Vai al contenuto

Protesi Ultralace da € 140,00


Messaggi raccomandati

poche cose da dire....

per quanto riguerda la qualità dei prodotti di xxx non posso esprimere giudizi in quanto non indosso ancora (sono in attesa...speriamo ancora per poco) una sua protesi!

l'unico giudizio (personale) che mi sento di fare riguarda principalmente due fattori:

 

1)invisibilità

 

2)la persona

 

sul primo argomento c'è poco da dire. ho incontrato xxx due volte,una di sera sotto riflettori potentissimi e con impianto semi-staccato.

l'altra col sole e con impianto saldamente ancorato.

che dire... in entrambi i casi l'attaccatura di xxx era perfetta,naturale ed insgamabile... ed è stato in quel momento che il mio scetticismo/pessimismo ha subito un duro colpo!

non importa quanto tempo impiegherò per ottimizzare tutti i parametri,se quello è il risultato,e ci è riuscito xxx,posso riuscirci anch'io.

 

sul secondo,anche se forse qualcuno lo troverà un argomento fuori tema,per ora posso solo esprimere giudizi iper-positivi;

xxx è stato molto paziente e disponibile,ha risposto alle mie domande in modo esauriente,ha ascoltato tutti i miei timori,mi ha raccontato le sue esperienze...

insomma,una persona molto umana...e di questi tempi,almeno per quanto mi riguarda,trovarne non è cosa da poco!

tutto qua.... see ya guys!

 

Tutto corrisponde.............Questo è quanto già postato in data 07.03.06 (il mio primo consulto da xxxx).

 

Ciao a tutti,

come promesso eccomi qui a raccontare la mia esperienza.

Oggi, 07.03.2006 sono stato ad un consulto di xxx, che nonostante gli impegni con i suoi clienti ha riuscito a trovare un posto anche per me in un giorno dalla mia telefonata.

xxxxx, e' vero, l'xxxx non ha nulla a che fare per invisibilita', perfezione e resistenza rispetto ai comuni lace 18 oppure 64.

Ho visto xxx dal vivo e nonostante sapevo portasse una protesi, quasi non ci credevo, gli hi fatto addirittura alzare il bordo anteriore, sembrava che i capelli si staccanano dalla cute, ma fino a 2, 3 millimetri l'xxxx non si vede affatto (altro che lace iniettato).

I capelli, nonostante annodati, sembrano spuntare uno ad uno e non da' assolutamente l'effetto aggrovigliato. (sarà la qualità dei capelli).

Abbiamo provato assieme campioni di xxxx, di 18 e di 64, anche a strapparli, l'xxxx tiene molto di piu in resistenza.

Le foto del link che avevo postato prima, cioè: http://www.salusmaster.com/documento.asp?args=12.1.947

(sono quelli che indossa ora) sono una densità xxxx 115 (son diversi i parametri tra altri rivenditori), io l'ho l'ordinerò con 130.

Pensate, per il consulto, nonostante ordinassi on line non mi ha preso nulla, mi farò domani il calco da solo e invece di spendere 400 euro per una protesi, ne prenderò tre.

Son convintissimo che per fare un paragone tra le protesi di xxxx e quelle di altri rivenditori, dobbiamo farlo senza xxxx e capelli indiani, altrimenti non c'è paragone.

Aspetto con anzia che chi ha ordinatoda xxxx: Medusa, Fxp, ed altri, le protesi arrivino il più preto possibile, per condividere insieme ciò che avranno in mano, anzi in testa e quello che io fin'ora ho visto.

Consiglio comunque a tutti un consulto con vari rivenditori e valutare. Solo allora si posson vedere le differenze

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ARRIVATA LA MIA PROTESI xxxx a 140euro.

 

Il mio ordine è partito il 6/2, xxx me l'ha inviata il 24/3, xciò

 

-tempo di consegna: 6 settimane e 4 giorni (tolti i tempi postali),

 

-colore e spessore capelli (remy indiano) VOTO 9,

 

-invisibilità del front (considerando anche che è la mia 1' next generation e soprattutto in lace, xciò la mia esperienza di manutenzione è solamente da ex :lol: coppertonato) VOTO 9,5 :supersorriso: :supersorriso:

 

-disponibilità di xxx VOTO 10 e lode (quando può rispondere ovviamente)

 

-durata dei capelli e della rete ovviamente si vedrà

 

 

forse da novello ex :D baffonato non sono il migliore dei giudici, ma queste sono le mie valutazioni

 

 

c'è anche un lato comico della vicenda: dopo soli 15 min da quando stamattina sono uscito dal parrucchiere x il taglio mi ha chiamato il centro del Baffone :ph34r: (ma guarda un pò com'è la vita..) x dirmi che è inaspettatamente arrivato in anticipo (4mesi!!) il "pneumatico da neve" revisionato, e, nel ricordargli che ovviamente è ancora dentro la garanzia di 1anno che ho faticosamente ottenuto anni fa, mi hanno risposto, dopo ulteriore loro telefonata +di mezz'ora dopo (dovuta quasi certamente ad approfondita consultazione coi capi), che x stavolta va ancora bene, ma d'ora in poi se difettosa sì, ma x usura no, xchè ci son stati dei cambiamenti. Commento fra me e me: uuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaa ha ha ha ha ha ha ha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

so per certo che la tua la avrai nella settimana entrante  :fischietto:   :okboy:

Gello: Tutto Ok... :60:

A me e Semplicemente, speriamo tutto Ok... :innocente: (Parlo dei tempi di consegna; mi ha comunque assicurato xxx che entro il 10 Aprile avrò la mia... A me saranno solo 4 di settimane se sarà così). :fiorellino:

Ma per Medusa e Fxp... :blink: xxxxx fatevi benedite!...A Medusa dice che c'erano difetti... :cry: A te FXP si disperde il calco con le tre ciocche di capelli. :fischietto:

..........Speriamo bene per tutti! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo la protesi con i parietali ricostruiti l'effetto é sicuramente piú naturale

che la tipica; peró io vorrei sapere se ci sono delle limitazioni:

per esempio sulla lunghezza del capello, che mi pare che deve rimanere abbastanza lungo per nascondere la rete, quindi persone come me

che portano i lati molto corti, devono scartare l'idea di questo tipo di protesi?

ho pensato anche al fatto che potrebbe ''tirare'' un pó con i comuni movimenti facciali....

Che ne pensate?

 

Queste mi sembravano domande interessanti. E' possibile dare risposta?

Vale a dire:

Ottimi i parietali ricostruiti ma...se fossero ben più corti? l'effetto sarebbe ancora credibile/godibile?

E i movimenti dei muscoli facciali, sono più problematici in quella zona che non nella hairline?

E aggiungo una domanda di cui temo la risposta:

Non è ancora possibile realizzare una protesi che abbia capelli dalla lunghezza sotto al centimetro???

 

Grazie a xxxx o a tutti quelli che vorranno rispondere,

ciao

 

Chris

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli sotto al centimetro, tanto vale che te li fai tatuare sul cranio :D per le protesi coi parietali, ne avevo discusso con xxxx in persona... lui mi ha detto che sono più o meno ancora in fase di testing, e che la difficoltà maggiore sta nell'usare il materiale adatto

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto Medusa, quegli stxxxzi della S-ocietà D-i A-nalfabeti :wacko: han fatto passare 1 settimana finchè son dovuto andare io da loro a prendermi il pacco, in quanto, mancando l'iniziale del nome di battesimo del personaggio della via (C. di Carlo), non effettuavano la consegna :dorme: :dorme: .... ma vai a vedere il nome fuori se corrisponde, no?!?! :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto Medusa, quegli stxxxzi della S-ocietà  D-i  A-nalfabeti  :wacko: han fatto passare 1 settimana finchè son dovuto andare io da loro a prendermi il pacco, in quanto, mancando l'iniziale del nome di battesimo del personaggio della via (C. di Carlo), non effettuavano la consegna :dorme:   :dorme: .... ma vai a vedere il nome fuori se corrisponde, no?!?!  :34:

 

No il problema non è il corriere.

xxx dice che deve venire giù in Sicilia per incontrare un paio di clienti e me la porterebbe lui. Il problema è: QUANDO ?

Link al commento
Condividi su altri siti

In risposta a FXP circa la stramba idea di una "protesi cortissima":

 

 

Può sembrare strano, ok ,richiedere protesi dai capelli cortissimissimi...è vero...PERò:

 

-il look col capello appena accennato è diverso (e migliore) di quello dal capello assente (sola ombreggiatura tipo aftershaved).

 

-x qualcuno il look "capello a 1/2 centimetro" potrebbe essere quello addirittura più congeniale di tutti gli altri.

 

-passare da zero capelli a un taglio cool quanto volete (a me piacciono tirati all'indietro e alti) è scelta (ma c'è scelta...?) meno felice perchè più drastica rispetto al raggiungimento graduale di un taglio lunghetto. E non considero "gli altri" bensì il soggetto in prima persona che affrontando il cambiamento "step by step" credo ne gioverebbe accettando ancora meglio il rinnovamento.

 

ciao tutti!

 

 

chris

 

 

 

 

PS

tatuarli...mmm...e se poi uno volesse rasarsi completamente? Non si potrebbe più...(si che rompipalle che sono, già...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste mi sembravano domande interessanti. E' possibile dare risposta?

Vale a dire:

Ottimi i parietali ricostruiti ma...se fossero ben più corti? l'effetto sarebbe ancora credibile/godibile?

E i movimenti dei muscoli facciali, sono più problematici in quella zona che non nella hairline?

E aggiungo una domanda di cui temo la risposta:

Non è ancora possibile realizzare una protesi che abbia capelli dalla lunghezza sotto al centimetro???

 

Grazie a xxxx o a tutti quelli che vorranno rispondere,

ciao

 

Chris

 

 

Ho visto 1 dermo (sfusa non in testa) con i capelli a lunghezza circa 5 mm...secondo me si può fare con 1 qualsiasi rasoio x basette/coppetti eccetera...cmq eventualmente fai 1 prova, acquisti 1 protesi da 140.00 euro da xxxx oppure alla TopLace da 150 dollari e la tagli tu con 1 rasoio...poi provi a vedere come sta...l' importante é che sia dermo!

x i movimenti facciali direi che sui parietali sono minimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...