Vai al contenuto

Sono nuovo:domande su toppik


Messaggi raccomandati

Ciao Kurt...come forse avrai letto non tutti rispondiamo allo stesso modo alle cure e cosi' anche per i cosmetici...su alcuni il toppik ha avuto ottimi risultati, su altri ( come il sottoscritto )purtroppo no...quindi l'unica cosa da fare e' provarlo...cmq il mio consiglio e' di combattere il problema calvizie all'origine e il primo passo da fare e' una bella visita dermatologica ( dai un'occhiata nella sezione Trova il dermatologo se ne trovi uno delle tue parti ) wink.gif CIAU

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Sono un rag di 19,sono un po' stenpiato, ma soprattutto ho nella parte frontale i capelli parecchio fini e diradati.

Tempo fa ho usato per qualche mese propecia,sospesa per un bel po' di mesi perchè i miei non volevano più prendermela,ed ora da un mese la sto assumendo nuovamente.Mai sospeso l'uso di mellis e nizoral.In un'altra parte del forum scriverò riguardo altri problemi.

Ora vengo al dunque:volevo sapere se il toppik poteva riuscire a mascherare bene il mio problema,che poi consiste anche nel cuoio capelluto lucido,considerando che porto i capelli lunghi,che me li tocco spesso e che uso lacca per fissarli ed alzare un po' la parte frontale li della riga,altrimenti sarebbe troppo largha rispetto a dietro.

Poi,col vento è facile che venga via? E se vado al mare a fare il bagno quando esco sono un mostro? E' scomparso tutto? Ho letto che funziona grazie all'elettrostaticità del capello:se li friziono prima,aumenta?

 

Bon,intanto grazie ed ulteriori domande fra brevissimo.

 

P.S.:in quanto arriva a casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il toppik invece maschera tutto...sembra che non ho alcun problema ...cmq. i prescelti di questo prodotto sono i "ludwig boys" coloro che soffrono di una alopecia di tipo femminile...

 

...cmq. prima pensa ad una cura potente e mirata...poi pensa all'estetica... cool.gifcool.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...