Vai al contenuto

citrullo detto cesare boccetta


Messaggi raccomandati

xxxxx mi spiegate un po questo topic come funziona?? macchia ? esempio : io lo metto nei capelli. una ragzza mi accarezza la testa , quest'ultima resta con una mano sporca??? confused.gif spero di no seno' cherazza di invenzione e'? frown.gif e' xche' la tinta scura vera propria macchia la testa seno' vedreste che risultati wink.gif quindi mi accontento delle boccette ormai brevettate dal sottoscritto citrullo biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi ho fatto un giro x tutti i forum. ho visto che ci sono un sacco di prodotti in commercio , e' c'e' gente che li usa quasi tutti conteporaneamente.....ma nonce il rischio di ucciderli sti benedetti capelli? invece di farli respirare??? io personalmente uso la quantomai criticatissima aminoxidil . hce personalmente ha bloccato la caduta.. vabbe' non sara' miracolosa ma almeno asciuga subito..ma dedicare tutti quei prodotti / soldi /tempo... non so quanto bene faccia ai capelli questa vita stressata a cercare prodotti ecc...mah. io ocntinuo con le boccette biggrin.gif xxxxx boccetta ha lasiato il segno. ( non d i colore) biggrin.gifbiggrin.gif ve saludo !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

citrullo, il toppik si lega ai capelli e non alla mano della tua ragazza e poi lo devi mettere in testa e non sulla camicia bianca che potrebbe anche non macchiarsi perchè si tratta di polvere di cheratina! personalmente ho usato per anni (medioevo) le fialette di amirexil e non ho avuto miglioramenti tranne una perfetta pulizia del cuoio capelluto(elimina forfora prurito ecc) e ignoro quel famosissimo otto per cento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...