Vai al contenuto

Toppik autoprodotto


Messaggi raccomandati

Raga, non prendetemi per pazzo. Sto facendo un esperimento assurdo.

Pulendo il rasoio elettrico vedevo che la peluria che vi si raccoglieve all'interno era molto simile an Toppik (anche perchè è cheratina!!) Ho cominciato allora a raccogliere tale "polvere" e ieri me la sono buttata a mo di toppik sui capelli. Risultato: davvero molto simile a toppik, tranne che per un alone bianco che resta sui capelli, ma che va via passando la mano.

Fatto sta che ho mischiato la polvere da me prodotta al toppik vero!

Non sono pazzo smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe Lithium.... arrivi tardi caro mio biggrin.gif

 

Io questo esperimento lo feci 2 anni fa, proprio con la polvere dentro il rasoio elettrico, ma feci anche di più:

 

Presi le ciocche di capelli tagliati col rasoio per capelli e le sminuzzai il più possibile.

Il risultato fu così così; apparentemente il risultato sembra molto simile, ma su questa polvere autoprodotta purtroppo non c'è il processo dilavorazione chimica fatta sulla cheratina del toppik (vedi l'aggiunta di silicone) che conferisce alle microfibre la capacità di "legarsi" ai capelli e rimanere sullo scalpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei troppo il the best Salus.

Comunque nel mio caso ho notato un buon legame. Ho fatto la prova solo una volta, quindi non ho una casistica molto estesa di applicazioni. Comunque ho mischiato il tutto al toppik vero...almeno mi durerà qualche giorno in più!

 

E se aprissimo una sala da barba? rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...