Vai al contenuto

spironolattone leggete tutti...


spawn86

Messaggi raccomandati

intanto adesso ci sono 3 persone che stanno provando lo spiro orale,se si trovasse un medico esperto si può rovare ma io credo che nn sarà facile

 

x xxxx

 

che effetti stai avendo con una capsula ogni due giorni??

 

x tea

fatti fare una lozione antiandrogena come si deve e torna alla fina se hai problemi!

lo prndo da troppo poco tempo e poi lo alterno a Duta, per questo lo prendo ogni 2 gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sylvius le minchiate le dico dove mi pare...visto che anche te ne usufruisci abbondantemente di questo diritto. Più che altro i tuoi intenti sono sbagliati. Chiedi al guru Gigli se non stai facendo una minchiata. Poi vediamo...Sarà che io mi sono rovinato con la dutasteride, ma a me viene da piangere a leggere i vostri post sullo spironolattone per via orale. Cmq se proprio non ne potete fare a meno...felice infertilità a tutti! Poi per chiarire una cosa: anche la dutasteride la danno ai 60enni per la prostata.A un 20enne come me ha dato parecchia noia. Idem per lo spironolattone. Chi ha problemi con la pressione in genere è in là con gli anni. Non penso sia stata sperimentata su giovani pienamente attivi dal punto di vista sessuale. Anzi, per l'AGA non è mai stata sperimentata nè APPROVATA. Ci sarà un motivo? soprattutto per quanto riguarda l'approvazione...Sarò provocatorio, ma tanto vale che vi rifugiate nell'eroina (altro farmaco decisamente non approvato). A meno che non ne facciate già uso, visti i vostri ingiustificabili intenti autolesionisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao James,

mi dispiace che a te la Duta abbia dato problemi,a me no...anzi...

Lo Spiro lo hanno provato su esseri umani selezionati(giovani e forti)che venivano pagati ...

Come me lo spieghi che si parla di somministrazione ai bambini?

Visto che anche noi vorremmo parlare con qualche GURU perche' ci tolga parecchi dubbi,se ne conosci qualcuno invitalo pure... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche solo la minima percentuale di rischio d problemi di erezione dovrebbero convincervi a nn usarlo...magari se iniziaste a fare un pò piu altre cose (sesso)vivreste meglio e piu rilassati...sembrate disperati che sarebbero disposti a farsi tagliari i testicoli per avere una folta chioma...

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare la categoria del "so tutto io" e' in aumento...

Fateci il favore di risparmiarci le vostre considerazioni insignificanti e lasciateci in pace.

Invece di dar aria alla bocca ,spremete le meningi ed aiutateci a capire perche' lo spiro viene somministrato ai bambini ,ed aiutateci a capire se questo farmaco e' realmente pericoloso visto che viene impiegato da decenni per la pressione...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è sembrato d capire che qst medicinale nn sia come la fina...ma fate cm v pare...pensate d riavere la chioma d un 14enne?forse nn capite che al massimo riavrete qlc peletto in piu,peletto che la gente nn farà caso...ma fate cm v pare...sembrate davvero una parodia...cmq nn interverrò piu,nn ho problemi d sto genere per ora...e anche se li avessi...nn m imbottirei d medicine...

vuoi sapere perchè li danno ai bambini?probebilmente perchè è l'unica cura per qlc malattia...

è cm fare la chemio,è dannosa cme,porta altri danni,ma cmq aiuta a risolvere il problema dei tumori,anche se poi t ritrovi altri problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se chiedi di Duta ti dicono che non va bene,a fronte tante persone che la prendono senza effetti collaterali e molti benifici...(a parte qualche caso)

Figurarti se chiedi dello spiro,hanno le mani legate dalla loro professione,in via ufficiale non ti diranno mai che va bene...

Chi prova Spiro forse azzarda,ma se i benefici che ne trae riesce a mantenerli con Fina o Duta e' a posto fintanto che la soluzione definitiva bussi alle porte molto probabilmente entro pochi anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxx,

come terapia sei quello piu' vicino a me,io voglio provare spiro per poi vedere se riesco a mantenere gli eventuali risultati con duta...

A quanto pare con spiro i miglioramenti si ottengono rapidamente(tempie),tienici aggiornati il piu' possibile io intanto provo a procurarmi lo spiro che per me e' molto piu' difficile perche' lavoro all'estero...

Rivolgo un appello a tutti quelli che hanno percorso o stanno percorrendo la stessa via ,di modo che il sentiero gia' battuto renda le cose piu' agevoli ai futuri... :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivendo qui che prendo anche lo spiro non voglio assoultamente invogliare nessuno a fare la stessa cosa.

Quindi pensateci non 10 ma 100 volte prima di prendere questo spiro senza nessun controllo medico.

 

Volevo solo precisare questo.

Per il resto se trarro' benefici vi terro' sicuramente aggiornati .

Come potete vedere io sono registrato da molti anni piu di voi e su questo forum ho visto "nascere" la fina,sono stato anche uno dei pionieri.

Con lo spiro serviranno molti studi e molte testimonianze ancora per poter inserirlo in una terapia contro la calvizie , in america ancora ci sono moltissimi dubbi a riguardo..pensate in Italia ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sapete che prendo duta e posso dire che è ok. Tuttavia non intraprenderei una terapia con spito sistemico almeno per 3 motivi:

 

1- assumo minox e la pressione scenderebbe troppo con tutti i rischi annessi

 

2- lo spiro è un diuretico risparmiatore di potassio e l' accumulo di k nell' organismo, inevitabile in una terapia cronica come quella dell' aga, può portare a gravi problemi e nei casi estremi ad arresto cardiaco.

 

3- altera l' equilibrio degli ormoni mineralcorticoidi, infatti viene impiegato nel m. di Conn (iperaldosteronismo primario) per riequilibrare l' aldosterone.

 

Queste sono alcune delle ragioni per cui lo sconsiglio. Ciò non toglie che fà parte della mia terapia topica al 2%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...