Vai al contenuto

.....a proposito di Gentile


Messaggi raccomandati

Complimenti Donquan!!! :fiorellino: :fiorellino:

 

Due domande x me imporantissime:

 

 

-devi già fare le ritoccatine mattutine al front, o per adesso è ben salda in testa? (ce l'hai comunque da pochi giorni)..

 

- E poi un'altra cosa che mi preme tanto: sinceramente, il front si può lasciare scoperto? quindi li puoi portare all'indietro? o sarebbe meglio nascondere un po il front coi soliti ciuffettini in avanti?

Grazie e Auguroniiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx,

 

scusate per la risposta in ritardo ma in questi giorni ero via per lavoro...

 

-devi già fare le ritoccatine mattutine al front, o per adesso è ben salda in testa? (ce l'hai comunque da pochi giorni)..

 

si purtroppo la colla a base d'acqua che ho messo sul front mi obbliga a ritoccare dopo due giorni, per il resto della base non c'è nessun problema vedro di provarne un'altra...

 

- E poi un'altra cosa che mi preme tanto: sinceramente, il front si può lasciare scoperto? quindi li puoi portare all'indietro? o sarebbe meglio nascondere un po il front coi soliti ciuffettini in avanti?

 

si il front puoi veramente portarlo scoperto io ho anche fatto una prova con il gel tutti indietro....xxxxx incredibile.....una fi**ta

 

vogli spendere una parola a favore di Paolo Gentile....in questi giorni ci siamo sentiti alcune volte, a dire il vero mi ha chiamato lui per sapere come andava e se ero soddisfatto, vi giuro io non sono ne un suo promotore o altro...ma posso solo consigliarlo a tutti come persona di fiducia....è veramente molto attento e sensibile ai suoi clienti...non è da tutti....

 

e voglio ringraziare nuovamente pubblicamente medusa per i suoi preziosi consigli .....grazie medusa ne farò tesoro.....

 

per me sono molto importanti certi comportamente.....

 

grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

e voglio ringraziare nuovamente pubblicamente medusa per i suoi preziosi consigli .....grazie medusa ne farò tesoro.....

 

per me sono molto importanti certi comportamente.....

 

grazie 1000

 

Figurati, se hai ancora problemi contattami di nuovo in privato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx è un po' che non scrivo, ma visto che si parla di Paolo mi sento di dire alcune cose.

Personalmente considero le protesi di Gentile un ottimo rapporto qualità prezzo, ora ho trovato un equilibrio tra foltezze, tipo di capello basi e pettinatura e ho imparato a trattare il capello durante i lavaggi e le manutenzioni per tenerlo sempre morbido, con l'ausilio di alcuni prodotti consigliati da Paolo stesso.

Ho provato vari tipi di colle sembpre consigliato da Paolo e ho trovato la soluzione migliore per me utilizzando tapes per il front + colla bianca per il resto.

Il parrucchiere poi da cui mi ha portato Paolo per i tagli è veramente bravo e non solo a tagliare, aiutandomi anche nellesituazioni critiche (fuoriuscita di colla sul lace che aveva imbrattato tutti i capelli).

Mi trovo veramente bene lo consiglio ...

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...