Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

Leggendo del toppik mi è tornato un flash di quando ero piccolo. Praticamente mi è rimasta impressa una pubblicità di uno spray trasmessa in qualche rete secondaria dove un paio di tizi si spruzzavano nella piazzetta delle strane fibre che poi pettinavano legandole così ai propri capelli. Il risultato mi sembrava ottimo.

Dicevano inoltre che una bomboletta poteva durare due o tre mesi...

 

Che cavolo era?

Link al commento
Condividi su altri siti

La ricordo anch'io quella pubblicità. Se non sbaglio c'erano tre tizi seduti di spalle ed una donna che spiegava le caratteristiche del prodotto spruzzandoglielo in testa e mostrandone i risultati. Quando guardavo quella pubblicità avrò avuto 18/20 anni ed i problemi di capelli non sapevo nemmeno cosa fossero, pensavo dentro di me:"Ma guarda la gente che cxxxx si inventa! Che schifo....mettersi quella roba in testa per coprire la calvizie, sono proprio degli sfxxxti".

 

Il Toppik l'ho acquistato anch'io rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah...

Me la ricordo perfettamente! biggrin.gif

Ne comprai tre confezioni per verniciare l'auto tongue.gif

Che sfxxxti quelli che utilizzano degli stratagemmi del genere per coprire i loro spelacchiamenti... hai ragione Gerò smile.gif

... presente frown.gif ci sono anch'io frown.gif fra di loro frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

I cosiddetti "hair concealers" in forma spray sono noti da tempo, soprattutto negli stati uniti, ed anche la casa produttrice di toppik ha un prodotto del genere, denominato Fullmore.

 

Tuttavia questo tipo di prodotto è superato rispetto alla polvere di cheratina non in spray, tipo toppik

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...