Vai al contenuto

Vorrei un vostro parere


mr78

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Vorrei un vostro parere:

 

ho 28 anni, guardando padre,zii,cugini + grandi posso dire con certezza che geneticamente c'è una certa tendenza alla calvizia.

da anni controllo la situazione dei miei capelli (un po' ho il complesso)e negli ultimi tempi è un po' peggiorata...niente di gravissimo ma stempiatura e un po' di diradamento aumenta...

finora ho provato qualche cosa consigliato da farmacisti ma niente di particolare.

 

che ne dite? mi consigliate un esperto ad un prezzo decente a milano?

 

 

N.B.

Il seguente messaggio è stato modificato da AdminSalus il 27/03/2006. La società citata dall'utente mr78 ci ha inviato un fax nel quale ci invita a monitorare maggiormente rispetto a messaggi di questo tenore. La medesima, già in passato ci ha inviato diversi fax e raccomandate tramite il proprio legale, invitandoci a modificare / cancellare i messaggi diffamatori per la loro organizazione, pena una denuncia agli utenti conivolti e di conseguanza anche al nostro sito.

Invitiamo i nostri utenti ad non utizzare toni e affermazioni che potrabbero ingenerare una causa.

Modificato da AdminSalus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Questa si buca :o Come si chiama la dottoressa?Io ne conosco molti di dermatologi a Milano per il mio lavoro ci ho a che fare ogni santo giorno!Ascolta a me: per kla Forfora usa lo shampoo Furfurex mentre per la calvizia se a chiazze usa ALOPEX FORTE (sono degli stick con il roll on da passare sulla zona interessata);se la tua alopecia invece non è a chiazze allora usa ADEFLUVINA PROFASE LOZIONE 6 CAPSULE...le trovi in farmacia e fidati che funzionano...altro che 2300 euro :|

Fammi sapere...

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...