Vai al contenuto

la cura esiste


Messaggi raccomandati

Ho scritto quello che penso , che si deve parlare liberamente di ogni cosa,gia` si sa che i farmaci per farti tornare capellone esistono,si sa anche che sono pieni di effetti collaterali,la censura che viene applicata fa si che l`argomento diventi TABU`.

Parliamone,chi sa di piu` lo trasmetta a chi sa di meno,informare il piu` possibile,dettagliatamente.

Non mi piace come vengono trattati i vari assuntori di duta o spiro,vengono additati come STUPIDI,io li vedo come dei sofferenti in cerca di star bene con se stessi che e`la cosa piu` importante della vita.

Tutti sanno a cosa vanno incontro,sono consapevoli del male che si possono fare,da li si capisce che non sono padroni della situazione e maggior ragione debbono essere tutelati con comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

TEA..la censura non esiste: ho solo scritto che avrei una gran voglia di cancellare tutto in senso lato...non mi fraintendere!! Io ritengo stupidi tutti coloro che per risolvere un problema rischiano-si parla di rischio sia ben chiaro-di procurarsene uno ancora più grave....ma forse non è questione di stupidità, di sofferenza ecc...credo solo si tratti di orgoglio!

Cmq, se per stare bene con se stessi si rischia addirittura una sorta di castrazione chimica....liberamente mi faccio un'idea dell'ambizione che alberga in ciascuno di noi!!

 

P.S. Posso almeno cercare di fare controinformazione o è una privazione della vostra libertà??

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote=darko,13/04/2006, 10:2

Nessuno e` depositario di verita`,e nessuno puo` giudicare nessuno.

I tuoi interventi sono ben accetti naturalmente,chiarezza prima di tutto ,verita` nel conoscere sia parlando di effetti positivi ,sia di negativi,senza alcun timore di conoscere.Questo il mio pensiero.

TEA

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx penso davvero ke 1 cura definitiva sarà davvero difficile trovarla..in effetti si sà cm bloccare la calvizia..(basta inibire tutti glia androgeni dell uomo..ke sn la causa delle calvizie)..ma i riski sn troppo alti...s parla di impotenza..crescita del seno...quindi nn se ne aprla poriro..l altra strada.sarebbe..fare in modo ke le zone del cuoio capelluto..nn subiscano l'effetto del DHT...ma qui si parla di genetica...difficile..trovare 1 soluzione in questa direzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione è questa:forum?t=6607613

Provate a confutarla...

E' inutile pensare che con una pillolina e una lozione risolveremo il nostro problema..

Secondo me è gia tanto se con i farmaci si blocca il processo di evoluzione dell'AA,poi con un'operazione chirurgica si risolve il problema PER SEMPRE,vi sembra poco?Certo ci vuole un certo sacrificio economico,ma se non avete problemi di donor e la vostra situazione è stabilizzata perchè non farla?

Certo non si può pretendere una chioma foltissima ma vi chiedo se vi vengono poste 2 opportunità,una essere pelati.l'altra essere come il ragazzo nella foto,cosa scegliereste?Senza contare poi che comunque nel giro di 10 anni dovrebbe essere disponibile la Hair moltiplication e sicuramente nuovi farmaci...

Quindi o qua siete tutti nw 8 con donor poverissima e senza un soldo in tasca,oppure un'opportunità per riavere un aspetto accettabile(in attesa di tempi migliori) ce l'abbiamo quasi tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...