Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

no il toppik fiber spray (mi sembra si chiami così) non l'ho mai usato ma penso che sia il migliore prodotto per fissare il toppik (hehe è della stessa casa),quando applicavo il toppik mettevo un pò di lacca,ma l'ho usato poco perchè non mi soddisfaceva come prodotto,non ti preoccupare però è un parere personalissimo smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

no devo dire come ho scritto già qualche mese fà che per me è stato una delusione completa,però come ti ho detto prima molti si trovano bene quindi perchè non provarlo?

quando lo mettevo non mi piaceva l'effetto,perchè il colore non corrispondeva,io sono castano scuro,ma il dark brown era troppo scuro e il brown troppo chiaro (quindi nessuna alternativa!),la polverina tendeva un pò a scendere se sudavo tantissimo (l'ho testato d'estate) e altre piccole cose che me lo hanno fatto bocciare.

Forse ero io che lo mettevo male,forse semplicemente non mi piaceva avere qualcosa di troppo estraneo addosso,boh biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Sono in attesa di ricevere la prima spedizione di Toppik. Vorrei sapere, nel caso mi trovassi soddisfatto del prodotto, qual'è il metodo più rapido e conveniente per ordinarlo in futuro. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...