Vai al contenuto

poco più di 2 settimane al voto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 168
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L' ha detto implicitamente bertinotti a porta a porta non sapendo come spiegare come trovare 10 miliardi di euro per abbassare di 5 punti il cuneo fiscale.

 

In ogni caso penso dia un mio diritto portare i soldi all' estero in quanto non voglio assolutamente rischiare di ripartire i miei soldi già tassati con i noglobal e i vari diseredati sociali.

Modificato da listanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco 22  Oggi, 03:08 PM

 

Chi ti ha detto che vengono tassati???Se volete scrivere le cavolate fatemi il favore di scriverle al sito di forza italia!

 

A Francè lo ha detto lo stesso prodi di voler aumentare le tasse sulle rendite finanziarie dall'attuale 12.50 al 20%.

 

e falla finita de di scemenze! :D

 

 

immagine_ico_1.jpg

 

immagine_ico_2.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

e fa buono...tasse per tutti a tappeto..dovete pagare le tasse o pensate che vada tassato il lavoratore medio piccolo??CHi piu guadagna paga piu tasse.deve avvenire tutto in proporzione.Spero che si faccia molto per i pacs.Cosi se voglio vivere con la mia donna ed assicurarle i diritti che di solito spettano alla moglie,lo posso fare senza passare per la chiesa o per il matrimonio.Poi niente soldi alla scuola privata cattolica.Chi vuole andare alla scuola privata,se la paga coi sldi suoi e non ci rompano i l ca zz o preti e papa ratzinger colle sue stron zate.Mi auguro che si legalizzi la droga cosi togli i soldi alla criminalità organizzata,altro che spinelli vietati.Il problema dell >Italia resta sempre il centro a mio parere.Prima la <<dc, adesso casini ,mastella,rutelli e spazzatura varia..con loro uno stato laico in <<italia non ci sarà mai,ma la speranza è l ultima a morire

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto prodi vuole tassare le rendite e vuole diminuire le tasse per i dipendenti di ogni tipo con il cuneo fiscale.Questo mi sembra giusto perche nn vedo perche un miliardario in una rendità paga solo il 12% di tasse mentre un semplice operario deve pagare il 37% di tasse!!!!

Secondo,prodi nn vuole portare questa rendità alle stelle,ma semplicemente vuole portare questa tassa(al 20% nei confronti del 20,5 in europa) a livello degli altri paesi europei!

 

SE TRONCHETTI PROVERA GUADAGNA QUALCHE SOLDO IN MENO SICURAMENTE NN MUORE DI FAME!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prodi è solo un incapace e basti vedere che praticamente tutto ciò che prodi vuole togliere o tassare l' aveva introdotto il centrosinistra dal 96 al 01:

-ricordo infatti che l' aliquota al 12,5 % è stata introdotta nel 1998 cioè durante un governo di centrosinistra.

-ricordo legge Treu su flessibilità del lavoro (cococo vi dicono qualcosa??)

-ricordo Irap tassa introdotta dal mitico Prodi e rivelatasi incostituzionale

Modificato da listanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo con l'irap nn sono aumentate le tasse perche era semplicemente un modo per raggruppare 7 tasse che facevano dilagare l'evasione fiscale per ovvi motivi.

 

Secondo la flessibilità deve esistere in un mercato di lavoro e i coco erano l'unica forma di contratto precaria, mentre la legge 30(nn usiamo i morti per fare passare le leggi) ha inserito 43 forme di contratto illegali!!

 

Terzo la tassa al 12,5 serviva appunto perche fio a quel momento il mercato degli scambi in italia era ingessato dai monopoli statali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco 22  Ieri, 10:53 PM

 

prima di tutto prodi vuole tassare le rendite e vuole diminuire le tasse per i dipendenti di ogni tipo con il cuneo fiscale.Questo mi sembra giusto perche nn vedo perche un miliardario in una rendità paga solo il 12% di tasse mentre un semplice operario deve pagare il 37% di tasse!!!!

 

Francesco il grosso problema di quelli come te che voteranno in centro sinistra e che pur di togliersi davanti berlusconi accettano come presidente del consiglio quel prodi che ne ha fatte di schifezze con l'iri e la cirio . (forse non lo sai, ma nei sette anni di gestione Prodi il netto patrimoniale dell’IRI si dimezzò)...

 

per quanto riguarda poi le tasse di cui parli posso dirti che:

 

- io e mia sorella da precari siamo stati assunti in due società diverse proprio col governo berlusconi.

 

- con tremonti abbiamo evitato una tassa di successione notevole.

 

- io, mia sorella e mia madre, abbiamo avuto una grande riduzione delle tasse e la busta paga è migliorata effettivamente.

 

- mia madre, espressamente di sinistra, dipendente bancaria, da tre anni a questa parte ha effettivamente notato che la 'mazzata' in busta paga per il conguaglio che c'era prima tutti gli anni a gennaio, attualmente non c'è piu'.

 

questo solo per fare alcuni esempi. c'è poi da dicordare che dopo l'11 settembre è stata tutta l'economia mondiale ad avere un duro contraccolpo, non mi risulta che negli anni di ribaltone l'italia abbia fatto passi da gigante.

 

lo schieramento politico che vi apprestate a votare è un lupo mascherato da agnello, dietro la facciata fatta di sorrisi e paroloni si nascondono personaggi spietati che guardano solo ai propri interessi come accaduto per l'appunto con prodi e le 'sue' aziende, come accaduto coi ds e l'affare telekom serbia con colaninno, come per i favoritismi a favore delle coop rosse e i loro enormi sgravi fiscali che alla fine pagano coi soldi dei cittadini.

 

francesco tu e chi come te si accinge a votare prodi non è per niente obiettivo. voi non immaginate questi qui se salgono al governo i danni che fanno. riflettete.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ci aggiungo questa simpatica barzelletta raccolta in rete

 

Confessione

 

- Signor parroco, mi vorrei confessare”.

- “Certo , figliolo, qual è il tuo nome?”

- “Romano Prodi , Padre”.<br />- “Ah! Ex Presidente del Consiglio. Hemm !!. Ascolta, figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore. Credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo”.

 

Così Prodi si presenta dal Vescovo chiedendogli di potersi confessare.

-“Certo figliolo, come ti chiami?” “ Romano Prodi” “ Ex Presidente del Consiglio? No, caro mio, non ti posso confessare perché il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada in Vaticano”.

 

Prodi va dal Papa.

“ Santità, vorrei confessarmi.”

“Caro figlio mio, come ti chiami?” “ Romano Prodi”.

“ Ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me. Guarda, qui sul lato del Vaticano, c’è una piccola cappella.Al suo interno troverai una Croce, il Signore ti potrà ascoltare”.

 

Prodi, giunto alla Cappella si rivolge alla Croce: “Signore, vorrei confessarmi”.

“ Certo, figlio mio, come ti chiami?” “ Romano Prodi”.

“Ma chi? : Ex Presidente del Consiglio? - Ex Presidente dell’IRI? - Ex Presidente della Comunità Europea? - L’amico dei comunisti? - Quello che ha creato la tassa una tantum sui conti correnti di tutti, ricchi e poveri,quello che ha creato la tassa una tantum sulle moto dei poveri e dei ricchi ( 700.000 lire), quello che ci ha spremuti per entrare nell’ Euro ( 60.000 lire a testa), quello che ha fatto una voragine nei conti IRI che ha , ovviamente, insabbiato alla faccia di Di Pietro, quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime a basso costo, senza controllo?”

“ Ehm… sempre io Signore”

“ Figlio mio, tu non hai bisogno di confessare, tu devi solamente ringraziare!”

“Ringraziare? E chi, Signore?”

 

“ I Romani , che mi hanno inchiodato qui, altrimenti sarei sceso e ti avrei fatto un c..... così!”

Link al commento
Condividi su altri siti

non è il capo di cosa nostra pero' i suoi piu' fedeli scudieri sono dentro la mafia guarda dell'utri, previti e il boss mangano lo "stalliere di arcore"

 

Attento a quello dici perchè è di pochi giorni la notizia che il pentito accusatore di mangano sia stato indotto alla falsa testimonianza!! Non siamo superficiali!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...