Vai al contenuto

Problemi nell'applicare Toppik? Soluzione fai da te....


Messaggi raccomandati

Per tutti coloro che hanno problemi ad applicare Toppik e a distribuirlo uniformemente sui capelli, ecco la mia personalissima soluzione: ho tolto il dosatore, ho ritagliato un cerchio di carta (carta comune) del suo diametro e gliel’ho messo sopra fissandolo con del comunissimo nastro adesivo di carta(quello per carrozzieri per intenderci), in maniera che il nastro adesivo lo ricopra completamente; dopodiché ho preso un ago da cucito, che è un po’ più grosso di un comune spillo,e dalla parte interna del dosatore ho “rifatto” la metà dei buchi originari,nell’ordine “uno si e uno no”, forando così, ovviamente, anche la carta esterna. Risultato: il dosatore ha esattamente la metà dei buchi originari che inoltre hanno una sezione decisamente più stretta. In questo modo, visto che il Toppik lo applico su tutta la parte superiore dello scalpo, quando lo uso posso girarlo perpendicolarmente verso i capelli e per farlo uscire devo picchiettare sul fondo: ne esce pochissimo e si sparge da solo sui capelli in maniera uniforme, senza fare righe! Inoltre l’applicazione è molto più veloce!

 

P.S.

Spero di non aver scoperto l’acqua calda rolleyes.gif , almeno apprezzate l’iniziativa biggrin.gif ; i fori devono essere piccoli, mi raccomando! cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm...ottima dritta Marco77, sperimenteremo wink.gif

 

<Mi ricorda tanto un classico metodo che si usa per costruire un qualcosa di... rolleyes.gif bottiglia di cocacola...; un pò d'acqua, oppure...; un paio di foretti...; una penna bic...; tutto l'occorrente...; meglio che mi fermi, sennò qui mi censurano!!> tongue.gifeek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...