Vai al contenuto

Toppikkizzato..... in una settimana


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti prima di tutto, questo è il mio primo post, da pochi giorni ho conosciuto questo sito, e colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti, ho passato l'intera giornata lavorativa di lunedì e martedi' a leggere praticamente tutti i post dei forum e luned' verso le 12 ho addirittura ordinato il fantomatico toppik.....

Come per incanto già martedì da casa mi telefonano che è arrivato un pacchetto per me, allora niente pausa pranzo, di corsa a casa a prendere la "boccetta della speranza".

Premetto che da circa un anno, sono ricorso al metodo "rassegnazione" ovvero capelli rasati praticamente a zero, ma allo scalpo luccicante ancora non mi ci sono abituato! (magari un giorno racconterò anche la le mie vicissitudini pillifere) comunque in questi giorni i miei capelli sono circa 3/4 millimetri, quindi molto corti, decido ugualmente di provare il prodottino, mi lavo ben bene la testolina, asciugatura e finalmente davanti allo specchio faccio cadere con abili tocchi il toppik! mi guardo allo specchio e wowowowow ma è fantastico, i lucenti riflessi della pelata spariscono sembra un miracolo, mia moglie non crede ai propri occhi, e....... mi passa una mano sulla testa...sigh!!!! tutta la polverina se ne va via con le sue dolci manine... eh sì non ne rimane proprio per niente!!! Comunque non mi arrendo, sono sicuro che il problema sta nel capello troppo corto, faccio crescere un po' la "criniera" e vi aggiorno (se interessa a qualcuno) degli eventi!

Tra l'altro mi sento pronto a riprendere il trattamento con finasteride interrotto circa un anno fa, e questo grazie al sito. A presto Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore nicolo

Ciao Andrea,

 

tienici informati sugli sviluppi, un consiglio: non usare il Toppik appena lavata la testolina... lascia passare un pò di tempo e vedrai che il tutto funziona meglio.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro consiglio da me; per qualche minuto dopo aver messo il toppik evita ogni "interazione" con mani, pioggia, vento, ecc. ecc. Ho notato che finchè non si lega bene alla cute (probabilmente per azione del sudore) è poco resistente. Se tua moglie ti passa la mano sulla testa dopo qualche ora vedrai che l'effetto sarà diverso.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo vola via anche dopo ore.... confido nel fatto che i miei capelli sono effettivamente ancora troppo corti, come si suol dire la speranza è l'ultima a morire! Salutoni..... a proposito qualcuno sa se Sardella sotto quegli orribili cappelli intonati ha una bella pelata?? frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Scorpio, prova questa soluzione: metti il toppik e lascialo agire qualche minuto senza toccarti i capelli. Poi mettiti del gel

(possibilmente aloe vera gel) e procedi con l'acconciatura. Dopo circa cinque minuti fai un'altra spruzzata di toppik, senza piu' toccare i capelli.

Vedrai che la polverina non si stacca piu' ed è resistente al vento e all'acqua.

Quando poi i tuoi capelli saranno un po' piu' lunghi, vedrai che il risultato sarà davvero straordinario ( anche passandoci sopra le mani, la polvere non si muove).

Un grosso saluto da Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...