Vai al contenuto

attaccatura


-C85-

Messaggi raccomandati

ciao people :D

da quando son nato ho sempre avuto l'attaccatura dei capelli molto alta,a "V" nn so se avete capito,e,mentre durante l'adolescenza,accanto all'attaccatura dei capelli c'era qlc "peletto",ora qst peletti sn scomparsi.

Sono andato dal dermatologo,m ha detto che per ora c'è sl una miniaturizzazione nelle tempie (dove prima c'erano i peletti)ma che nel resto della testa la salute dei capelli è buona,anche se sulle tempie a me sembra che il diametro dei capelli sia minore.

Nelle peggiori delle ipotesi potrebbe essere un'anticamera d una alopecia androgenica.

Ma ql che m chiedo è,se uno ha avuto un'attaccatura alta,a V,stempiata in pratica,è possibile che se la porti fino alla vecchiaia senza che s trasformi in calvizia o l'attaccatura è sintomo d alopecia?boh...sta d fatto che da qnd avevo 14 anni m aspetto d diventare calvo,ora a 21 sn sempre nella stessa situazione,capelli nn ne perdo tanti,anzi...

M ha prescritto una shampoo (bio qualcosa m...nn ricordo il nome)e una lozione della stessa marca,sinceramente se diventassi calvo nn sarebbe un problema,m raso a zero e chi se ne frega,cn tutta la modestia,penso d essere un bel ragazzo con o senza capelli,ed essendo scuro d carnagione penso nn s noterebbe l'effetto "mozzarella" hehe...cmq vedremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda...io fin da piccolino sempre avuto la fronte troppo alta e l'attaccatura a V abbastanza pronunciata...ma sinceramente nn è un problema...ho visto le tue foto,la mia è ancora + pronunciata...sn andato dal dermatologo e ha detto che è tutto a posto a parte una piccola miniaturizzazione nelle tempie...potrebbe essere l'anticamera d un' a.a. oppure nulla...sn abbastanza fiducioso sinceramente,anche mia sorella ha l'attaccatura alta,nn a V ma alta...mio nonno ha l'attaccatura a V cm me,e a 60 anni sembra un gatto :) ...cmq speriamo...al massimo c'è la lametta che m aspetta...considerando che sto ina cqua la maggior parte del tempo(surfista e nuotatore...)nn m creerebbe molti problemi...e poi sarei bello lo stesso :sudato: scusate qst eccesso d autostima ma m c voleva :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...