Vai al contenuto

TIMOSINT


sax

Messaggi raccomandati

l'estratto di ghiandola timica stimola la ricrescita, ci sono alcuni studi tedeschi ed americani effettuati su pazienti sottoposti a chemioterapia, su questi studi c'è scritto che ha effetti positivi anche su a.a.

anche la lozione che è stata segnata a me era con estratto di ghiandola timica e achillea( non il timo inteso come erba, ma proprio ghiandola), ma era per un effluvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non dite cazzate nessun topico può far regredire un aa la soluzione se mai la troveranno sarà x via sistemica.

P.S. sax se sei affetto da aga tu stai mentendo :angry:

allora primo prima di postare accendi il cervello e pensa che se uno viene in un forum simile non viene per prendere per il cxxx le persone ma per confrontarsi, cercare degli aiuti e se è possibile darli.

io esami veri e propri non li ho fatti quindi secondo il mio punto di vista non sono sicuro di essere affetto da aga, ma secondo il mio derma si!visto che un mese fa mi ha prescritto la fina :angry: forse ho un insieme delle due cose, ma visto che quattro anni fa ho avuto un grosso te, i miei capelli sono diminuiti creandomi disagio ho cercato fin da subito di curarli, il mio problema è che non ho più recuperato quelli persi, quando ho provato timosint sono ricresciuti(ma la mia incostanza e il mio menefreghismo mi ha portato a trascurare la cura fino a smetterla)!!!

non me ne fotte un caz.. di dirti cavolate!non mi diverto a perdere tempo sul questo forum, come penso che non si diverta nessuno!in questo momento vorrei essere altrove come tanti :fischietto:

se tu stai quà dovresti essere interessato a delle nuove soluzioni, non solo a postare che le altre cure solo perchè definite naturali non funzionano.

scusa per l'aggressività ma anche per me è un problema da quando ne ho 15 di anni, e mi girano i coglioni.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...