Vai al contenuto

Un simil-Toppik giapponese


Messaggi raccomandati

Durante il mio recente viaggio in Giappone ho visto diverse pubblicità (sia in TV che sui manifesti) di un prodotto

che sembra un deodorante a sfera e che passato sulla zona diradata maschera la calvizie.

Mi pare che il nome fosse Marvelous o qualcosa del genere, ma non vorrei sbagliarmi.

Qualcuno conosce qualche prodotto simile e/o sa come funziona?

Dai risultati mostrati sembra efficace.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io lo utilizzo. Se ben applicato è eccellente. Resiste davvero all'acqua! L'importante, dopo averlo applicato, farlo asciugare piano piano (o con il phon con pochissimo calore) e poi spazzolare i capelli. Ci vogliono circa 15 minuti per applicarlo perfettamente e farlo asciugare perfettamente... Una confezione dura una vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia' parlato di dermatch in un topic da me aperto (ora terminato). e' sicurmante il miglior prodotto - resiste all'acqua, in piscina, al mare - costa poco e sopratutto vi da un aspetto naturale.

Di contro e' un po' piu' noioso nell'applicazione e deve asciugare bene.

Occorre quindi un po' di esperienza per ottenere un ottimo risultato

Consiglio sempre dopo alcune ore dall'applicazione di utilizzare modiche quantita' di toppik o (nel caso di un bagno in piscina) del prodotto spray chiamato prothik.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai presente mettere del gesso in testa? ecco il dermatch è la stessa cosa. ti indurisce i capelli tanto da renderli impettinabili, ha un colore innaturale e devi metterne a tonnellate per far sparire il lucido della testa. = una cagata pazzesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete incuriosito! Voglio provare.

Premetto che io con Toppik mi trovo davvero bene. L'unico problema che ha toppik è "l'acqua".

Mi dite per piacere dove l'avete ordinato Derm Match? Ho visto molti siti che lo vendono on-line. Preferirei farlo con qualcuno che avete già sperimentato.

Thanks again

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ronald.

Ognuno puo' rimanere delle proprie opinioni ma mi sembra che definire Dermatch un prodotto che rende i capelli impettinabili ed assimilarlo al gesso e dire che ha un colore innaturale mi sembra francamente non realistico.

Bisogna avere un po' di esperienza nell'uso.

Per Fra

Prova a stare in piscina un quarto d'ora, fai qualche tuffo, fatti una doccia e poi controlla cosa succede.

Io con il Dermatch riesco a fare tutto questo.

Lithium il sito attraverso il quale si puo' acquistare e' www.dermatch.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav ho appena ordinato Dermacth. Ti sapro' dire!

Comunque concordo pienamente con te riguardo la resistenza di toppik all'acqua.

Fra, se prendi qualche gocciolina di pioggia non succede niente, ma se pensi di bagnare seriamente i capelli e di vederlo ancora al suo posto intatto stai fresco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...