Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve cool.gif io tengo capelli rapati 1 mm , oggi ho provato a mettere nella testa una spuma colorata, ( colore acciaio ) effetti colora i vellus ceh sembrano capelli e tira via l'effetto lucido alla cute , con 10 euro nemmeno di spesa finalmente ho trovato il giusto rimedio praticissimo ed economico , ciauuuzzzzzzzzzzzzzzz smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta vado in bagno a prenderla : aspetta un momento biggrin.gif ...............ecco azzo non si capisce una H ... CAVOLO DI CORSIVO e inglese. mi sembvra foamy UP . COLOR MUSSE N. 23 GRIGIO ACCIAO. la compero in un negozio dove vendono tutti prodotti x parrucchiere . ci sono di tutti colori . costo 9 euro ( non sono stato molto chiaro ma e' scritto di merd...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'acqua come si comporta?

intendo dire, se ti bagni i capelli o vai in piscina o al mare l'effetto rimane o svanisce?

 

Fammi sapere come si chiama l'azienda produttrice (di solito queste informazioni sono sul retro) così cerchiamo di scoprire qualcosa di più...

 

grazie comunque per le info fornite wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo citrullo,anch'io mi sto scervellando su cosa usare per colorare i vellus,dare più corpo e colore ai capelli proprii e colorare un po la cute.Pensa che questa riflessione la faccio spesso quando applicando uno shampoo,quest'ultimo "colora" e "riempie"tutto(capelli e cute)"uniformizzando" ogni zona;è qui che penso:"peccato doverlo poi sciacquare",ma non si potrebbe inventare un prodotto che colora e si fissa ai capelli ,per esempio un gel in varii colori o addirittura una schiuma o crema che contiene il giusto colore oltre al minoxidil(che fxxxta effetto curativo e cosmetico).Hey Citrullo per favore vuoi impegnarti a reperire il nome del prodotto che hai usato?Grazie -Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa:non ho ben capito di che tipo di prodotto parli,voglio dire considerando che si potrebbe cercarne qualcuno similare,sarebbe bene capire se la spuma di cui parli "nasce" per tingere i capelli(cioè è proprio una tintura a tutti gli effetti?).Quanto ti dura il colore?

Grazie ancora -Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vado in bagno a riprenderla biggrin.gif xxxxx vorrei esservi piu' utile ma qui ditro l'unica cosa scritta ( a parte il modo d'uso ) e' lic.utif 1364 MI LISAP rescaldina ( MI ) RAGA SPERO DI ESSERE STATO ABBASTANZA UTILE .comunque ad usare spume colorate bisogna avere un certa abilita' . sabato l'ho messa ma il risultato era un po peggiore delle altre volte ( discreto lo stesso biggrin.gif ) comunque vale la pena tentare visto che sono poche euro. poi se ad altri non funge bene non vogliatemi male eek.gif ciauzzzzzzzzzzzz tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi , allora io le spume le uso x dare tono ai vellus corti corti ( poiche' mi tengo rasato ) metto la spuma solo sulla zona superiore della testa , 1) metto schiuma 2 ) aspetto 10 -20 secondi che si fissi un po 3) passo con un asciugamano nella testa X tirar via il colore dalla cute . RISULTATO : tenendo i capelli rasati come faccio io le zone lucide diventano un po piu' opache e i capelli e vellus e tutto cio che si ha ( peli peluria ecc. )diventa piu' visibile , e anceh al tatto con la mano sento come se i capelli fossero piu' grossi e numerosi , ( esempio : sono molto stempiato , e quando uso la spuma le tempie si riempiono un po e passando la mano sento una peluria grossa che sembra quasi capelli ) poi non so se con i capelli piu' lunghi abbia lo stesso risultato. se non si toglie il colore dalla cute solo con una passat di asciugamano asciutto, fassatevi con uno umido ( non troppo bagnato ) altrimenti si tira via il colore che ha appena assorbito il capello . dopo ceh si e' asciugato non perde colore , visto che oggi ho pure sudato ma non mi macchiavo lemani ecc. quando passavo la mano sui capelli . spero di essere stato abbastanza chiaro . ciauzzzzzzzzzzzzzz smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...