Vai al contenuto

poco più di 2 settimane al voto


Messaggi raccomandati

Scusatemi,concordo con darko ma listanotte fa un discorso giusto;la sinistra deve proporsi di tassare i ricconi e non certo le famiglie cha hnno un appartamento comprato con tantissimi sacrifici.Spero che si facciano queste distinzioni in futuro.

Cmq se non voterete berluscon,farete un favore alla nazione.

 

 

PECCATO perche' pare tu abbia scritto il contrario.......medita quando sei nella cabina mi raccomando

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 168
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

CASA DELLE LIBERTA':

1) mediante privatizzazione beni pubblici

2) mediante condoni e rientro capitali quindi

3) mediante eliminazione sprechi soldi pubblici

 

E' naufragato il sogno americano liberalista.......I N A P P L I C A B I L E ad eccezione di un settore allo sbando quale quello della sanità: non bisognerebbe rivoluzionarlo ma lavorarci parecchio, non so sinceramente come, perchè la spesa sta lievitando in maniera incontrollabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

PECCATO perche' pare tu abbia scritto il contrario.......medita quando sei nella cabina mi raccomando

 

HO SEMPRE SCRITTO che mi auspico un governo che tassi i ricconi edagevoli l italiano medio piccolo.Chi ha piu case paga piu tasse,chi ne ha una soltanto paga di meno ecc...S epoi vogliamo un paese sempre piu diviso fra ricco e povero ti assicuro che <tutti ne pagheremo le conse uenze.se nessuno compra,bnesusno va in vacanza,nessuno va a comprarsi l auto nuova,tutto andrà a pu tt ane.(in senso metaforico purtroppo).

Link al commento
Condividi su altri siti

HO SEMPRE SCRITTO che mi auspico un governo che tassi i ricconi edagevoli l italiano medio piccolo.Chi ha piu case paga piu tasse,chi ne ha una soltanto paga di meno ecc...S epoi vogliamo un paese sempre piu diviso fra ricco e povero ti assicuro che <tutti ne pagheremo le conse uenze.se nessuno compra,bnesusno va in vacanza,nessuno va a comprarsi l auto nuova,tutto andrà a pu tt ane.(in senso metaforico purtroppo).

 

 

a parte il fatto che vuoi votare a sinistra ma parli come Berlusconi....ma poi sto prodi vuole dire una cifra,un numero,ESATTO di cosa vuol dire ricco e cosa vuol dire povero???

 

perche' continua a parlare con la sua flemma (che onestamente mi fa ridere)ma non dice mai nulla.........prima la canta con la storia della franchigia,poi dice che la destra non capisce nulla perche' lui tassera' solo quelli veramente ricchi.......ma veramente ricco cosa diavolo vuol dire??

 

per quel che mi riguarda e' veramente ricco Berlusconi,della valle ,montezemolo & C.,gente veramente ricca dal mio punto di vista ha almeno 10 milioni di euro in capitali...calciatori,gente della televisoone,sportivi e mangaer veri.....ma presumo siano veramente pohci questi per tartassarli e risanare un bilancio dello stato

 

La verita' e' che il mortadella non vuole dirlo perche' ha paura di perdere voti,ma lui la cifra in mente gia ce l'ha!!e sara' molto piu' bassa del previsto,e se dovesse vincere la sinistra saro' ben contento che sia il piu' bassa possibile

 

per bertinotti e' veramente ricco una famiglia con piu' di 180 mila euro......per esempio

 

qua la forbice non e' chiara per nulla,sono davvero dei parolai in disaccordo l'uno con l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

raffa75

 

a parte il fatto che vuoi votare a sinistra ma parli come Berlusconi....ma poi sto prodi vuole dire una cifra,un numero,ESATTO di cosa vuol dire ricco e cosa vuol dire povero???

 

ahahahaha!!!!! grande raffa! stavo per scrivere la stessa cosa.

 

lo avete visto Prrrrodi al Tg4?? (io guardo solo Tg4) :D

 

alla domanda: ma allora tasserete tutti coloro che hanno una casa da 180 mila euro in su??

 

lui: ma nooooooooooooo colpiremo solo i veri ricchi....

 

giornalista: professore ma chi sono i veri ricchi

 

lui: i veri ricchi sono i ricchi e basta....non coloro che magari hanno 3.....4 appartamenti :D

 

quest'ultima frase mi ha fatto scompisciare!!!! ahahahah....

 

'i veri ricchi sono i ricchi e basta' :lol: :lol: :lol: cioè uno che c'ha 4 appartamenti in centro se more de fame!!!!!

 

a professooooooooooooooooooooooo'??? ce fai o ce sei?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che un'elettore che non faccia parte dello zoccolo duro sinistroide debba per forza sapere la cifra esatta della quale questo signore che qualcuno chiama il professore( e meno male che fa il politico se no rovinava gli studenti),parla........la deve dire deve!!!

 

in caso contrario non merita non solo un voto,ma neanche considerazione,e' un burattino,un fesso che pensa di fare propaganda facendo robin hood.......

 

se poi c'e'qualcuno che vota pensando al fatto che e' geloso di Berlusconi perche' e' miliardario,oppure perche' e' il presidente del milan mentre lui tifa la provercelli,beh allora .....

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

ma state accusando prodi di essere evanescente quando il leader di centro destra

 

prima mi parla dei comunisti che tolgono le ricchezze,i cinesi che bollivani i bambini,poi arriva a parlare delle toghe rosse.Altro che chiacchiere.Vi scandalizzate per <prodi mentre zio Silvio dice delle porcate che ha messo seriamente in imbarazzo casini e fini e non vi scandalizzate?

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che ora sono andati in palla anche tra di loro ahahah!!! bertinotti ieri a ballaro' a detto che le rendite da tassare con successione e ici erano quelle sopra i 180 mila euro.

 

oggi prodi lo ha smentito perchè ha capito qualsiasi cesso di casa in città vale piu di 180 mila euro allora ha alzato il tiro a 300 mila.....

 

chi offre di piu'???? ma che è n'asta!!! :D

 

dopo nell'intervista fassino replica e crea ancora piu confusione di prima dicendo che non si tratta di 180 mila o 300 mila euro ma sono cifre che verranno stabilite dopo....

 

ahahah hai capito i comunisti, prima il voto e dopo la sorpresa ce la fanno trovà nell'ovo de pasqua!

 

nb: almeno robin hood rubava ai ricchi per dare ai poveri, questo qui toglie ai poveri e chi da nun se sa...ahahah!

 

cari comunisti meno male che ci sono persone come noi (me, raffa ed altri milioni di italiani) che alla fine vi salveranno il c u l o altrimenti co tutte quelle tasse come ve li comprate caschi e spranghe per annà a fa la rivoluzione no global??

 

ahahahah! mi fa morire quel prodi come farfuglia senza riuscire a mettere assieme un periodo che abbia un senso compiuto

 

il mio paese in mano a uno cosi'?????

 

NYHETER-21s26-prodi-2.jpg

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Castano mi sembr a che ne faccia un fatto personale.ieri sera ho guardato poco ballarò ed il premier m è sembrato davvero sull orlo di una crisi di nervi.>

Cinque anni fa sperai sinceramente di sbagliarmi su berlusconi ma dopo tutto questo tempo, ahimè, ho avuto solo conferme..Grazie ma stavolta il cu lo me lo salvo d asolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La verita' e' che il mortadella non vuole dirlo perche' ha paura di perdere voti,ma lui la cifra in mente gia ce l'ha!!e sara' molto piu' bassa del previsto,e se dovesse vincere la sinistra saro' ben contento che sia il piu' bassa possibile

 

Prodi la cifra l'ha detta ( fonte ANSA) e cioè 250.000 euro.

Naturalmente la"destra della sinistra" cioè i vari Rutelli e Mastella dicono, a parole di volerla più alta mentre la sinistra della sinistra cioè berinotti, pecoraro ecc, dicono di volerla più bassa.

 

Reputo pertanto credibile e disgustosa la cifra di 250.000 euro poichè colpisce prevalentemente il ceto basso ed il ceto medio.

 

Ma ora ti spiego, rispondendo alla tua domanda, perchè Prodi non dice UFFICIALMENTE una cifra esatta:

ma poi sto prodi vuole dire una cifra,un numero,ESATTO di cosa vuol dire ricco e cosa vuol dire povero???

Se dice una cifra alta, diciamo superiore ai 5 milioni di euro, la sinistra più estrema insorgerebbe subito creando una crisi interna alla coalizione.

Se dice una cifra bassa, 180.000 euro, insorgerebbe la sinistra più "centrale ( rutelliani e mastelliani )

Dicendo cifre ufficiose e non trasparenti ( si forse 250.000, forse 1.000.000, forse 180.000) riesce per il momento a far restare compatta la coalizione a discapito dell' informazione NECESSARIA per chi andrà a votare.

 

  per quel che mi riguarda e' veramente ricco Berlusconi,della valle ,montezemolo & C.,gente veramente ricca dal mio punto di vista ha almeno 10 milioni di euro in capitali...calciatori,gente della televisoone,sportivi e mangaer veri.....ma presumo siano veramente pohci questi per tartassarli e risanare un bilancio dello stato

Su questo sono d'accordo con te e siamo d'accordo entrambi che non bastano per coprire le spese della finanziaria 2007.

Ti faccio notare che il bilancio dello stato non c'entra nulla.

Modificato da listanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

LA CASA DELLE LIBERTA' SE DOVESSE VINCERE AUMENTERA' L'IVA DI TUTTI I BENI ALL'ALIQUOTA MINIMA DEL 30% (ADESSO E' IL 20%)

 

 

Riquoto: vi rendete come è patetico (e disperato) il tentativo di creare paure nella gente dicendo che si vince Prodi li tasseranno la casa, li bolliranno i bambini, li svuoteranno il contocorrente.....

E' chiaro ormai come Berlusconi non potendo vantare nulla di buono fatto dal governo ( è chiaro a tutti che si stava meglio 5 anni fa che oggi) e non avendo più la credibilità per fare nuove promesse alimenta paure immotivate.....della serie siamo proprio alla frutta.

Quindi a cazzata ("ci massacreranno di tasse) cosa vuoi che si risponda con un ragionamento serio? (anche perchè quì siamo nel campo del tifo) no si risponde con altra cazzata cioè LA CASA DELLE LIBERTA' SE DOVESSE VINCERE AUMENTERA' L'IVA DI TUTTI I BENI ALL'ALIQUOTA MINIMA DEL 30% (ADESSO E' IL 20%)

 

Bisogna scendere agli stessi livelli dei pataccari, mica ci possiamo mettere a fare i ragionamenti fini?? Al tifoso della Lazio non puoi dire quanto è bella la magica Roma....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riquoto: vi rendete come è patetico (e disperato) il tentativo di creare paure nella  gente dicendo che si vince Prodi li tasseranno la casa, li bolliranno i bambini, li svuoteranno il contocorrente.....

E' chiaro  ormai come Berlusconi non potendo vantare nulla di buono fatto dal governo ( è chiaro a tutti che si stava meglio 5 anni fa che oggi) e non avendo più  la credibilità per fare nuove promesse alimenta paure immotivate.....della serie siamo proprio alla frutta.

Quindi a cazzata ("ci massacreranno di tasse) cosa vuoi che si risponda con un ragionamento serio? (anche perchè quì siamo nel campo del tifo) no si risponde con altra cazzata cioè LA CASA DELLE LIBERTA' SE DOVESSE VINCERE AUMENTERA' L'IVA DI TUTTI I BENI ALL'ALIQUOTA MINIMA DEL 30% (ADESSO E' IL 20%)

 

Bisogna scendere agli stessi livelli dei pataccari, mica ci possiamo mettere a fare i ragionamenti fini?? Al tifoso della Lazio non puoi dire quanto è bella la magica Roma....

 

 

fatto sta che la tua sara' una cazzata mentre il fatto che prodi voglia aumentare le tasse sulle rendite e' la tragica realta' altro che tifo

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

Prodi la cifra l'ha detta ( fonte ANSA) e cioè 250.000 euro.

Naturalmente la"destra della sinistra" cioè i vari Rutelli e Mastella dicono, a parole di volerla più alta mentre la sinistra della sinistra cioè berinotti, pecoraro ecc, dicono di volerla più bassa.

 

Reputo pertanto credibile e disgustosa  la cifra di 250.000 euro poichè colpisce prevalentemente il ceto basso ed il ceto medio.

 

Ma ora ti spiego, rispondendo alla tua domanda, perchè Prodi non dice UFFICIALMENTE una cifra esatta:

 

Se dice una cifra alta, diciamo superiore ai 5 milioni di euro, la sinistra più estrema insorgerebbe subito creando una crisi interna alla coalizione.

Se dice una cifra bassa, 180.000 euro, insorgerebbe la sinistra più "centrale ( rutelliani e mastelliani )

Dicendo cifre ufficiose e non trasparenti ( si forse 250.000, forse 1.000.000, forse 180.000) riesce per il momento a far restare compatta la coalizione a discapito dell' informazione NECESSARIA per chi andrà a votare.

Su questo sono d'accordo con te e siamo d'accordo entrambi che non bastano per coprire le spese della finanziaria 2007.

Ti faccio notare che il bilancio dello stato non c'entra nulla.

 

 

si ma da qui si capisce quanto durera' il governo cosi' composto........prima di tutto non e' onesto non dire chiaramente una cifra esatta perche' mlti potrebbero pensarla in una'ltro modo visto che tra 250 mila e 5 milioni c'e' una bella differerenza.......

in ogni caso cosi' stai dicendo che dovra' scontentare qualcuno della sua coalizione facendo saltare la maggioranza(se di maggioranza si trattera' perche' ormai ci credo meno).......volete un governo di sei mesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto in teoria è cosi' ma di cojoni è piena l'italia è questo che mi fa paura. gli italiani spesso hanno votato o fatto scelte del cavolo pertanto mi frego dalla paiura fino al dopo voto. mi sa che prendero' del valium durante i dati del ministero dell'interno....

 

nb si è ipotizzato ad esempio che un'ici da 800 euro potrebbe passare a 2000 euro!!!!

 

xxxxx???? io ho i brividi.

Link al commento
Condividi su altri siti

il centro sinistra diminuisce le tasse perche il cuneo fiscale è una tassa .Gli stipendi con questa manovrà aumentano di 100 euro al mese e finanziarli con i soldi dei miliardari e di chi nn se la passa male è civile!

 

Fate di tutto per nascondere la verità sparando cazzate incredibili,siete il male dell'italia e stiamo facendo una figura di xxxx in tutto il mondo!

 

Oggi la cina ci ha dato l'addio,e gli italiani che volevano vendere il loro prodotti ai 200 milioni di ricchi che ci sono in cina adesso per colpa di berlusconi e di tremonti falliranno!

Stiamo perdendo quote di mercato ovunque per colpa della politica estera di questo governo...nn sparate cazzate!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

diminuisce il cuneo fiscale di 5 punti e aumenta lo stipendio di 100€,peccato che per la sinistra saranno poi tutti ricchi perche' hanno un'apparatmento di propieta' aumentando il valore catastale e facendo crescere l'ICI,poi vedrai quelle 100€ in piu' al mese quante diventeranno in meno all'anno......e cmq finanziarle coi soldi di chi ne ha di piu' lo trovo comunista e incivile,evidentemente se ne hanno di piu' e' perche' li hanno guadagnati,possono provarci tutti a farlo!!

 

il male dell'italia sono quelli come te che magari non hanno ancora pagato un'euro in tasse e contributi pero' si permettono di dire certe stronzate e di andare a votare

 

meno male che la cina dice addioall'italia!!!perche' non la finisce anche di mandare qua prodotti di scarssima qualita' a prezzi da fame e non ci f un bell'embrago se si e' offesa??

ti ricordo che a causa della cina,comunista,dove lavorano milioni di persone in maniera schivizzata e precaria sia in termini di sicurezza che di diritti(16 ore al gg per 30 gg al mese per 100 dollari,se ti piace vacci a vivere)ha gia fatto fallire e chiudere moltissime ditte in italia facendo perdere posti di lavoro e punti PIL.....vergognati a dire certe stronzate

perche' non ci mandate bertinotti e i sindacalisti in cina comunista a vedere come vengono accolti quando dicono le loro fesserie,minimo li fucvilano in piazza dopo 2 minuti,a fronte di 200 milioni di nuovi ricchi ci sono 1300 milioni di straccioni......VERGOGNA

Link al commento
Condividi su altri siti

DOPO 5 ANNI ECCOLO DI NUOVO,SENTIVO LA MANCANZA,M è ARRIVATO L OPUSCOLO ANZI,MOLTO PIU DI UN OPUSCOLO,CHE MI PARLA STAVOLTA DELLA"VERA STORIA ITALIANA".uN VERO MANIFESTO PUBBLICITARIO IN CUI SI ESALTA L OPERATO DELL ULTIMO GOVERNO :D DI SILVIO.

ALL INTERNO TUTTI I DATI DEL SUO LAVORO ED I NUMERI.APPUNTO,SI TRATTA DI NUMERI :D CHE HO DECISO DI GIOCARMELI SULLA RUOTA DI MILANO E NAPOLI,SPERIAMO BENE!!!

cMQ FARò IN MODO DI RISPEDIRLO AL MITTENTE.DEVO CAPIRE COME FARE.

SE NON CI RIESCO LO ADOPERO COME ASSORBENTE PER LA PIPI DIE MIEI CANI.SPERIAMO CHE FUNZIONI- :gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che aumenterà la tassa dell'Ici è come dire che Berlusconi aumenterà l'Iva : sono cazzate, leggende metropolitane messe in giro solo ad arte....

Poi si come no? Prodi bollirà i nostri bambini, farà l'esproprio proletario della nostra fabbrichetta, requisirà le nostre case per trasformarle in Centri sociali da dare ai No global ....e che altro?? ah si sequestrerà i nostri portafogli, e preleverà con un bancomat clonato tutti i nostri risparmi sul conto corrente!!!!

Niente altro???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...