Vai al contenuto

Per distribuirlo meglio.....


Messaggi raccomandati

Dopo varie prove col prodotto mi trovo benissimo. Vi voglio spiegare come lo stò usando attualmente sperando di esservi utile.L'ultima confezione non l'ho aperta ,cioè non ho tolto il sigillo di carta che è sotto il tappo ma l'ho bucherellato con un normale ago da cucito. I buchi che ho fatto sono meno numerosi di quelli originali e di dimensioni inferiori ,il prodotto tenendo il tubo rovesciato e picchiettando sul fondo esce polverizzato e si deposita molto bene e uniformemente sui capelli ed inoltre evita che escano quei grumi un pò più grossi che avvolte si depositano sulla cute e danno un brutto effetto antiestetico. Provare per credere, se non siete soddisfatti basta che rimuoviate il sigillo e avrete la confezione come prima. Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare i (pochi) grumi che a volte si formano, io prima di aprire il tappo picchietto un paio di volte il flacone contro il muro del bagno. Così la polverina dalle vibrazioni di disgrega meglio! tongue.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Clak

io ho fatto più o meno la stessa cosa.

Mi sono fatto un tappo personale, tappando la maggior parte dei fori originali.

In effetti il numero di fori presenti nel flacone è eccessivo e a volte viene fuori una quantità eccessiva di prodotto. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...