Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NON PER ESSERE CRITICO, MA TROVO IL TOPPIK UNA G....A.IO NE HO ABBASTANZA DI CAPELLI, PER CUI NN SONO UN VERO CALVO E HO NOTATO CHE TOPPIK RISOLVE A MALAPENA LA MIA ESTETICA, FIGURIAMOCI SE RISOLVE I PROBLEMI DI CHI E' MENO FORTUNATO DI ME. FORSE ERRO NELL'UTILIZZO O FORSE SONO UNA LAGNA, MA GARANTISCO CHE IL RISULTATO E' SCARSO.SBAGLIO FORSE LA METODOLOGIA DI APPLICAZIONE? QUALCUNO HA SUGGERIMENTI VALIDI E MINUZIOSI DA DARMI A RIGUARDO?

GRAZIE E BUONI CAPELLI A TUTTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei Kamine..

forse hai letto male.. wink.gif

 

Che dirti chievolandia, io l'ho usato sino a due mesi fa con ottimi risultati..

ci vuole solo un po' di pratica per apprezzarne il valore reale.. wink.gif

Leggiti un po' di post con le spiegazioni e poi posta i tuoi commenti a riguardo.. wink.gif

Sperando migliorino..!!per te.. wink.gif

Ciauzzzzzzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho chiesto al mio parrucchiere se lo conosceva e mi ha detto di no, poi allora gliel'ho portato nel pomeriggio e gli ho fatto vedere come funziona ed è rimasto impressionato tantissimo!. Sarà che su di me funziona veramente bene comunque da quando lo uso sono molto più tranquillo davanti agli specchi ed al sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io settimana scorsa l'ho mostrato al "mio" parrucchiere (non ci andavo più dal 1995!!!)

 

Beh, ne ha ordinato qualche flacone e lo sta utilizzando su alcuni suoi clienti che sembrano molto contenti.

 

Il toppik è una strana bestia, o risulta essere eccezionale o delude le aspettative, dipende molto dalla capigliatura che l'utilizzatore possiede

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...