Vai al contenuto

Consiglio su Tesauro


Messaggi raccomandati

Yalima ma che stai dicendo???

 

Uno se lo fa' quando vuole migliorare ilproprio aspetto...magari non prima dei 25 anni...ma nemmeno a 60 quando ti sei gia' fottuto la vita con sto maledetto problema ok!

 

Non dite fesserie please

 

Gordon

 

 

Per carità, ragionando precipitosamente si è indotti a pensarla come te; ma poi? Se la calvizie avanza? Tu sei disposto a prendere fina per 10, 20 anni, senza considerare che nel tempo il suo effetto è sempre più blando, con la verosimile prospettiva, perciò, di dover incrementarne via via la dose?

Io ho 26 anni, secondo te non mi andrebbe di eliminare la mia stempiatura? Però devo confrontarmi con tanti fattori, primo fra tutti quello dell'avanzamento dell'a.a.Paradossalmente , è meglio una situazione di A.A aggressiva che distrugge tutto quello che può già intorno ai 25 , 30 anni, piuttosto che una calvizie lenta e graduale, destinata a produrre effetti vita natural durante(mio nonno ha 83 anni e peggiora ancora.....)

A 18 anni ero perfetto, a 22 un amilton 1, a 26 amilton 2; forse a 30 sarò un amilton 3. Supponiamo che mi sottoponga al trapianto, cosa succederebbe dopo altri 4, 5 anni, assumendo a riferimento sempre la stessa velocità di progressione?

E poi, l'idea di prendere farmaci per tutta la vita mi angoscia; e mi angoscia ancor di più dovermi sottoporre a più sedute per inseguire la calvizie...

A 50 anni meglio una dignitosa pelata.....poi figurati, ognuno fa la proprie valutazioni...

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pero' dici che a 50 anni e' meglio una dignitosa pelata ...credo nn ci sia molto da consigliarti

 

 

Spero abbia capito cosa intendo: meglio una pelata, che una esistenza fatta di pillole e continui trapianti.

E' chiaro che se non ci fossero tutte queste limitazioni, non esiterei a correre da alvi o da H e W.

Ai capelli ci tengo anche io, sia chiaro, altrimenti neanche sarei qui a scrivere.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...