Vai al contenuto

ordini toppik e altri..


Messaggi raccomandati

Ho ordinato come altre volte mandando email a [email protected] il toppik e il revivogen.Oggi mi è arrivata la seguente risposta "ok per il toppik per il revivogen devi arrangiarti da solo " ora alla luce anche di altre risposte che ho visto sul forum vorrei sapere e credo anche altri cosa è cambiato e perchè nell'ordine dei prodotti.Qualcuno magari qualche moderatore spero faccia un post con le dovute spiegazioni su come ordinare e quali sono i prodotti che non vengono più trattatti.Scusate se non è forse questo lo spazio giusto ma non sapevo dove postarlo.Ciao a tutti clak

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ordini congiunti erano stati sospesi, ho scritto gia' parecchi post in questione...

Ora li seguo io personalmente, la mail [email protected] , non'e piu' valida....

Adesso devi scrivere a [email protected]....

Il Revivogen non rientrera' piu' negli ordine, perche' le persone che lo ordinano sono 2-3 e le spese del corriere sono enormi ....

E'cambiato anche il pagamento, non piu' in contrassegno, ma anticipato....Quando mi arrivano i prodotti, te lo segnalo e te li spedisco non appena mi hai pagato con vaglia postale..

Tutto questo e' stato fatto per colpa di persone che facevano ordini fasulli e i pacchi ci tornavano indietro...

Forse questa gente non capisce il perche'sono stati organizzati i congiunti e non capisce il lavoro che ci sta dietro....

Se hai dei dubbi scrivimi direttamente...ciauzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie proxy, quindi non mi resta che aspettare che tu mi segnali l'arrivo del toppik ordinato.Ci sono anche altri prodotti che non trattate più di quelli presenti sul sito o è solo il revivogen? Ordini fasulli?a cosa può arrivare l'imbecillità umana mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

La mamma degli idioti è sempre incinta, diceva qualcuno.

xxxxx perdonate la lunga assenza, ma sono continuamente all'estero (non USA...).

La prassi adesso è fare prima un vaglia postale? Cosi' si allungano i tempi grazie a qualcuno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto organizzando per aprire un conto in posta, cosi' il pagamento avvera' con un versamento e io avro' la situazione dei pagamenti sempre aggiornati e direttamente sul Pc.....

Intanto accetto solo il vaglia postale....( cosa che la mia banca attualmente non posso fare )

 

Per quanto riguarda la carta di credito, propio in questi giorni ho avuto una bella sorpresa e cioe' hanno usato la mia per fare delle compere( la mia c.di credito la uso solo per acquisti in internet) ....Fortunatamente si trattava solo di 100000 mila, ma ho dovuto fare denuncia e bloccarla.....

Raga , occhio ai pagamenti con questo sistema, non sono propio per niente sicuri.....

ciauzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' della Visa,ma non sono propio d'accordo con te nel dire che le transazioni in internet sono propio cosi' sicure.....

Tutto sta' nella buona fede di chi riceve i tuoi dati, basta che usi quei bei numerini ed il gioco e' fatto.....

Usavo questa carta da 5 anni e non ho mai avuto problemi, adesso pero' ci pensero' due volte prima di usare quella nuova per gli acquisti on line....ciauzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa proxy ma sapendo già che le ordinazioni fatte ad esempio dal mio indirizzo e-mail sono sempre andate a buon fine..nn puoi capire chi sta facendo il xxx facendo finta di ordinare???..guardando l'indirizzo e gli altri ordini effettuati dalla medesima persona???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi nemmeno immaginare quanta gente si prenota....Non posso spedire i prodotti solo a quelli che hanno sempre pagato , non posso nemmeno far pagare in contrassegno a certi e con il vaglia ad altri....Ti ricordo che non sono uno shop e tantomeno lo faccio per lavoro.....

Devi capire che cerco di fare il possibili, non ho i super poteri.....ciauzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...