Vai al contenuto

BIOKAP il migliore in assoluto!


Messaggi raccomandati

Buongiorno.

Ho finalmente provato e continuato ad usare il BIOKAP ANTICADUTA e devo ammettere che ci troviamo davanti forse al migliore shampoo in circolazione...

Sono sempre stato un fan del REVIVOGEN e non ho mai trovato uno shampoo che potesse eguagliare le varie qualita' del REVIVOGEN..beh, ora sono costretto ad ammettere che il BIOKAP ANTICADUTA e' forse superiore al Revivogen sotto diversi aspetti.

 

Volevo raccogliere i commenti di tutti coloro che conocordano con queste impressioni,ho infatti la sensazione che siate tanti...

 

Ciao. :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

superdemo...a livello di schiuma com'è?

nel senso un poco la fa?

grazie

 

La fa,la fa...pur non avendo SLS,a livello schiumogeno si difende davvero bene!

Non pensavo effettivamente di trovare uno shampoo come il revivogen,ma questo biokap lo eguaglia e secondo me lo supera anche..le condizioni del capello e del cuoio capelluto dopo lo shampoo sono superiori.

 

Vorrei sentire altri commenti in merito per verificare che sia effettivamente cosi'.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

sn d'accordo! io l'ho sempre detto che è uno dei migliori ed è molto meglio degli shampoo che vende la salusmaster che sn costosi e molti nn delicati cm i biokap ed altri shampoo delle erboristerie!

 

 

assolutamente si, gli shampoo che vende salusmaster sono ovviamente sopra-valutati, ovviamente...non c'e' bisogno di aggiungere molto...puro interesse commerciale!!

 

Pero'..questo BIOKAP forse mettera' un po' di chiarezza in questa vicenda...

 

xxxxx,gli shampoo che vende questo sito li pagate tantissimo rispetto all'effettivo valore...giudicate con la vostra testa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato il BIOKAP USO FREQUENTE Delicato protettivo (con Olio di mandorle dolci, Yucca e Proteine vegetali) ed è davvero eccellente sotto tutti i punti di vista (delicatezza, resa estetica, schiumosità, profumo,idratazione etc) persino migliore della pur ottima versione anticaduta (anche se quello anticaduta l'ho provato solo due volte attraverso un campioncino gratuito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Ho finalmente provato e continuato ad usare il BIOKAP ANTICADUTA e devo ammettere che ci troviamo davanti forse al migliore shampoo in circolazione...

Sono sempre stato un fan del REVIVOGEN e non ho mai trovato uno shampoo che potesse eguagliare le varie qualita' del REVIVOGEN..beh, ora sono costretto ad ammettere che il BIOKAP ANTICADUTA e' forse superiore al Revivogen sotto diversi aspetti.

 

Volevo raccogliere i commenti di tutti coloro che conocordano con queste impressioni,ho infatti la sensazione che siate tanti...

 

Ciao.  :quadrifoglio:

 

 

 

Io proprio due giorni fà ho acquistato Biokap Antiforfora, sotto consiglio di gran parte del forum... :D

Il Biokap Anticaduta è un'altro tipo di shampoo della stessa marca? Ed è migliore?

 

Un'altra domanda: pensiate che sia un bene associare del balsamo al Biokap Antiforfora oppure è del tutto indifferente?

 

Ciao a tutti.

Modificato da alfio
Link al commento
Condividi su altri siti

Lele ma perchè devi sempre confrontare i prodotti che vengono venduti sul Salustore, puntualizzando che vengono venduti sul Salustore?

Ma ti pare mai che qualcuno dell'amministrazione denigra gli shampoo che non vengono venduti sul Salustore invitando sempre ad usare quelli che invece ci sono?

Non capisco ancora perchè hai più volte espresso contrarietà a Salusmaster ma sei sempre qua, non ci venire no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho puntualizzato perchè mi sembra giusto che gli utenti e chi legge questo forum nn vengano ingannati dai alcuni prodotti che sn ritenuti miracolosi cm lo shampoo fast e infatti ho riportato anche l'opinione di lulo un esperto in chimica cosmetologica e poi ho puntualizzato su revivogen dicendo che si trovano shampoo altrettanto delicati spendendo meno cm il biokap che si trova in erboristeria e costa circa 10 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo forum nessuno viene ingannato. La qualità di certi shampoo rispetto a Revivogen è tutta da dimostrare e non lo dico perchè è in vendita sul Salustore dal quale non prendo un centesimo. Se facciamo anche il confronto di prezzo tra Revivogen e Biokap posso anche dimostrare, già fatto più volte, che Revivogen può essere acquistato anche a meno.

Non è che sarai te che parli tanto di vendite e magari sarai in venditore della Biosline?

Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità di certi shampoo rispetto a Revivogen è tutta da dimostrare

 

Rimettiamoci al parere di chi ha provati e stando a ciò che si legge tra i due non c'è partita: il biokap straccia il revivogen :60:

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=21104

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=20713

 

Inoltre a detta degli esperti il Revivogen contiene ingredienti "ambigui" emolti hanno lamentato che secca i capelli dopo un certo periodo d'uso (basta leggere sul forum) mentre del biokap lamentele non se ne sono lette.

 

E poi, mio giudizio personale, a meno che uno non si trovi agli arresti domiciliari :ph34r: :ph34r: non c'è bisogno di internet per comprare uno shampoo...

Modificato da LaBidella
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto bisognerebbe stabilire è meglio per cosa. Se guardiamo la riduzione della seborrea è indiscutibilmente più attivo Revivogen, sulla delicatezza Revivogen non sta di sicuro dietro a Biokap, sulle proprietà antiandrogene tanto meno. Il fatto che molti si trovano bene con Biokap per una notazione puramente estetica è ben diverso dalle proprietà curative. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto bisognerebbe stabilire è meglio per cosa. Se guardiamo la riduzione della seborrea è indiscutibilmente più attivo Revivogen, sulla delicatezza Revivogen non sta di sicuro dietro a Biokap, sulle proprietà antiandrogene tanto meno. Il fatto che molti si trovano bene con Biokap per una notazione puramente estetica è ben diverso dalle proprietà curative. Ciao

 

 

Dai xxxxx...qui mi sembra proprio ci sia una palese spinta ad usare il REVIVOGEN..mi pare ovvio..da certe risposte si capisce molto...scusate..si e' detto molte volte che comunque uno shampoo non puo' risolvere da solo i problemi di caduta e qui vengono tirate fuori le qualita' antiandrogene etc...e' palese che la gente che ha usato entrambi i prodotti SI TROVA MEGLIO CON IL BIOKAP!!!!!..e' chiaro??..ok??..la gente che alterna cure anticaduta con shamppo delicato preferisce,come effetto generale finale,IL BIOKAP!!!!..e' tanto ovvio!!..punto e basta! grazie a questo utilissimo forum,ormai e' chiaro questo: IL MIGLIOR SHAMPOO DELICATO (ANTICADUTA) E' IL BIOKAP!!..ha inoltre dalla sua il miglior prezzo e la piu' facile reperibilita'...cosa bisogna aggiungere?? inoltre e' prodotto in italia..il che non guasta!!

 

E' chiaro il concetto??? :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ti sbagli perchè non c'è nessuna spinta ad usare il Revivogen, è questione di obiettività, io se tu compri una cassa di Revivogen non ci guadagno assolutamente nulla quindi non vedo perchè dovrei spingere l'acquisto di Revivogen tanto più che ho spesso dato consigli su come acquistarlo da altre fonti per risparmiare.

Uno shampoo da solo non può certamente curare la calvizie, spesso nemmeno i farmaci, dipende sempre dalle persone. Revivogen l'azione antiandrogena ce l'ha indubbiamente, che non può essere l'unica cura d'accordo ma come coadiuvante è eccellente.

C'è anche da dire che ci sono studi affermati che hanno evidenziato una potente azione antiandrogena con il solo uso di Nizoral shampoo, quindi il concetto che uno shampoo lava solo non è perfettamente veritiero. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque xxxxx cosa Rundll pensi - in tempi non sospetti- del Biokap anticaduta (alias il Kiotin reinscatolato) lo si può leggere qui:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...18entry192418

 

Rundll era molto molto entusiasta di questo shampoo definendolo "buonissimo, un eccellente sebonormalizzante, addirittura uno dei due migliori shampoo tra gli oltre 120 provati etc"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...