Vai al contenuto

Dal sito di alvi.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'unica cosa che non capisco è ma che foto sono? Cioè cosa dovrebbero testimoniare. Non si può giudicare lo stato del paziente prima dell'intervento (si percepisce un leggero diradamento) non si puo giudicare l'esito del trapianto in quanto i capelli sono di una lunghezza diversa e pettinati furbescamente quindi di cosa vogliamo parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che si tratti di una protesi ma non vedo neanche nessun risultato cosi' shockante.

Nella foto del pre ha i capelli cortissimi. La foto del risultato finale e' scura, con i capelli lunghissimi e una pettinatura con una specie di riporto sulla tempia destra.

 

Come si puo' giudicare un risultato cosi' quando non si capisce nemmeno dove inizia davvero l'hairline?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che secondo me un chirurgo della portata di Armani non ha bisogno di ingannare la gente... anzi, a differenza di altri, quando mette le foto di crown trapiantate non usa foto coi capelli schiariti come si vede da altre parti...

 

E' pur vero che non si può percepire la differenza da un taglio a 5 mm a un taglio col ciuffo in avanti, però andando sul sito si può vedere un'altra foto dello stesso paziente coi capelli più corti e portati leggermente in avanti a dimostrazione che la hairline gli è stata abbassata di un paio di cm... poi ognuno è libero di pensare quello che vuole, secondo me il risultato è ottimo anche senza foto furbe...

 

Forse l'unico appunto che si potrebbe fare è che in nessuno dei casi presenti sul sito vengono riportate le uf trapiantate e il numero di sessioni...

Modificato da Demode
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che secondo me un chirurgo della portata di Armani non ha bisogno di ingannare la gente...

 

Ingannare e' un termine forte, ma secondo me alcune foto sono decisamente fuorvianti.

Quella con i capelli corti ad esempio da un impressione completamente diversa da quella postata qui e dalla terza sempre sul sito.

 

Oltre a dare l'impressione di una densita' minore, presenta inoltre degli "artifacts" strani :

 

57fernandoaftercut0tn.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla densità minore direi che la luce naturale possa influire parecchio così come l'uso di gel, almeno sembra...pensavi al toppik??

 

No, non pensavo al toppik. Intendevo solo dire che le altre foto sono cosi' scure che non si capisce assolutamente quale possa essere la densita'.

 

Nella foto all'aperto invece, non solo si vede una densita' decisamente minore, ma ci sono dei tratti di colore uniforme che "stonano".

Link al commento
Condividi su altri siti

X yuri:

probabilmente ti ricordi di me, chiesi un tuo recapito telefonico -FISSO- che purtroppo non mi hai inviato e devo dire che sono sempre scettico circa i cellulari:mi danno l'idea di impalpabile(è facile cambiarli,cessarne l'uso o far si che non si possa risalire al suo utilizzatore).

Detto cio',vorrei provare un'ulteriore richiesta:

dal momento che ti proponi come tramite fra noi e il dott. Alvi,ti chiedo se sei disposto a garantire la trasparenza del tuo onesto lavoro,mettendo nero su bianco.

Il tuo interessamento circa i contatti,le spiegazioni,il reperimento di immagini e/o documenti,le prenotazioni e quant'altro.....potrebbe(e dico potrebbe)rappresentare una buonissima cosa per tutti gli interessati all'intervento di trapianto di capelli con Alvi,ma....

considera il giusto scetticismo,il naturale dubbio che gia' circonda le promesse di risoluzione della calvizie,da parte di molti chirurghi che per lo piu' si servono di foto a supporto di esse.

Figurati poi quanto puo' far impensierire una persona che si propone come intermediario!

Non intendo essere polemico ma credo che a tutela del tuo onesto operato e nell'interesse fondamentale di chi ha il diritto alla chiarezza e alla verita',tu debba garantire in qualche maniera(sicuramente cartacea!),la buona fede del tuo lavoro.

Saresti ad esempio disposto a dichiarare che sei un regolare colaboratore di Alvi,da lui autorizzato e che tutte le foto che invii in visione,rappresentano reali foto non ritoccate,di interventi effettuati dal dottore?

Se collabori con Alvi,ne pubblicizzi l'operato,asserisci che nel suo sito(così come piu' volte ho letto nei tuoi posts)le foto sono tutte corrispondenti a verita'.....sei stato dunque autorizzato a dare delle garanzie?

Saresti in grado di fornire sotto tua responsabilita' di collaboratore e procacciatore di pazienti,una garanzia cartacea firmata dal dottor Alvi,che assicuri il risarcimento e/o il rifacimento dell'intervento,in caso di esito negativo?(cioè che si discosti dai risultati osservabili nelle solite foto).

Se sei aperto a un tipo di dialogo di questo genere,avro' una prima testimonianza di assoluta serieta',in tal caso saro' lieto di sentirti anche al cell.

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Shon, premesso che per me puoi pure andare dal xxx nazionale ti illustro i seguenti punti:

 

1: ho gia' incontrato diverse persone dal vivo...che sono state gentili e ben felici di visionare l'operato di persona (e pensare che non e' ancora completo al 100%.

 

2:io non vivo di consulenze per mia fortuna, ma sono onorato di poter far da tramite per la persona che mi ha cambiato in meglio la vita.

 

3:per mia fortuna....qua' o su altri "lidi" presto vi saranno testimonianze di altri italiani operati....a fine aprile sara' salito a 3 il numero di utenti operati oltre me e marco.E per agosto e settembre ve ne sono altri.

Quindi come avrai notato nemmeno mi prodigo piu' a presentarvi casi.

 

4:telefono fisso? nero su bianco?Mi hai scambiato forse per un notaio?

Ti ricordo che tutti gli interessati dopo un primo approccio con me ed una stima del numero di graft e dopo aver espresso le proprie aspettative dall'intervento,vengono messi in contatto con la segretaria e ricevono moduli e quant'altro necessario per la regolare prenotazione.

 

5:Procacciatore di clienti? Forse non hai chiara la situazione...sono le persone che contattano me...non io che cerco loro.

Se hanno dubbi o se vogliono info o se vogliono preventivi,io cerco di aiutarli in tutto quello che posso.

Se sono riuscito a fermare per alcuni le vecchie tariffe per me e' stato un piacere aver aiutato ad esempio una persona desiderosa di risolvere il proprio problema.

Se riesco ad organizzare la partenza di un utente o mettere in contatto 2 italiani interessati oppure aiutarlo a trovare una data libera per la surgery IDEM.

Ognuno sceglie con la propria testa, e meno male.

Mi auguro proprio che tu scelga un chirurgo adatto alla tua persona...ognuno ha quello che si merita.

 

Per quanto mi riguarda...mettero' foto a breve eppoi inizieranno altri a mostrare l'operato del dottore...cosicche' potro' concentrarmi su cose piu' concrete .

 

[email protected]

 

PS: mi devi spiegare come puo' una persona che lavora 8 ore, che insegna in palestra e che a casa ha la linea tradizionale; a lasciarti il recapito fisso.

E anche potessi non lo lascerei,perche' avendo la fortuna di non vivere di questo...posso gestirmi io il lavoro e decidere con chi collaborare o no.

Modificato da yuri77
Link al commento
Condividi su altri siti

un po di chiarezza:

 

yuri si è operato da alvi.questo doc in italia ancora nn aveva una grande fetta di mercato perciò yuri ha proposto al doc di fargli da consulente con la speranza un giorno di poter avere anche un entrata economica da questa sua collaborazione niente di sbagliato.tutto qui yuri nn puo dare garanzie o altro lui fa un lavoro essenzialemente di raccordo con la segretaria del doc alvi.

 

l unica inesattezza di yuri è stata dire che lui nn procaccia i clienti perchè è un controsenso visto che si dichiara un collaboratore e piu volte ha invitato gli utenti a contattare lui e no la segretaria del doc in modo da poter dimostrare a fine anno al doc che è grazie a lui che ci sono nuovi ipoteti clienti dall italia quindi che sta facendo un buon lavoro e quindi puo aspirare a ricevere una ricompensa.

 

conclusione: yuri nn fa nulla di sbagliato lo fa per una speranza di entrata economica e nn certo per carita(l ha detto lui stesso tempo fa) e nn ha un vero ruolo nello staff del doc nn è che alvi lo chiama per telefono per chiedergli come stanno andando le cose in realta per rendere l idea è un "piccolo pr" che cerca di portare qualche persona in piu in un determinato locale per aspirare a entrare lui stesso gratis nella discoteca e per avere qualche consumazione gratis credo che in propozione il paragone sia calzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ps shon leggo i tuoi post da anni e mi accorgo che il tuo atteggiamento nn cambia.l idea di sicurezza e di garanzia che tu cerchi giusto o sbagliato che sia in questo preciso campo della medicina nn la troverai ne ora ne fra 5anni percio arrivare a pretendere da yuri un ragazzo che come "secondo lavoro" mette qualche foto qua e la o fa dei preventivi che qualsiasi utente puo fare da solo delle garanzie scritte su quello che fa un doc dall altra parte del mondo che ha visto una volta e ci avra parlato due tre volte significa che nn stai analizzando lucidamente la situazione.se vai da hasson e wong (dico loro perche ho delle testimonianze verificabili)è sfortunatamente con te toppano stai sicuro che ti fanno un secondo intervento per rimediare o possono perfino mandarti un risarcimento per le uf che nn sono ricresciute.questa è la garanzia che il mondo dell autotrapianto puo darti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo qualche puntualizzazione...dopodiche' stacco e riduco all'essenziale la mia presenza qua'.

 

1:Ho un contatto diretto con il dottore.

 

2:non mi importa assolutamente di cambiare il parere di un utente.

 

3:La clinica mi ha proposto cio', e ne sono strafelice.

 

4:quando la cosa e' stata ufficializzata ed e' stata attivata la mia mail...era mio obbligo specificare l'iter nuovo da poter seguire (con critiche annesse)

 

5:Sulle garanzie scritte ha ragione raffaele, nell'autotrapianto non ne esistono.

Ci si puo' solo affidare ai migliori sulla piazza e seguire scrupolosamente le istruzioni post-operatorie.

Allora il rischio sara' molto minimizzato.Quei rari casi di scarsa ricrescita (2 fra tutti gli utenti che postano le loro foto sui forum internazionali) sono stati comunque rivalutati e sottoposti ad una seconda seduta.

Quindi non si e' lasciati a se stessi caro Shon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuri, la tua presenza credo sia molto importante: non ti supplico di rimanere o non ridurre al minimo la tua presenza perchè, come avrai notato, le critiche (seppur velate) nei confronti del tuo "stato" provengono da un solo utente a cui, per altro, hai risposto in maniera specifica e corretta, testimoniata anche da Raffaele.

Non si può abbandonare (scherzo..ognuno fa quello che vuole) al primo accenno di polemica/chiarimento...anzi, credo che in questo caso hai avuto l'opportunità di spiegare dettagliatamente la tua mansione, UTILE AGLI UTENTI DEL FORUM, UTILE AL DOTTORE....NON VEDO IL PROBLEMA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

5:Sulle garanzie scritte ha ragione raffaele, nell'autotrapianto non ne esistono.

Ci si puo' solo affidare ai migliori sulla piazza e seguire scrupolosamente le istruzioni  post-operatorie.

Allora il rischio sara' molto minimizzato.Quei rari casi di scarsa ricrescita (2 fra tutti gli utenti che postano le loro foto sui forum internazionali) sono stati comunque rivalutati e sottoposti ad una seconda seduta.

Quindi non si e' lasciati a se stessi caro Shon.

 

Questo credo sia il punto principale che tutti dovrebbero avere ben presente prima di sottoporsi a un trapianto. Troppe persone vedono le foto dei risultati migliori e si convincono che chiunque e' un candidato ideale e che quei risultati siano sempre e comunque garantiti.

Ribadire periodicamente che non e' cosi' puo' essere solo utile a chi si avvicina all'idea di un trapianto, indipendentemente dal dottore scelto.

 

Per quanto riguarda i casi di persone non pienamente soddisfatte a me ne vengono in mente al volo tre che a quanto mi risulta non hanno ancora risolto la situazione (uno e' BigKaush, gli altri sono due xxxxx spagnoli QUI e QUI).

 

La possibilita' di una ricrescita ridotta e' quindi sempre presente (anche con un bravissimo dottore) e non sempre un secondo intervento anche se gratuito e' la soluzione (dopotutto la zona donatrice e' limitata e le UF sprecate non si possono piu' recuperare).

 

Chiarisco che questo non vuole essere un attacco ad Alvi in particolare.

Credo pero' che sia corretto offrire un punto di vista diverso a chi ha ancora in testa il ricordo della folta chioma dei 18 anni e vedendo certe foto potrebbe tuffarsi in maniera troppo affrettata in qualcosa che nel bene o nel male ti cambia la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo pero' che sia corretto offrire un punto di vista diverso a chi ha ancora in testa il ricordo della folta chioma dei 18 anni e vedendo certe foto potrebbe tuffarsi in maniera troppo affrettata in qualcosa che nel bene o nel male ti cambia la vita

 

ma è normale cappy che se uno è cosi fesso da essere disposto a sorvolare l oceano e nn a leggere con attenziona il forum nn sapra mai che la reale percentuale di attecchimento delle uf varia da soggetto a soggeto che lo spessore dei capelli incide notevolmente sul risultato visivo finale che molte delle testimonianze fotografiche che vediamo nn sono taroccate ma hanno una qualita delle foto scarse sia per quanto riguarda la luce sia l angolazione che molti delle persone operate hanno poco prima dell intervento ripreso a piena birra la cura farmacolica piu completa compreso la dutasteride e lozioni a base di cortisone per avere un risultato finale migliore possibile.

 

se uno pensa che basta prendere l aereo per risolvere la calvizie significa nn ha capito che nella vita poco o niente si ottiene facilemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

se uno pensa che basta prendere l aereo per risolvere la calvizie significa nn ha capito che nella vita poco o niente si ottiene facilemente.

 

Verissimo quello che dici Raffaele, soprattutto la parte sulla cura farmacologica.

Ho visto la foto di un operato da H&W con delle foto prima della cura, dopo la cura con finasteride e dopo una megasession.

Il risultato piu' eclatante era la foto dopo un anno di finasteride. La megasession ha messo la classica ciliegina sulla torta ma quel risultato non avrebbe *mai* potuto ottenerlo senza l'ausilio di una cura che fortunatamente su di lui ha funzionato alla grande.

 

Nessuno pero' nasce con la verita' in tasca e quello che puo' sembrare ovvio a molti frequentatori anziani del forum non lo e' per chi scopre da poco il problema calvizie e vuole risolverlo subito e velocemente (non si spiegherebbe altrimenti il perche' molti macellai nostrani continuino a mietere vittime).

 

Un po' di informazione in piu' quindi male non puo' fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

x yuri:

noto con dispiacere(si fa per dire),che non hai afferrato il senso del mio discorso,volto a chiarire e non a criticare(questo lo dico anche a darko).

Per quanto mi riguarda,ho una mia idea ed è quella e solo quella che seguiro';sappi che non è affatto vero che in tema di interventi ai capelli,non esistono forme di garanzia o tutela:basta sapere come muoversi e a chi rivolgersi.Si puo' essere risarciti per qualsiasi intervento di natura medico-chirurgica riuscito male,mi risulta!

Le mie visite al forum vanno ormai diradandosi e le risposte a questo mio post sono un esempio di uno dei motivi,ma non sto qui a elencare le mie ragioni.

Yuri,continua pure a fare il benefattore....a far visionare dal vivo la tua chioma,a mettere in contatto,a combinare gli incontri.....il forum te ne è grato(forse addirittura il mondo).

Tu dici che per te potrei andare anche dal xxx,io dove potresti andare tu,neanche lo dico....verrei meno alle regole di buona educazione.

 

x Raffaele:

grazie di leggere i miei post da anni,

per te, la risposta che ormai da anni ti riservo:

 

 

 

-Shon-

Modificato da shon67
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda,ho una mia idea ed è quella e solo quella che seguiro';sappi che non è affatto vero che in tema di interventi ai capelli,non esistono forme di garanzia o tutela:basta sapere come muoversi e a chi rivolgersi.Si puo' essere risarciti per qualsiasi intervento di natura medico-chirurgica riuscito male,mi risulta!

 

e allora perche pretendi delle garanzie da yuri che è solo un tramite da usare per organizzare la partenza?

cerca di trovare la serenita sia di accettare il tuo problema estetico e sia che nn c' è una soluzione perfetta per risolverlo.........sei grandicello oramai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...