Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

X Dav62:puoi fornire indicazioni circa il prodotto che consigli x far "attaccare" il Toppik?che cos'è?a che serve?(voglio dire,avrà altri effetti dal momento che non credo che sia nato come "fissatore" x il toppik)dove lo si può reperire?Grazie.

X Plastiko:quel che non mi è piaciuto della tua risposta al mio post è la "difesa" totalmente fuori luogo che hai manifestato nei confronti di Salus(quando mi inviti a prendermela con la Spencer invece che con lui):io non ho neanche nominato Salus e comunque se così è stato non è certo perchè tema di contrariarlo(a differenza di altri)ma solo in virtù del fatto che solitamente tengo per me le opinioni sulla gente.Mi limito a parlare (e a criticare laddove dovessi trovarlo necessario)solo dei prodotti.Ciao

X Gia70:Mi dispiace che tu abbia interpretato il mio atteggiamento come "quello di un 14enne capriccioso",io ovviamente non la penso come te:vanno bene la calma,il ragionamento pacato e costruttivo ma......quando ci vuole ci vuole!Non sono solo i xxxxxni ad incazzarsi di fronte alle cose che non vanno(e per fortuna!).Tengo cmq conto del tuo parere come farei con quello di ogni essere umano perchè sono convinto che gli insegnamenti di vita ci vengano essenzialmente dalla considerazione delle opinioni altrui(perfino dallo scemo del villaggio si può imparare)e dal confronto con le nostre.Non posso fare a meno di notare (e di questo sono dispiaciuto) che il tuo è un giudizio personale che va a proporsi in risposta ad un mio post che sebbene tu consideri argomentato con poca galanteria,non esprime alcun giudizio su persone.

Cordialmente -Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' vero.

Ho esposto un giudizio personale, e forse avrei dovuto starmene zitto, perché non ero stato preso in causa personalmente, in quanto non utilizzatore di toppik (ma non sopporto i toni arroganti e un po' pacchiani, soprattutto se fatti da persone delle quali mi son fatto una buonissima impressione -se così non fosse, me ne starei in silenzio-).

Però perdonami.

Il dubitare che alcuni xxxxx del forum dicano la verità riguardo al buon funzionamneto del toppik, non è forse esprimere un giudizio (assai negativo...addirittura mentitore !!) sulla loro persona e non solo, come dici tu, su un prodotto ?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gianluca non so che dirti circa le persone che asseriscono che il Toppik funziona,non voglio pensare che mentano ma non posso negare l'evidenza,per citare una frase di chi è molto al di sopra di queste frivolezze ,dirò del Toppik:"Polvere è e polvere tornerà"(tornerà ovviamente sul pavimento o sul lavandino dopo la sua applicazione).Sai,a volte nelle discussioni gli animi s'infervorano e si "buttano" cose che non varrebbe la pena dire,propongo di non esacerbare il nostro piccolo dibattito dal momento che non vedo motivi per "litigare".Da dove scrivi?siamo vicini?

Cordialmente -Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo !!!. smile.gif

Ma non c'è mai stato litigio, poi !!. smile.gifsmile.gif

Lo scambio di opinioni, nel rispetto di tutti, credo sia la cosa più costruttiva che possa esistere !.

No, sono un po' distantino !!.

Origini emiliane, ma vivo a Verona !!.

Un abbraccio (vado a nanna biggrin.gif)

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè...si .....in effetti dallo scemo del villaggio si impara a come non comportarsi...vero vero! Ed è bene che in ogni forum ce ne sia almeno 1...

 

Per quel che riguarda le opinioni...tu Shon esprimile pure...ma non criticare a priori quelle degli altri, se qualcuno difende qualcuno, non ti ci arrabbiare più di tanto e non additarlo di "lecchinagine" perchè come tu hai scritto...le opinioni sono personali punto e basta...tu di la tua e lascia agli altri dire la loro senza accusarli di alcun che.

 

Il toppik fa qualcosa, a me meno al mio amico di più ad altri ancora di più e questo per la mia "realtà" è un dato di fatto che tu sia d'accordo o no...non puoi discuterne, ne puoi SOLO prendere atto, come io prendo atto che a te non faccia nulla, ci credo e basta come tu devi credere e basta che ad altri dia un buon risultato.

Il sabato pomeriggio generalmente mi vado a fare una lampada, non divento Brad Pitt....ma sono sicuramente più carino di quando sono pallido e giallino....se tu (si fa per scherzare...è una battuta e prendila per quella che è tongue.gif ) non rimorchi lo stesso anche dopo 12 lampade, non vuol dire che farsi la lampada in senso assoluto non migliori l'aspetto delle persone....spero tu abbia colto il significato wink.gif

 

saluttt biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io dico la mia. su di me il toppik fa un effetto discreto nel senso che fa un po' di volume. chi invece si aspetta l'effetto del signore (che si trova nella home di salusmaster) rimarra' sicuramente deluso. Piu' che altro a me sembra che 115000 lire per un po' di polvere nera siano davvero un furt....un ottimo affare. Piccola proposta per chi ha i capelli neri: avete mai provato a incendiare con l'accendino un capello ? ne vien fuori una polverina nera simile al toppik. provate a incendia' molti capelli e farete un barattolo di toppik! Costo: 1000 lire dell'accendino. se fossero stati onesti, l'avrebbero fatto pagare MASSIMO 20 euri (plurale). Vabbuo' confidiamo nei marocchini... Oggi i cd piratati, domani il toppik...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro shon... quante volte te lo devo dire di non bere veleno a colazione... smile.gif eheheehehe

 

Ma xxxxx non l'avere ancora capita???

Shon è il migliore e noi siamo tutti dei coglioni! Semplice... fie.gif

 

X Dav62: io in te non lo aiuterei, poi rischieresti che un domani ti dia del ladro o del truffatore perchè hai parlato bene di quel prodotto... e poi ti dica :"basta non ti parlo più!" tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Salus per la riapertura dell'argomento e ringrazio sopratutto Dio per non essere completamente sprovvisto di capelli in nessuna zona del cranio visto che sono solo un po diradato sul vertice(chiaro F.Web?).Colgo l'occasione per chiedere gentilmente a Salus due cose:1)leggo sulla confezione di Toppik che la "Spencer Forrest"produce le microfibre in questione ma che la "Orange"di Bergamo le distribuisce in Italia,chiedo a questo punto :ma la "Orange" le inscatola pure?visto che le istruzioni sono tutte in italiano sulla scatola(sai è solo una curiosità)2)Ho letto da qualche parte in rete che la "Spencer" permette di esercitare il diritto di recesso,cioè la restituzione(addirittura si parla di scatola quasi vuota)del prodotto dietro risarcimento della somma versata qualora non si sia rimasti soddisfatti.Chi posso contattare per esercitare questo diritto?La "Orange"?La"Spencer Forrest"? o potresti addirittura occupartene tu Salus(con mia eterna riconoscenza)come riuscisti ad intercedere per HAL6969 facendogli pervenire la merce ordinata in 15 giorni dopo che lui l'aveva attesa per 5 mesi inutilmente?(sezione"Mi manda Salusmaster"argomento"pareri sul sito anagen").

Nel rinnovare i miei ringraziamenti per aver dato la possibilità di continuare il piccolo dibattito , aspetto risposta e saluto

cordialmente -Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato sul sito, anche se non avevo molti dubbi in materia,

giusto per verificare se le "condizioni d'acquisto" erano online.

http://www.toppik.it/condizioni.asp

 

Le condizioni italiane differiscono da quelle americane..per tutti i tipi di acquisti online o televendite..

Il diritto di recesso è limitato a 10 giorni e a condizione che il prodotto sia Integro.

 

ps.

Il mio riferimento all'utilizzo del toppik, non era mirato a verificare il tuo grado di calvizie, ma a puntualizzare che su di me il toppik ha funzionato anche favorito dalla mia situazione favorevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per shon67

Nonostante tutto posso capire il tuo sfogo: spendere soldi, non vedere risultati può essere fastidioso tuttavia come ti ripeto e ho già detto spiegato nel topic "fiducia" provate anche altri prodotti: ogni tipologia di calvizie, sia in gradi Hamilton che nel tipo di capelli risponde a prodotti diversi: io uso dermatch (Sito www.dermatch.com) che non è prodotto complementare a toppik bensì un'alternativa (a mio parere più valida - bagni in mare e piscina, non so se rendo l'idea)a questo. Utilizzo toppik o Prothik come complemento per aumentare il volume e l'effetto realtà - per l'uso leggi il mio topic "fiducia". Comunque nel caso non funzioni ricordati che sono alto 1,88 eper 85 kg. Salutoni e buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..però Dave62, a me il tipo che appare in Homepage del Dermach mi sembra lo stesso che publicizza il Toppik nel banner di Salusmaster...mmhhh.

Comunque premessa a parte, vorrei inserirmi nel post aperto sul "Toppik Truffa". Io lo uso da Gennaio 02, a dire il vero all'inizio ci rimasi male quando vidi che si trattava di una semplice polverina pagata + di un centone di vecchie lire ed in effetti avevo pensato alla solita truffa online (pss... e pure su Salus avevo pensato brutte cose), ma il problema derivava dal mio approccio verso il prodotto. Leggendo i post di quel periodo sull'argomento Toppik mi ero fatto l'impressione di una specie di prodotto miracoloso che usciva dal barattolo come delle magiche stelle filanti e che andava ad infoltire il mio piccolo vertex che aveva qualche problemino creandomi cosi' un effetto "Testa alla Jackson Five (per i meno giovani si tratta di un gruppo black-pop degli anni '70), in realtà sta polverina mi sembrava ben poca cosa e cosi anche le prime volte che l'applicavo ma e preciso ma..con l'uso continuo mi sono reso conto invece che il prodotto da dei buoni risultati sotto l'aspetto estetico e con la dovuta perizia nell'applicarlo maturata col tempo posso ritenermi soddisfatto e prova ne è che l'ho pure riordinato. Onde per cui e concludo...siccome non mi ritengo il tipo modello cornuto e mazziato se l'ho riordinato è perchè ne sono soddisfatto, e perciò rispendere sti soldini non mi pesa più di tanto.

Bye bye eek4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

No comment..

Dissi..

Perchè preferisco non rispondere a chi fa solo polemiche sterili.. frown.gif

Io a dicembre usavo il toppik con ottimi risultati..ma dissi chiaramente che la quantità dei miei capelli era ancora parecchio elevata e quindi l'ideale per ancorare la magica polverina..

Da metà gennaio non l'ho più usato perchè per ora (ritocco ferro) le zone incasinate, sono tornate a vivere giorni felici..

Odio solo la sfacciata presunzione da parte di certe persone, che vi sia sempre del marcio in tutto ciò che si dice e si fa nel forum..

Nessuno obbliga nessuno..

-Cordialmente?!?-

Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Shon, mi spiace per te... davvero... comunque a me funziona discretamente, sono abbastanza soddisfatto, se vuoi vedermi dal vivo non c'e' problema, devi solo fornirmi di una doccia e di un asciugacapelli! Prima mi lavo via il toppik, poi me lo metto e tu vedrai la differenza. Non mostruosa, ma evidente.

 

Ti sembrera' una cazzata, ma funziona peggio se piove! Quest perche' il tempo umido non facilita la formazione di cariche elettrostatiche sui capelli. E' un po' come prendere la scossa scendendo dall'auto o sentire sfrigolare i maglioni acrilici: quando piove non succede. Come avevo detto in passato, pettinandosi con un pettine di plastica si capisce quanto "carichi" i capelli saranno.

Ho anche notato che e' forse meglio prendere un colore un po' piu' scuro dei propri capelli: i miei sono castano chiaro, ma il castano medio mi da' un effetto migliore.

 

A proposito di questo, ho due barattoli nuovi castano chiaro... se qualcuno li vuol comprare, sono a Milano!

 

Ciao

 

Ciumbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

per pinky2000. Il tizio rappresentato sul sito di dermatch non e' quello del banner toppik. Sono prodotti concorrenti (e questo fa bene alla ricerca). Sicuramente la Spencer forrest - casa produttrice di toppik - e' la piu' famosa (basta fare una semplice ricerca digitando "cover hair loss" o "cover bald") ma non credo che detenga il monopolio delle facce da banner.

Tuttavia esistono altre ditte e prodotti simili ( e a mio giudizio migliori)

Il grande vantaggio che offre salusmaster e' l'acquisto direttamnete in Italia e in contrassegno del prodotto.

Credo che la Orange potrebbe provare ad importare altri prodotti simili - visto che anch'io preferei ordinare direttamente questi prodotti in Italia.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede guarda che il diritto di recesso in internet è materia a sè,e non sono 10 giorni,varia in base alla tipologia del prodotto (alimentari,quindi merce deperibile o cd e DVD,o beni duraturi o di consumo generico),per gli alimentari credo che siano 7 giorni dalla ricevuta,per i cd e i dvd non c'è un termine,basta che non siano stati aperti (strano ma è così!)...per altri si varia dai 10 gg anche ad alcuni mesi (non mi ricordo quali prodotti)!! ...proprio perchè purtroppo in internet non si può saggiare il prodotto prima di averlo smile.gif

tutto quì biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo una cosa scandalosa questo tipo d'attacco da parte dell'utente che ha aperto questo argomento!come ti permetti di dire che toppik non funziona?non funzionerà sulla tua testa ma sappi che sulla mia come su quelle di migliaia di persone funziona eccome.

io penso che spendere 50 euro per un prodotto che mi dura 4 mesi,mi trasforma da stempiato evidente in un tipo senza problemi di capelli,mi fa stare bene con me stesso,mi ha ridato la gioia di vivere,si perche prima ero depresso,non siano affatti tanti..anzi mi pare un prezzo onesto.a me il toppik ha cambiato la vita,prima,quando uscivo e mi fermavo a parlare con le persone stavo a disagio,mi vergognavo..non ci provavo con le ragazze....ora invece anche alle 13 col sole allo zenit esco e sono felice,sono pieno di ragazze,si perke prima anche se ero un bel ragazzo ero un bel ragazzo stempiato e questo bene o male incide sulle ragazze.la prossima volta che devi dire delle cavolate sul toppik,che ripeto non funziona su di te..rifletti amigo.

p.S:ODIO CHI GENERALIZZA

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza polemica..ho provato due tubetti di Toppik, due tonalità diverse. Purtroppo i risultati non si vedono. Ho provato a spalmarlo con le mani, ho provato a cospargerlo come fosse neve, ho provato con pettini di plastica e di legno. Da un certo punto di vista la cosa mi fa incazzare. Da un'altro sono contento perchè si tratta pur sempre di un camuffamento, una specie di droga della quale corri il rischio di diventare dipendente.

 

C'è qualcuno in grado di spiegare in maniera attendibile perchè in certi casi funziona ed in altri no?

Link al commento
Condividi su altri siti

X Ronaldo:

Il tuo discorsetto sulle ragazze in relazione ai capelli non è altro che la prova del fatto che sei un complessato!

Non ritengo utile discorrere con te.

Faccio presente che esordii del tipo:"come ti permetti...."risvegliano la mia parte istintiva,è davvero una fortuna che tu non me l'abbia detto da vicino.

Sai,il mio"SOCIO"(se vuoi capire,capisci),trova ottima la tua polverina,forse avete la stessa testa!

Cordialmente -SHON-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...