LaBidella Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 Compratevi lo SHAMPOO AL SALE DI VANNA MARCHI, contiene una particolare forma di cloruro di sodio che riattiva i follicoli e debbella il dht... testato sul maestro Donaissimento.... Accattatevillo!!! accattevillo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 Lo shampoo al sale di Wanna Marchi funziona solo se poi ti asciughi la testa con un pezzo dello scialle del Papa (contenuto sempre nel pacchetto venduto dalla Marchi). :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 @ la bidella: :D :D a parte gli scherzi, capisco il tuo ragionamento e cosa vuoi dire. Pero' devi riconoscere che se dal Revivogen si togliessero gli "ingredienti anti-dht" magari non mi provocherebbe + quella forfora (anche se in effetti pero' mi veniva anche utilizzando lo shampoo della Crescina e altri..). Io penso che sono 2 shampi ottimi, pero' secondo me è un confronto del tutto fuori luogo e che denota solo un interesse a denigrare il Revivogen...! Eh si' è cosi'... perchè anche io penso che se posso comprare uno shampoo a 10 euro qui in farmacia prenderei quello senza spendere i 24 euro + spese per il Revivogen.. Pero' quando leggo delle cose assurde scritte solo per diffamare il Revivogen davvero non so cosa pensare... Insomma è nato un confronto tra il Biokap Anticaduta (shampoo delicato da erboristeria) e il Revivogen (altro tipo di prodotto). Come ho detto prima è un confronto che non doveva proprio essere fatto, proprio perchè trattasi di 2 prodotti diversi tra loro... semmai il confronto era tra Biokap, Biomellis, K-Max ma di certo non con il Revivogen!! Io sono il primo a prendere un'alternativa valida, ma mi devi spiegare con tutta sincerità ed onestà se non è una falsità enorme detta cosi' solo per screditare il Revivogen (altrimenti non si spiega) la frase del tipo (letta qui sul forum..): "..Biokap lascia i capelli come il Revivogen, anzi molto meglio..." QUESTA SE NON è UNA FALSITà COS'è?? tu stesso (o tu stessa) mi dicevi che l'effetto del Revivogen che lascia i capelli in uno stato voluminoso e lucente ecc. ecc. è dovuto a un ingrediente che nel Biokap non c'è... APPUNTO! quindi come farebbe il Biokap a lasciare i capelli meglio del Revivogen (esteticamente parlando)? Io ho provato il Biokap proprio perchè ho creduto a quei sondaggi qui letti, e solo dopo averlo provato ho capito che forse per la non voglia di spendere 30 euro per uno shampoo, o magari la voglia di screditarlo hanno spinto a dire tante di quelle cose davvero senza senso! Il responso è invece ben diverso, e questo bisognerebbe dirlo per correttezza, perchè è questa la verità: il confronto si fa tra 2 prodotti che nascono per le medesime esigenze, quindi anti forfora con anti forfora, anti caduta con anti caduta, ecc. ecc. quindi: il Revivogen è uno shampoo che: ---> lascia i capelli molto meglio del biokap (anni luce di differenza, non c'è paragone, con 6 mesi di uso del Revivogen era un piacere pettinare i capelli, con il Biokap ho lo stesso effetto del Biomellis e niente di particolare, non c'è la brillantezza, il volume e la corposità del Revivogen, oltre all'effetto "liscio"). Che poi questo sia raggiungibile con uno shampoo da supermercato non mi interessa e non ha senso: qui il confronto è tra Biokap e Revivogen: il biokap ha quell'ingrediente che rende i capelli come il Revivogen? NO, quindi già la frase che lascia i capelli meglio del Revivogen è ovvia che è stata detta (non so da chi..) o in buona fede senza aver provato il Revivogen, o solo per screditare il Revivogen che per il prezzo e la reperibilità non è molto amato da parecchi; ---> contiene acido azelaico QUINDI come altri ingredienti contenuti nelle lozioni antidht specifiche puo' causare secchezza e quelle fastidiose scagliette di forfora sulla pelle delicata (come la mia). Il Biokap è anti dht? NO! quindi se il motivo per cui il Revivogen provoca forfora fosse legato ai suoi ingredienti anti dht (utili o meno che siano) è chiaro che non essendo il Biokap anti dht il confronto non si puo' fare!!! Sarebbe stato onesto e corretto un confronto tra 2 shampoo dello stesso tipo in modo che allora si' che ne usciva il vincitore! cosi' non ha senso perchè il responso è uno solo: se escludiamo gli ingredienti anti-dht il Revivogen magari non causerebbe a nessuno una eventuale secchezza della cute e forfora e per l'effetto di come lascia i capelli vincerebbe sul Biokap senza nessun problema. Poichè il concetto ruota intorno al discorso "anti-dht" allora il confronto non sussiste. Il biokap è come il biomellis o il k-max.. è indubbiamente un ottimo shampoo delicato... Il revivogen è uno shampoo di tutt'altro livello. Che poi l'anti dht in uno shampoo non serva a nulla è un altro discorso. Di sicuro non è per questo paragonabile a uno shampoo privo di anti dht. Questo è ovvio. Quindi il confronto biokap revivogen è solo una montatura nata per screditare il revivogen. Non c'è altra spiegazione. Oppure non si sa di cosa si parla. Io non sono nessuno, ma ho provato Biokap, che sto continuando a usare, dopo 6 mesi di Revivogen e quindi fornisco la mia impressione. Purtroppo ho la pelle sensibile quindi con il Revivogen avevo forfora non vidibile ma ancorata alla pelle, col biokap no. Pero' per tutto il resto il Revivogen mi manca tantissimo! cmq ripeto: 2 ottimi shampoo, ma confronto non fattibile. P.S. spero di non essere stato frainteso, se ho usato un tono un po' polemico ti faccio le mie scuse, figurati se ci litighiamo per uno shampoo :) era solo per ribadire che secondo me è un confronto un po' azzardato. Solo questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 ma lasciate stare il revivogen.....non vale neanche la pena parlarne,poi shampo anti dth.......Ma mi chiedo,c'e' bisogno di internet per comprare un semplicissimo shampo?Andate nel negozio sotto casa e compratevi una shampo buono...ce ne sono molti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Brad Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 sn d'accordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roma1978 Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 Porto i capelli lunghi da tanti e anni e di shampo ne ho usati un'infinità(quelli del supermercato li ho provati tutti,pantene mi provocava dei pruriti incredibili). Ho i capelli un po grassi e non sono mai riuscito a trovare uno shampo adatto a me. Allora ho deciso di prendere revivogen.Dopo un po che lo usavo tutti mi dicevano che i miei capelli erano molto + densi grossi e corposi, anche se avendo i capelli mossi il revivogen me li aveva fatti diventare lisci. Per il discorso dei capelli grassi direi che il revivogen me li lasciava puliti anche per 2 giorni. Purtroppo anche a me lasciava dei piccolissimi residui di forfora ma niente di che. Ora, ho preso anche il biokap, delicatissimo dal mio punto di vista, e stò usando solo quello. é uno shampo molto buono, lascia i capelli morbidi e puliti. Io non sono un esperto ma posso dire che avendo usato tutti e due posso dire che il revivogen a me sembra di un altro livello, senza nulla togliere al biokap. Probabilmente li alternerò, dato che dopo anni sono riuscito a trovare dei prodotti che sono ottimi per il mio tipo di capello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 Porto i capelli lunghi da tanti e anni e di shampo ne ho usati un'infinità(quelli del supermercato li ho provati tutti,pantene mi provocava dei pruriti incredibili).Ho i capelli un po grassi e non sono mai riuscito a trovare uno shampo adatto a me. Allora ho deciso di prendere revivogen.Dopo un po che lo usavo tutti mi dicevano che i miei capelli erano molto + densi grossi e corposi, anche se avendo i capelli mossi il revivogen me li aveva fatti diventare lisci. Per il discorso dei capelli grassi direi che il revivogen me li lasciava puliti anche per 2 giorni. Purtroppo anche a me lasciava dei piccolissimi residui di forfora ma niente di che. Ora, ho preso anche il biokap, delicatissimo dal mio punto di vista, e stò usando solo quello. é uno shampo molto buono, lascia i capelli morbidi e puliti. Io non sono un esperto ma posso dire che avendo usato tutti e due posso dire che il revivogen a me sembra di un altro livello, senza nulla togliere al biokap. Probabilmente li alternerò, dato che dopo anni sono riuscito a trovare dei prodotti che sono ottimi per il mio tipo di capello. <{POST_SNAPBACK}> Parere mio. Lasciamo stare le cazzate da supermercato. Revivogen- Biokap e qualche volta un bel Nizoral. POi fate vobis. ciao joe :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deep Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 niente, ho chiamato tutte le erboristerie della citta' segnate sul sito della biosline e nessuna vende sto shampoo O_O, che barboni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deep Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 (modificato) per quanto riguarda lo shampoo anti DHT VI volete mettere in testa che non ESISTE? ho usato il revivogen per quasi 1 anno e la mia A.A. continuava proseguire, soltanto le cure farmacologiche possono fare qualcosa, poi l unico ingrediente che cè nel revivogen "anti dht" che io sappia è il saw palmetto ma se è per questo anche il biokap anticaduta lo contiene, e cmq non esiste lo shampoo ANTI-CADUTA ok? :) Modificato 7 Marzo 2006 da deep Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 per quanto riguarda lo shampoo anti DHT VI volete mettere in testa che non ESISTE? ho usato il revivogen per quasi 1 anno e la mia A.A. continuava proseguire, soltanto le cure farmacologiche possono fare qualcosa, poi l unico ingrediente che cè nel revivogen "anti dht" che io sappia è il saw palmetto ma se è per questo anche il biokap anticaduta lo contiene, e cmq non esiste lo shampoo ANTI-CADUTA ok? :) <{POST_SNAPBACK}> Straquoto anche perchè se gli shampoo anti dht funzionassero potremmo farci con semplicità gli shampoo ai più potenti antidht disponibili (altro che azelaico e saw palmetto): dentro lo shampoo potremo metterci la dutasteride, la finasteride, lo spironolattone, il progesterone etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 Comunque per cercare di capire meglio l'eventuale utilità degli shampoo sedicenti antidht ho pensato che la cosa migliore è chiedere i pareri di dermatologi veri e di comprovata serietà e competenza. quindi ho aperto un 3D per sapere cosa ne pensa il dottor Gigli http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=0entry196371 manderò anche un' e-mail chiedendo la stessa cosa al dottor Marliani (e riporterà la risposta se -e quando- mi risponderà) e idem farò sul forum di Rinaldi. Così speriamo di avere il parere di tre illustri e veri professionisti, perchè io sono una bidella quell'altro è un fake dell'MSDOS ed è giusto (buona regola dei forum) imparare a non fidarsi troppo dei nick e degli avatar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 oooooOOOOOOOOOooooohhh...ma che bella sviolinata... Ma sei per caso di lecco??? se fossi birbante come te direi di comprarti i banner pubblicitari... ma non lo faccio perche' stimo i dottori di questo forum...e rispetto la loro buona fede ed il loro lavoro...pur non conoscendoli impara bidella...impara p.s....e' poi si vede che e' un new trolls fuori dalle classifiche,non sa manco che su salus il superteleleeeeccone ce l'abbiamo gia' :fiorellino: :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 Ah follolo con me non attacchi!!! (non ci riesce nemmeno Rundll) le litigate fattele con qualcun'altro!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 LaBidella cambia atteggiamento che va a finire che su questo forum non ci scrivi più. Tu dirai:"Che mi frega" ed io ti rispondo:"A me meno". Alla prossima arrogante provocazione sei fuori, ho molti buoni motivi in particolare la tua attività per discreditare il forum e per fomentare i litigi. Non ti accorgi che ormai la pensano tutti allo stesso modo? Non ammetto replica, la prossima sei fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capillifero Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 Dove trovo il Biokap? in farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 In erboristeria. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capillifero Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 In erboristeria. Ciao <{POST_SNAPBACK}> grazie! e quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capillifero Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 scusate, ho letto tutto il thread e so anche il costo; scusatemi per aver fatto domande inutili ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 Figurati :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capillifero Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 Oggi l'ho preso in erboristeria, ma e' marrone e non giallo... non e' che e' scaduto? non mi fara' male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 Un problema già occorso ad altri due utenti del forum e chissà a quanti altri che non conosciamo. Ti invito a non utilizzarlo e contattare la Biosline, sembra che lo sostituiscano. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 Oggi l'ho preso in erboristeria, ma e' marrone e non giallo... non e' che e' scaduto? non mi fara' male? <{POST_SNAPBACK}> Devi semplicemente vedere se è un gel trasparente-colorato e non denso-opaco.... per quanto riguarda il colore marrone o giallo è ininfluente: è cambiata la bottiglia prima era trasparente e quindi lo shampoo sembrava di colore giallo, adesso hanno fatto la bottiglia di colore scuro e quindi sembra marrone. SOLO nel raro caso invece lo shampoo fosse denso-opaco si tratta di un lotto con un problema di produzione (i derivati dell'olio di cocco a temperatura ambiente tendono a rapprendersi se non opportunamente trattati) problema ovviamente del tutto innocuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 Accidenti come sei informato! <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Agostino Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 saresti sempre pronto ad attaccare rundll... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 Adesso mi vorrai dire Agostino che hai letto questa discussione casualmente vero? Ho attaccato qualcuno? No non mi pare, ma qui la coda di paglia è molto molto grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati