Jump to content
Sign in to follow this  
-C85-

papaina!

Recommended Posts

nona ceretta abbinata a papaina:

i peli sn sempre + fini e vengon via facilmente,in molte zone i peli sembran "morti",ovvero nn sn colorati ma sn biondi\bianchi e si vedon solo cn particolari situazioni di luce...ma rimangono...quindi i peli di numero credo sian sempre uguale...diciamo che l'effetto visivo è cmq ottimo...spero di riuscire a eliminare quei peli "morti" senza colore a lungo andare..

cmq sn sempre più fiducioso,senza spender nulla (a parte i soldi per la papaina) sto avendo un risultato molto buono...

prima che i peli rispuntano passan circa 18-20 giorni..quindi sembrerebbe normale,tuttavia quello che è rallentato è lo "sviluppo" del pelo...nel senso che ci mette + tempo a crescere...

alla prossima ceretta :D

Se riesci a resistere all'epilatore potresti avere dei risultati ancora migliori! Cmq finalmente qualcuno che insiste! Non ti fermare finche' non li vedi piu'!

:) :) :)

Non vedo l'ora di cominciare a provare questa favola di prodotto! Addirittura scompaiono del tutto. Sono pronto a usarlo per tutto il tempo che sarà necessario - quanto, un anno? -

Gavin, ho provato l'epilatore. Dolorosissimo, ma si può sopportare se lo usi su zone piccole - all'inizio, almeno - e subito dopo ci passi acqua fredda. Ok, sono pronto. Non resta che sopportare bruciore papaina e puzza che dicono essere orripilante :blink: Dici poco.

allora...

ho fatto la ceretta i primi di novembre circa,sn passati circa una ventina di giorni e finora i peli sn appena appena spuntati in mezzo al petto e un pò sotto l'ombelico e nelle gambe,ma nelle gambe stanno spuntando di un colore molto + chiaro...avete presente quando i peli sotto al sole sembran dorati tendenti al castano?ecco...così.

quindi durata depilazione allungata ulteriormente.

la sta usando anche la mia ragazza,ma ha fatto solo 2 applicazioni alle gambe...posterò anche i suoi risultati se posson servire a qualche ragazza del forum.

ma puo essere usata in qualsiasi parte del corpo sta papaina?petto...spalle...braccia...ascelle...inguine...glutei...interno glutei...viso.,??da tutte le parti?ma va bene solo dopo ceretta o anche dopo pinzette e qualsiasi altro metodo d epilazione?

io la uso per:

petto e un pò pancia (sulla pancia ho solo la strisciolina)

gambe

glutei (pochi)

ascelle

e quei pochi che ho sulla schiena (zona un pò sotto al coppino)

evito l'inguine dato che uso la crema depilatoria lì :lol:

penso vada bene anche con le pinzette...

mizza ma la ceretta nn fa un male allucinante??sadiciiii

all'inizio sì..ma dopo qualche ceretta i peli vengon via che è una meraviglia e quindi il dolore cala parecchio...

e poi anche il laser non è molto piacevole eh :lol:

Raga ciao sono nuovo e sono interessato alla papaina tant'è vero che dopo aver letto molti post mi sono recato in farmacia a comprarla ma la farmacista mi ha chiesto, dopo essersi guardata con una collega in modo molto strano come a dire ma che caz** vuole ordinare questo,per quale utilizzo la ordinavo, le ho risposto che non lo sapevo perché il prodotto non era per me , e poi mi congedato dicendomi che ci vuole la ricetta.

Per caso qualcuno di voi conosce farmacie di Roma in cui la vendono tranquillamente senza ricetta?

A Quanto ve la hanno messa?

Grazie mille guys

Raga ciao sono nuovo e sono interessato alla papaina tant'è vero che dopo aver letto molti post mi sono recato in farmacia a comprarla ma la farmacista mi ha chiesto, dopo essersi guardata con una collega in modo molto strano come a dire ma che caz** vuole ordinare questo,per quale utilizzo la ordinavo, le ho risposto che non lo sapevo perché il prodotto non era per me , e poi mi congedato dicendomi che ci vuole la ricetta.

Per caso qualcuno di voi conosce farmacie di Roma in cui la vendono tranquillamente senza ricetta?

A Quanto ve la hanno messa?

Grazie mille guys

Farmacia piazza Lante, la ordini 50 gr non di piu' costa circa 15 euro e ti diranno di andarla a ritirare il giorno dopo! Senza ricetta!

Farmacia piazza Lante, la ordini 50 gr non di piu' costa circa 15 euro e ti diranno di andarla a ritirare il giorno dopo! Senza ricetta!

ti ringrazio per l'informazione gavin in settimana andro' a prenderla per provarla :lol: !

Ho sempre pensato di essere abbastanza esperta in campo "pelifero", poi entro in questo forum e mi scopro una vera e propria DILETTANTE!!!Non posso fare a meno di pensare che se avessi scoperto la papaina quando ho iniziato a fare cerette e varie ora sarei completamente glabra....uffi!

Vivo a Napoli e purtroppo qui di papaina neanche l'ombra...per caso qualcuno di voi sa come posso procurarmela????vi prego, vi prego, vi prego...

P.S.: qualcuno di voi l'ha mai provata sul viso? :mago:

post-11210-1174219700.jpg

Ho sempre pensato di essere abbastanza esperta in campo "pelifero", poi entro in questo forum e mi scopro una vera e propria DILETTANTE!!!Non posso fare a meno di pensare che se avessi scoperto la papaina quando ho iniziato a fare cerette e varie ora sarei completamente glabra....uffi!

Vivo a Napoli e purtroppo qui di papaina neanche l'ombra...per caso qualcuno di voi sa come posso procurarmela????vi prego, vi prego, vi prego...

P.S.: qualcuno di voi l'ha mai provata sul viso? :mago:

Dilettante B) :lol:

la papaina sul viso teoricamente potrebbe funzionare ma ovviamente il pelo devi estirparlo...e la zona trattata per un'oretta sarà bella arrossata (la papaina arrossa la zona)...

dove trovarla a napoli nn saprei, di solito ogni farmacia che faccia galenici te la prepara, l'importante è che nn sia fermentata...