Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ringrazio Calvizio per la fiducia. Le miei informazioni derivano da una quasi decennale conoscenza di questo tipo di prodotti.

Il primo prodotto che ho provato e' Instant Hair plus: si tratta di uno di quei prodotti spray che in altri topic e' stato preso in giro. Alla luce dell'accoppiata Dermatch+toppik o Dermatch+prothik e' lontano secoli, ma ottenevo il risultato voluto (a costo di capelli intoccabili e ispidi, avendo io capelli ricci potete facilmente immaginare). In era Internet dopo aver fatto diverse ricerche ho individuato la Spencer Forrest (produttrice di Toppik, Couvre e Fullmore, oltre ad altri prodotti perfettamente inutili) comprando sia Couvre (una crema coprente con scarsi risultati) che Toppik il quale, applicato da solo e almeno nel mio caso, non ha dato i risultati voluti. Questo non significa che questo prodotto sia inutile. Ed infatti recemente ho riscoperto tra i miei avanzi una vecchia confezione di Toppik e ho deciso di provarlo con il Dermatch ( che ritengo il miglior prodotto, resiste all'acqua - posso andare in piscina e fare i bagni in mare, e' duraturo, costa poco pur avendo il limite di non offrire il volume da me desiderato).

Aspetto che il Dermatch asciughi e poi applico Toppik e ottengo "a wonderful fulness".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ringraziarmi Dav62, non c'è motivo, semplicemente mi sembra giusto aprire la mente a 360°, almeno per quanto riguarda gli escamotage come il Toppik, bisogna provare altri prodotti in commercio, proprio perchè per alcuni il Toppik è nullo, o quasi.

Credo siano tutti d'accordo con me, compreso Shon67.

La tua testimonianza è utile, ricordiamo sempre che per capire se un prodotto funziona su noi stessi, l'unico modo è provarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...