissimi...se volete una testa di caxxo con quattro peli a mò di caxxo e una cornice da fare vomitare andate in italia :60:

e ricordo su un campione di 10 casi 8 fabbo pietà gli altri due sono boni e quei due casi decenti li consociamo tutti..ma sono 2...un pò pochini no?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a me,Abyss.

 

perche' ho fatto ricerche e ho avuto fortuna di conoscere

persone al di fuori del forum,operate RECENTEMENTE,i trapianti

descritti sul forum svolti nel secolo scorso non potevano essermi

utile per una scelta nell'anno 2004.

 

Adesso c'e'la possibilita' di attingere ad una quantita'superiore e

aggiornata di informazioni sui vari forum,ci sono tanti utenti operati

in Italia e all'estero dai maggiori chirurghi che si possono contattare

direttamente per avere tutte le delucidazioni necessarie per potere

scegliere tranquillamente dove andare,Italia o estero,strip o fue che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

pastdue,liberisimo di farlo ci mancherebbe ma la questione

non e' consigliare e' dare informazioni precise e aggiornate,

poi ognuno sceglie quello che vuole,per quanto mi riguarda

ho cercato di dare il mio conributo in maniera disinteressata ma

non mi sono mai permesso di dire a nessuno "vai qui o vai la'".

Link al commento
Condividi su altri siti

Piglosco il problema è che di casi italiani a parte il tuo che hai deciso correttamente di postare non se ne vedono, al contrario di casi di Alvi o di HeW, certo se uno ha due stempiature o un frontale da rifare io mi sento di consigliare il canada, perche in italia si sa che certe densita non si raggiungono e questo è un dato di fatto. La tua crown reconstruction è ottima, ma è una goccia nel mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace se molti utenti non hanno postato ma nn si puo'

certo costringerli,cmq per chi e' interessato ad un trapianto

in Italia si possono sempre contattare in pvt,per quel ke mi

riguarda mi sono arrivati un sacco di mail e messaggi pvt

da utenti dei vari forum,ho sempre cercato di rispondere

sinceramente e correttamente,quello che mi dispiace e'

stato sentirmi dire "ti ho contattato in pvt perche' se apro

una discussione sui chirurghi italiani mi sbrananano",fai te..

 

Poi posso dirti che ho visto interventi meglio del mio fatti

in Italia (1 e' un mio caro amico,operato da Buttafarro sempre

nella chierica un anno e mezzo fa),poi se non posta su Salus o

b.c.non so ke farci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piglosco il problema è che di casi italiani a parte il tuo che hai deciso correttamente di postare non se ne vedono, al contrario di casi di Alvi o di HeW, certo se uno ha due stempiature o un frontale da rifare io mi sento di consigliare il canada, perche in italia si sa che certe densita non si raggiungono e questo è un dato di fatto. La tua crown reconstruction è ottima, ma è una goccia nel mare.

 

Non se ne vedono perchè non c'è interesse nel divulgare i risultati punto e basta.

 

Se ancora pensi che ci siano differenze di densita' stai ancora nel mondo dei sogni e non hai capito nulla!!!!!!!!!!!!!!!

 

Il dato di fatto l'avete creato voi in questo piccolo "paese/forum" al difuori di tale luogo le cose non stanno cosi'.

 

E ricordo a tutti che uno degli uomini piu' potenti (senza fare nomi) con nessunissimo problema economico e di conoscenze ha scelto l'Italia e non mi parlate di disiformazione(altro dato di fatto creato dagli utenti di questo forum) perchè quando si tratta della propria pelle la scelta non si delega a terzi!!!!!!!!!!!

 

Buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao PIGLIOSCO come stai?

Puoi anche fare il mio nome e che sono io quello operato da BUTTAFFARRO un anno e mezzo e fa.

E sono sempre disponibile live per chiunque voglia vedere una trapianto ottimo e non solo sulla chierica di di 7 cm x 6 .

Le foto non le metto perchè la maggior parte sono taroccate.... io dal vivo mi sono fatto vedere da diversa gente.. Luchetto, Giovanni 61 , un altro non ricordo e un altro ancora, e sono ancora ad aspettare altri che non mi hanno più risposto!!!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non se ne vedono perchè non c'è interesse nel divulgare i risultati punto e basta.

 

Se ancora pensi che ci siano differenze di densita' stai ancora nel mondo dei sogni e non hai capito nulla!!!!!!!!!!!!!!!

 

Il dato di fatto l'avete creato voi in questo piccolo "paese/forum" al difuori di tale luogo le cose non stanno cosi'.

 

E ricordo a tutti che uno degli uomini piu' potenti (senza fare nomi) con nessunissimo problema economico e di conoscenze ha scelto l'Italia e non mi parlate di disiformazione(altro dato di fatto creato dagli utenti di questo forum) perchè quando si tratta della propria pelle la scelta non si delega a terzi!!!!!!!!!!!

 

Buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ok hai ragione, non c'è differenza megasession da 7000 uf alla Hasson o densità da 150 cm2 alla Alvi in Italia sono la normalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Burg

 

come stai????si ricordo il tuo ottimo intervento,

ma ho conosciuto un ragazzo di Fidenza (PR)

anche lui operato nella chierica come te da

Buttafarro (tu in piu' hai avuto un perfezionamento

dell'hairline se non ricordo male),praticamente un

intervento identico al mio,e' stato uno scontro

chierica vs chierica :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate scrivo poco e non intervengo quasi mai...

ma vorrei solamente dire che polemizzare come accade spesso in questo forum non serve a niente.

 

Chi come me viene a visitare questo spazio lo fa per avere informazioni.

Informazioni utili che lo inducano a risolvere il problema.

L'informazione non deve avere giudizio e creare tensioni... deve essere oggettiva e documentata.

Dire questo è meglio di quello, entrare in mille polemiche e trasformare il forum in una rissa da stadio non è serve a nessuno.

 

Quello che occorre sono i consigli spassionati, la documentazione e l'esperienza trasmessi.

 

Chi soffre di calvizie è già teso di suo ed entra qui per avere conforto e cercare una soluzione positiva attraverso l'esperienza degli altri...

 

Lo si può fare con serenità!

 

:okboy:

Modificato da Stephan-A
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto ceh quelli operati in Canada come me e molti altri siano gli unici a postare le proprie esperienze e' perche' siamo fieri del capolavoro ricevuto e ci ha CAMBIATO LA VITA

 

Il fatto che chi si sia operato in Italia(e sono sicuramente di piu' visto che e' piu comodo e meno costoso)non posti o sianopochissimi a postare non ti dice nulla caro Lucchetto?

 

A me' la dice lunga tanto piu' che quando mi feci rovinare a padova non postai niente poiche' non mi era riscresciuto NIENTE

 

Cosa dovevo postare foto uguali del prima e dopo??

 

Ah raga'...SVEGLIATEVI che ormai e' finita la storia dell italia coi trapianti

 

Besrlusconi ?

1 Non va' di certo su internet per mesi a guardarsi i migliori post(non ne ha il tempo)

2Come fa' a dire in tv che va' all'estero per farsi operare meglio?

 

Hasson sa' benissimo di Berlusconi e allamia domanda sulperche' nn sia andato da lui ha risposto:puoi essere migliardario ma cio' non vuol dire che tu sia ben informato su tutto,vedi bruce willis che e' andato da BOSLEY a new york,famoso a tutti perche' pieno di denunce

 

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok hai ragione, non c'è differenza megasession da 7000 uf alla Hasson o densità da 150 cm2 alla Alvi in Italia sono la normalità.

 

Certo normalita' visto che 7000 uf dichiarati sono 7000 capelli e densita' da 150 al cm2 semplicemente stronzate!!!!!!!!!!!

 

Prendi un bel ciuffo che hai sulla tua capoccia cerca di stare nel cm2 taglia solo la punta del ciuffo e conta quanti capelli hai dopo che l'avrai fatto forse finirai di dire tutte queste cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto ceh quelli operati in Canada come me e molti altri siano gli unici a postare le proprie esperienze e' perche' siamo fieri del capolavoro ricevuto e ci ha CAMBIATO LA VITA

 

Il fatto che chi si sia operato in Italia(e sono sicuramente di piu' visto che e' piu comodo e meno costoso)non posti o sianopochissimi a postare non ti dice nulla caro Lucchetto?

 

A me' la dice lunga tanto piu' che quando mi feci rovinare a padova non postai niente poiche' non mi era riscresciuto NIENTE

 

Cosa dovevo postare foto uguali del prima e dopo??

 

Ah raga'...SVEGLIATEVI che ormai e' finita la storia dell italia coi trapianti

 

Besrlusconi ?

1 Non va' di certo su internet per mesi a guardarsi i migliori post(non ne ha il tempo)

2Come fa' a dire in tv che va' all'estero per farsi operare meglio?

 

Hasson sa' benissimo di Berlusconi e allamia domanda sulperche' nn sia andato da lui ha risposto:puoi essere migliardario ma cio' non vuol dire che tu sia ben informato su tutto,vedi bruce willis che e' andato da BOSLEY a new york,famoso a tutti perche' pieno di denunce

 

Ciaoo

 

 

Mascagna ma forse tu pensi che il tuo interlocutore sia scemo o cosa ????? e pensi che la gente si beva tutto quello che viene detto ??????

 

Ma come fai a dire tu e il chirurgo che ti ha operato che il premier non era informato ma avete la presunzione a mille!!!!!!!!!!!!! ma che state nella testa di berlusca ?????? tra l'altro è un'uomo di fama internazionale che gira il mondo e mi vuoi venire a dire che non era informato su una questione che lo riguarda in prima persona quando si fa e si è sempre fatto i stracazzi suoi prendendo l'italia intera per le palle!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma fatemi il piacere.................ahahahhahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Lucchetto...se vuoi fare polemica sbagli persona..

 

Bruce Willis allora come me lo giustifichi visto che' vivendo a Hollywood dovrebbe essere molto informato sulla chirurgia estetica..eppure e' caduto nelle mani di Bosley a New York che tutti i bene informati sanno che' e' pieno di denunce?

 

Guarda che questo e' un settore ATIPICO....non e' come la chirurgia plastica dove le voci girano di passaparola perche' nessuno si vergogna a dire sono andato da quello a rifarmi il naso etc

 

Chi si fa' il trapianto di capelli evita di dirlo anche ai genitori figurati agli amici

 

L'unica strada e' internet poiche' ti permette di restare ANONIMO

 

Te' capi'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Lucchetto...se vuoi fare polemica sbagli persona..

 

Bruce Willis allora come me lo giustifichi visto che' vivendo a Hollywood dovrebbe essere molto informato sulla chirurgia estetica..eppure e' caduto nelle mani di Bosley a New York che tutti i bene informati sanno che' e' pieno di denunce?

 

Guarda che questo e' un settore ATIPICO....non e' come la chirurgia plastica dove le voci girano di passaparola perche' nessuno si vergogna a dire sono andato da quello a rifarmi il naso etc

 

Chi si fa' il trapianto di capelli evita di dirlo anche ai genitori figurati agli amici

 

L'unica strada e' internet poiche' ti permette di restare ANONIMO

 

Te' capi'?

 

Bruce willis non ha segni in testa quindi per me non ha fatto nulla e anche se avesse fatto qualcosa cosa pensi avrebbe ottenuto con una donor del genere????

 

Ma anonimo di cosa???? mascagna quando hai la crapa pelata o quasi e ti vai a mettere i capelli cosa vuoi nascondere scusa..........sono 2 le cose o ti sei imparruccato o ti sei trapiantato ma che discorsi fai?????

 

Il viso ed ancor di piu' i capelli sono parti visibilissime quindi il minimo cambiamento viene notato.

 

Anche il miglior trapianto effettuato su un soggetto che ha requisiti piu' che ottimali si nota punto e basta mettetevi l'anima in pace a meno che il calibro del capello è identico dall'hair line fino alla nuca te' capi??????

 

In soggetti affetti da alopecia androgenetica il diametro del capello,oltre ad una minore quantita' per cm2 ,è notevolmente ridotto quindi se non si ricorre a "trucchi" come tinte schiarenti per sfumare l'attaccatura o peggio ancora a cosmetici "coloranti" tipo toppik la differenza tra capello sano e capello colpito da alopecia si notera' notevolmente.

In casi con alopecia circoscritta in determinate zone piu' o meno estese che hanno un "appoggio" di capelli sani allora il discorso cambia ed è molto piu' camuffabile infatti i migliori trapianti sono proprio su quei determinati soggetti.

 

Fino ad ora in tutte le persone trapiantate che ho potuto vedere si notava che c'era stato il tocco di un chirurgo è come chi si rifa' il naso sembrano fatti con lo stampino o sbaglio???? allora come noti il naso rifatto si nota anche il trapianto!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...