Vai al contenuto

QUANTI DI VOI NON SE LO SONO MAI MISURATO?


800raffa

Messaggi raccomandati

Visto ke kastano ci stupisce ogni volta kon i suoi stereotipi femminili... io, per par condicio, visto che è periodo, apro su una discussione su un comune denominatore di tutti gli uomini...

Volevo sapere se c'è qualche prestante maskione :D che non se lo è mai misurato.... oltre al sottoscritto al quale onestamente non è mai passato x la mente di fare una cosa dl genere....

Eh Eh, scommetto ke se ne trovo 1 altro solo è già qualcosa... e ci potrei giocare il 50% dei miei capelli :sudato: che questo "qualcuno" non è castano chiaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io mi divertivo a 'sfidare' il tubetto del dentifricio e lo battevo sempre (porello!).

 

800raffa

Eh Eh, scommetto ke se ne trovo 1 altro solo è già qualcosa... e ci potrei giocare il 50% dei miei capelli  che questo "qualcuno" non è castano chiaro...

 

già cen'hai pochi, te voi giocà pure quelli?? :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ale213... riconosco io stesso di avere turbe psichiche e quindi magari di non rendermi conto pienamente delle mie azioni... pur tuttavia, escludendo i momenti in cui ero sotto l'effetto di stupefacenti di cui ho un ricordo non molto lucido, posso affermare kn certezza ke non me lo sono mai misurato... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ricresceranno  Oggi, 08:22 PM

 

 

eheheh anche io di 16...cmq pontiac quarda che non è poco!!!e piu che giusto imho...

 

vabbè vorrà di che ve chiameremo er gruppo der 16 deride.gif (a noi artri....er gruppo dei 20 (o dei siffredi) :D

 

ricresceranno  Oggi, 08:22 PM

ovviamente si misura eretto raffa!!!

 

e allora me sa che ve tocca procuravve n'righello 'morbido'

 

felicissimo.giffelicissimo.giffelicissimo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona l'ho provato giuro e mi aveva allungato il pene di 1,5 cm in 5 mesi pero' cxxxx devi fare degli esercizi tutti i giorni e perdi un sacco di tempo...

ovviamente quando smetti torni come prima nel giro di poco tempo...!!! :(

 

ps. a parte tutte le battutacce che salòteranno fuori la verità è che l'ho provato cosi' come per scherzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi volete allungare il pene, kosa ke francamente ritengono poko utile, è possibile fare una operazione kirurgika kn la quale si ottiene un aumento della lunghezza di qualche centimetro (non più di 4 mi sembra) in maniera definitiva... praticamente non fanno altro che tirar fuori la parte di pene ke rimane interna al corpo o qualcosa di simile... cioè in realtà l'aumento è fittizio... me lo ricordo da un documentario ke ho visto su discovery

Link al commento
Condividi su altri siti

Phemt

Ma sto Castanochiaro non cià porpio nu cazz da fare?

Sempre sul forum a imbarazzare se stesso con le sue uscite!

 

Esci bello! (Bello,si fa per dire)

 

di solito la giornata la passo a contarmi i capelli e a misurarmi l'arnese (sa scasso) :D e mi sento felice come una Pasqua mentre per altri non è la stessa cosa.......Phemt accetta che non siamo tutti uguali...e pe fortuna!

 

felicissimo.giffelicissimo.giffelicissimo.gif

 

nb: mo so rientrato...che devo usci' n'antra vorta?? :blink:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...