Vai al contenuto

TOPPIK:esperienza con onde


Messaggi raccomandati

oggi ho fatto il mio primo bagno stagionale..sapete com'è,era caldo...l'acqua all'inizio era gelata ma poi era SOLO freschina dopo un po,e non si stava cosi male...

si lo so sono un matto ma cxxxx ho 20 anni!!!non vi dico le facce dei tedeschi con due occhi spalancati...poveretti,appena toccavano l'acqua con il piedino soffrivano il freddo!!!modestamente ci vole il fisico!! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

cmq...su avevo il toppik,e devo dire che a forti schizzi ha resistito direi alla grande...ovvio che non ho immerso la testa sott'acqua ma tanti belli scrosci d'acqua in testa li ho presi:risultato che dove ce li ho radi era tutto ok,il toppik me li faceva sembrare fitti anche bagnati,e dove ce li avevo normali sembravano piu radi in confronto alla zona col toppik.Cmq vi do un consiglio:se mettete troppo toppik la cute diventera completamente SCURA non dando una immagine diciamo VERA della testa,poiche si sa che anche uno coi capelli corti e fitti gli si vede un po la cute bianca sotto...quindi il segreto è di mettere il toppik in modo che non copra tutta la cute,ma lasci un pochino il bianco,perche senno se avete il toppik sparato in testa,sopratutto d'estate sotto il sole traspare la cute, come dire colorata,e vi SGAMANO!!!insomma fidatevi....non è affatto facile ottenere la cute bianca mix scura pero col tempo... wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Great Ronaldo!

è vero guys anche io credfo che l'acqua salata faccia sembrare i capelli più spessi, forse perchè il sale si deposita e si asciuga sul fusto del capello e lo ricopre con una leggera patina... boh.

 

Cmq Ronaldo non è che riusciresti a farti della belle foto CON e SENZA toppik? (ovviamente senza mostrare il volto se ti da fastidio)

mi piacerebbe poter pubblicare delle foto naturali (e non commerciali) di gente che lo usa con successo.

 

fammi sapere!

ciao! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...