Vai al contenuto

papaina!


-C85-

Messaggi raccomandati

  • Risposte 273
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

tenuta al fresco e all'asciutto dura tranquillamente anche un anno e piu' anche se la farmacia da' una durata di sei mesi. Cmq finche' da' il pizzicore sulla pelle e' sempre attiva.

 

 

:) :) :)

 

bella gavì :okboy:

 

buon anno :babbonatale: :babbonatale:

 

e la papaina puzza sempre da morire, ricordatevelo, ormai io solo ceretta e basta

 

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

bella gavì :okboy:

 

buon anno :babbonatale: :babbonatale:

 

e la papaina puzza sempre da morire, ricordatevelo, ormai io solo ceretta e basta

 

abbracci

miao

 

 

 

Ciao boro

Buon Anno nuovo e un abbraccione

 

 

:babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

SOS

venerdì scorso per caso ho letto nei forum di questa papaina.sabato l'ho ordinata ed oggi è arrivata...e vai con la ceretta e poi blàààààààà sta papaina che puzza davvero da fare schifo...ma se è vero quello che ho letto...

allora alcune domande a mr GAVINO ed il suo amico B...(nn ricordo-scusami)

puzza da far schifo-ok

brucia e da prurito forte x 10 minuti circa-ok

va bene se mi lavo dopo mezz'ora? davvero nn riuscirei a stare tutta la notte...è da vomito

quali sono stati i vostri risultati finali visto che nn ho trovato nulla a riguardo? ho solo capito che nn la usate più...perciò i peli vi sono ricresciuti come prima?

cosa succede se arrivati ad un buon risultato si sospende?

avrei mille domande ancora ...intanto attendo vostre risposte e ovviamente info sui nuovi prodotti che state usando.

saluto tutti ciaoooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' preferibile che la tieni qualche ora per agire megliio e la devi passare almeno tre sere consecutive rifacendo ogni sera una nuova miscela.

Io ho smesso perche' non la sopporto, penso allergia.

I risultati sicuri dopo 6/12 cerette/epilatore si iniziano a vedere i peli sempre piu' sottili, se si sospende dopo pochi mesi tornano come prima , se si prosegue li vedrai sempre piu' sottili quasi invisibili pero' non e' garantito che proseguendo non ricrescono piu'.

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' preferibile che la tieni qualche ora per agire megliio e la devi passare almeno tre sere consecutive rifacendo ogni sera una nuova miscela.

Io ho smesso perche' non la sopporto, penso allergia.

I risultati sicuri dopo 6/12 cerette/epilatore si iniziano a vedere i peli sempre piu' sottili, se si sospende dopo pochi mesi tornano come prima , se si prosegue li vedrai sempre piu' sottili quasi invisibili pero' non e' garantito che proseguendo non ricrescono piu'.

 

 

 

:) :) :)

 

 

 

ah ecco...ma si asciuga dopo circa dieci minuti...tu dici che agisce anche se dopo 10 min nn pizzica più e la pelle è asciutta?o bisogna riumidificare?

poi cmq fammi sapre dei tuoi nuovi risultati...ci sentiamo presto e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

x Macc : la papaina la prendevo in farmacia dove vendono i prodotti galenici. Ora uso rasare e passo epil stop di bottega verde a base di lauryl isoquinolinium bromide che ha un effetto ritardante e gradualmente trasforma il pelo rendendolo piu' fino e morbido, si passa almeno un paio di volte alla settimana.

Lo stesso principio attivo e' contenuto ad esempio su hair inhibit venduto su salustore.

 

 

 

x panchita: anche se asciuga, continua ad agire internamente. Il pizzicore ' dovuto alle microulcerazioni che produce la ceretta sulla pelle, difatti usando l'epilatore il pizzicore e' molto mitigato.

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente inferiore alla papaina perche' epil stop fintanto che si usa rallenta e fa diventare i peli piu' fini e morbidi, mentre la papaina e' progressiva quindi, dopo molte epilazioni, diciamo qualche anno di epilazioni si potrebbe arrivare alla distruzione di una buona parte di peli, pero' non e' garantito, specialmente nei maschi l'influenza ormonale rende i peli molto attivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

io uso la papaina da mesi, l adoro, sulle gambe fa un effetto pauroso.. braccia ancora nn mi espirmo, inguine invece (per i valorosi come me che fanno il silk e pil anche li xd) brucca in modo allucinante e la pelle si gonfia spaventosamente, forse perchè ci sn peli molto grandi, anche se in 24 ore diventa bella liscia come qll delal pancia, meraviglia estetica secondo me... ritarda sicuramente molto e assottiglia però l avrò usata una buona decina di volte.. però ricrescono sempre.. ma nn mi intaressa io vado avanti così xche tanto lo farei lo stesso, quindi tanto vale metterla ^^

quando avrò risultati certi farò sapere.. per ora cmq sulle gambe è una boma :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso la papaina da mesi, l adoro, sulle gambe fa un effetto pauroso.. braccia ancora nn mi espirmo, inguine invece (per i valorosi come me che fanno il silk e pil anche li xd) brucca in modo allucinante e la pelle si gonfia spaventosamente, forse perchè ci sn peli molto grandi, anche se in 24 ore diventa bella liscia come qll delal pancia, meraviglia estetica secondo me... ritarda sicuramente molto e assottiglia però l avrò usata una buona decina di volte.. però ricrescono sempre.. ma nn mi intaressa io vado avanti così xche tanto lo farei lo stesso, quindi tanto vale metterla ^^

quando avrò risultati certi farò sapere.. per ora cmq sulle gambe è una boma :okboy:

 

ho usato due volte la papaina...mi viene l'urto del vomito cmq...quele sarebbe questo effetto pauroso? cosa vuoi dire? da quanto la usi?cioè ogni quanto ti depili? io mi depilo col silk epil e poi la passo. ma posso passarla anche ogni 10 giorni?io passo sempre il silk epil...non faccio quasi mai cerette perchè nn li faccio crescere molto sti maledetti peli. Ho solo notato che mi ricrescono un sacco di peli incarniti(che solitamente nn ho),la ricrescita x ora è identica e ha gli stessi tempi,per i risultati è presto ovviamente.

raccontaci più possibile ...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 2 weeks later...

usando il silkepil per un paio di anni il pelo diventa veramente sottile e viene via con le sole dita...io ho sospeso da un pezzo la papaina per via del fetore...cambio silk epil ogni anno prendendo quello + moderno (ora ho il braun wet and dry e lo uso sotto la doccia, meno veloce dell'altro braun normale ma fa molto meno male).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

usando il silkepil per un paio di anni il pelo diventa veramente sottile e viene via con le sole dita...io ho sospeso da un pezzo la papaina per via del fetore...cambio silk epil ogni anno prendendo quello + moderno (ora ho il braun wet and dry e lo uso sotto la doccia, meno veloce dell'altro braun normale ma fa molto meno male).

Leggevo in un tuo vecchio topic che avevi papaina da vendere...se l'hai ancora disponile me la venderesti? magari però più in la perchè ora sono impegnato e ho poco tempo!magari ne parliamo in pvt e ci accordiamo!

 

volevo cmq chiederti del Braun wet and dry! te l'hai mai usato mentre sei proprio immerso nell'acqua calda? io pensavo di acquistarlo per usarlo in quel modo e vedere se in effetti il dolore diminuisce molto...altimenti evito!

che mi dici? fai da cavia?? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, la papaina la vendevo 2 anni fa e passa :supersorriso:

per l'epilatore:

io ho usato sempre braun, il wet and dry se pur con più pinzette mi pare che sia leggermente + lento, ma probabilmente sono io che ancora devo prenderci la mano perchè ha una testina diversa al mio precedente braun...

il dolore è meno forte, ma sensibilmente meno forte.

 

Io lo uso sotto la doccia, ma puoi usarlo anche nella vasca a patto credo che non lo immergi totalmente...cmq io ti consiglio la doccia.

 

Unico vero difetto è che ha un'autonomia di 50 minuti con un'ora di carica e l'impossibilità di usarlo tramite presa della corrente (ovvi motivi i sicurezza). ma non è un grosso problema perchè non faccio mai tutto il corpo in un giorno solo, le gambe mi durano tranquillamente 1 mese e mezzo mentre il petto un mese.

 

torno a ripetere: un uso prolungato del silk epil fa sicuramente effetto, a me si son raddoppiati i tempi di ricrescira e crescon molto sottili... purtroppo non ho la rova di ciò che dico ora, ma credo che in alcune zone nn crescano nemmeno più.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah addirittura 2 anni...non avevo letto bene!scusami allora!!:-P

 

per le info epilatore sei stato gentilissimo...certo so che è sui 90 euro quindi che botta questo wet and dry!

in ogni caso non credi che il bagno (quindi ad esempio la gamba completamente immersa nell'acqua bella calda) dilaterebbe ben bene i pori e attutirebbe il pizzicore che si avverte?

io l'epilatore l'ho usato sempre dopo la ceretta per tolgliere anche quelli più piccoli e fini e sfumare la zona senza lasciare contrasti...sul petto per la verità ne ho davvero pochi e sono molto fini...idem sulle braccia! la nota dolente sono gambe e poco sotto l'ombelico dove sono lunghi e grossi quindi male!!!

 

te dici che il dolore è molto attenuato anche con la sola doccia ma coi tronchi che ho sulle gambe...bho!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ahahah addirittura 2 anni...non avevo letto bene!scusami allora!!:-P

 

per le info epilatore sei stato gentilissimo...certo so che è sui 90 euro quindi che botta questo wet and dry!

in ogni caso non credi che il bagno (quindi ad esempio la gamba completamente immersa nell'acqua bella calda) dilaterebbe ben bene i pori e attutirebbe il pizzicore che si avverte?

io l'epilatore l'ho usato sempre dopo la ceretta per tolgliere anche quelli più piccoli e fini e sfumare la zona senza lasciare contrasti...sul petto per la verità ne ho davvero pochi e sono molto fini...idem sulle braccia! la nota dolente sono gambe e poco sotto l'ombelico dove sono lunghi e grossi quindi male!!!

 

te dici che il dolore è molto attenuato anche con la sola doccia ma coi tronchi che ho sulle gambe...bho!!!

sicuramente un pò è attenuato il dolore, ma il pelo deve essere corto (1-2 mm), io quando diventano lunghi dò na passata di rasoio e dopo 7 giorni passo l'epilatore.

 

prova l'epilatore, sappi che le prime volte è molto doloroso (relativamente...io fin da subito lo sopportavo, ma parla uno che durante la ceretta sopporta benissimo) poi è quasi come farsi la barba...pensa che i miei peli ormai vengon via tirando con le dita facendo pochissima forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...