Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao raga,

potevo usare come titolo "Toppik non funziona"...non l'ho fatto xkè spero ke sia solo un problema di "tecnica"!!!

Ho aspettato con ansia il momento di provarlo e speravo di vedere qualcosa di sorprendente, invece...è come mettersi in testa un pò di cenere che se ne va al minimo spostamento d'aria.....AIUTO!!!!

fie.giffie.giffie.gif

Qualcuno mi può dare qualche consiglio su come applicarlo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo che il toppik dia il meglio di sè se abbinato con un po' di Couvre. Però devi attendere almeno 15-20 minuti prima di applicarlo (il toppik... dopo il couvre).

Inoltre, sembrerà superflua, ma la spazzola che vende la Forrest un poco aiuta nella distribuzione del prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm rolleyes2.gifrolleyes2.gif adesso ci provo...

Il fatto è che nella zona frontale non attacca e, considerando che li non ho molti capelli...ok, ci può stare.

Ma il problema è che non si atttacca neanche dove i capelli sono più folti e spessi!!! mad.gif

Basta un soffio e la "polvere" se ne va...

Link al commento
Condividi su altri siti

COME DICEVO PURE IO,,, IL TOPIC NON E' STA RIVOLUZIONARIA SCOPERTA.. frown.gif E SOLO UN PO DI POLVERE AIUTATA PERLOPIU' DA DELLA LACCA .....OGNUNO LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE...A ME DI METTERE DELLA FULIGGINE IN TESTA NON NE PENSO PROPRIO..MI SONO LIBERATO DELLA PROTESI....E NON RICOMINCIO UN NUOVO TORMENTONE.....A TANTI INVECE E' INDISPENSABILE DA COME HO POTURE LEGGERE NEI VARI FORUM wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho provato a metterlo ... lo non dovrei dar iudizi su una cosa che x lo piu' non ho mai visto..ma ho letto nel forum di come lo descrivono...e siccome sono un ex cesarino ..di mettermi roba in testa mobile non ne ho proprio voglia x ora....se fossse reperibile facilmente allora si che lo proverei..poi magari lo metterei nel cassetto come tutte le diavolerie che comprai...un saluto a tutti ciauzzzzz tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso il toppik e i risultati sono più che ottimi. Bisogna anche dire, che come tutte le cose di questo mondo, ci sono lati positivi e negativi. Parlando del toppik, il lato positivo lo conosciamo tutti quanti. Quello negativo, personalmente, si 'materializza' in una forma si sottomissione psicologica poichè dopo averlo usato non ne puoi fare più a meno. Faccio tutto quello che reputo giusto per la salute e la bellezza dei miei capelli e il toppik è un prodotto da 10 e lode!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Niko!

 

non ti stupire, non sei l'unico ad avere risultati deludenti alle prime applicazioni di toppik;

 

Io stesso le prime volte ho avuto difficoltà, ma poi mi sono impratichito un po' e le poche volte che lo uso i risultati ci sono eccome!

 

1- i capelli devono essere assolutamente asciutti

2- non applicarlo subito dopo la doccia e l'asciugatura, ma aspetta almeno una mezzora se puoi

3 - prova a dare una leggera spruzzata di spray a nuvola sui capelli e poi passare una spolverata di toppik

 

Altri hanno invece avuto grandi risultati con l'abbinamento toppik+aloe gel

 

chiedi a Hal6969 per maggiori info

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho i capelli assai radi,ma mettendo toppik sembra che non abbia nessun problema,anzi!

metterlo è facile,basta inclinare il recipiente verso la zona interessata e,se si aggrumola troppo,passarci un pettine a denti larghi.Tutto qui!CMQ il toppik non va via col movimento della testa,non va via manco col vento e con l'acqua!

QUALCUNO DI VOI SA QUANDO RIPRENDONO GLI ORDINI SALUS DI TOPPIK?

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi rettifico : dopo aver trovato il colore

giusto e fissandolo con un po' di lacca , alla fine, 'sto Toppik non è proprio male,

solo che più che sui capelli mi si attacca sul cuoio cappelluto... almeno il diradamento non si vede!!! Ehy Citrullo ,

scusa l' ignoranza , ma che ti fanno dal

sig. xxxxx xxxxx? bye . rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...