Vai al contenuto

Qui I Prezzi Delle Protesi


Messaggi raccomandati

si é poi capita quest' offerta?

Help Damien

 

Damien non si collega al forum da oltre 2 mesi.

L'ho invitato più volte (unitamente a Hair Forever) a postare di più, facendogli capire che è anche nel loro interesse per far conoscere i loro prodotti.

Purtroppo non posso costringerli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...evidentemente nn sono molto interessati a noi... :cry:

...avranno già 1 mercato che li soddisfa, anche se a mio avviso Salusmaster resterà sempre 1 vivaio di continui potenziali clienti...d'altronde se le loro scelte commerciali son queste... :34:

 

Già, il più furbo è stato xxxx.

A Roma ha detto che con quell'offerta della xxxx a 140,00 è stato sommerso dagli ordini ed infatti ora è pure in ritardo con le consegne. Come ha anticipato alla convention, da solo non riesce più a farcela.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
capello europeo selezionato e basi xxx e ultra skin invisibili: 800euro;

 

 

vorrei fare 1 precisazione...non sono proprio invisibili...quella che scompare meglio per ora come poly per il front é la "newpoly" (la bulbo mi sa che é ancora in sperimentazione quindi x ora ne sconsiglio l' acquisto).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!sn 1nuovo utente del forum...ero incurisito...ma x esempio le protesi del dtt. xxxx vanno bene anke x 1copertura diciamo della grandezza di una moneta da 2euro o poco piu?quindi senza coprire tutta la testa??altra cosa...x poter applicare questa protesi...bisogna essere completamente pelati oppure si puo applicare la colla e quindi i capelli anke ad 1zona meno folta...xo con capelli?o nn si attakka?inoltre...se 1volesse prendere appuntamento..senza impegno bisogna pagare?(ovviamente contattero direttamente anke il dottor xxxx stesso!pero era mie curiosita!)cmq grazie!e complimenti a tutti x il forum... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!sn 1nuovo utente del forum...ero incurisito...ma x esempio le protesi del dtt. xxxx vanno bene anke x 1copertura diciamo della grandezza di una moneta da 2euro o poco piu?quindi senza coprire tutta la testa??altra cosa...x poter applicare questa protesi...bisogna essere completamente pelati oppure si puo applicare la colla e quindi i capelli anke ad 1zona meno folta...xo con capelli?o nn si attakka?inoltre...se 1volesse prendere appuntamento..senza impegno bisogna pagare?(ovviamente contattero direttamente anke il dottor xxxx stesso!pero era mie curiosita!)cmq grazie!e complimenti a tutti x il forum... :)

 

Ciao ragazzoromano e benvenuto.

Le domande che hai fatto non ha nessuna attinenza con questa discussione.

Per favore apri un nuovo 3D e riproponi le stesse domande, altrimenti questo si intaserebbe con le risposte che gli utenti vorrebbero darti e che sarebbero tutte Off Topic.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito!devo postare la domanda in 1altra sezione??e quale??allora scusate x il momento se ho intasato o sbagliato sezione :sudato:

 

Non hai intasato ne sbagliato la sezione. Hai sbagliato solo la discussione: in questa si parla solo di dei prezzi delle protesi.

Devi andare nell'indice della sezione protesi (qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showforum=47 ) e cliccare sulla destra dove trovi il pulsante "Nuova Disc.". Quindi inserisci un titolo alla nuova discussione e scrivi tutto quello che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..sono un nuovo utente..e' la prima volta che mi metto in gioco in una chat..la cosa che mi da' fiducia e' il leggere i vostri mess.. e notare che date molti consigli positivi...io sono un portatore di sistemi in lace.. l'ultimo sistema l'ho preso dalla top lace online , onestamente mi ci trovo benissimo i capelli sono belli e' come sistemi durano molto..nn si deteriorano facilmente e sono naturalissimi sulla parte frontale...l'unica cosa che nn trovo da parte di nessuna azienda e' la qualita' nei collanti :60: mi sono per un po' fornito alla hr replacement di Paolo Gentile ma devo dire la verita' mi sono trovato malissimo..a dir poco..!!!!! voi sapete dove posso trovare una colla che sia resistente al sudore dato che faccio sport e ho anche il front con i capelli indietro..sapete consigliarmi una ditta ..un sito dove posso andare..per un eventuale ordine...nn so' veramente dove andare a vedere... confido in tutti voi ..poi vorrei farvi anche un po' di domande..per capire come vivete il vostro portare una protesi... e vi spiego anche il perche'' io sto vivendo in questo momento una situazione di conflitto nn so' come affrontare la verita' con la mia meta'.... la persona con la quale condivido una storia nn sa' nulla , che porto una sistema .. la storia sta diventando seria e le mie paure aumentano...mi sento finto agliocchi del mondo...ma mi fa' star bene sentire i capelli e sentirmi piacente ..piacere a me stesso e a gli altrii.......... Spero di ricevere almeno una risposta di aiuto da uno di voi ...ciaoooooo e grazie per tutti i consigli che date...a me sono serviti molto... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..sono un nuovo utente..e' la prima volta che mi metto in gioco in una chat..la cosa che mi da' fiducia e' il leggere i vostri mess.. e notare che date molti consigli positivi...io sono un portatore di sistemi in lace.. l'ultimo sistema l'ho preso dalla top lace online , onestamente mi ci trovo benissimo i capelli sono belli e' come sistemi durano molto..nn si deteriorano facilmente e sono naturalissimi sulla parte frontale...l'unica cosa che nn trovo da parte di nessuna azienda e' la qualita' nei collanti :60: mi sono per un po' fornito alla hr replacement di Paolo Gentile ma devo dire la verita' mi sono trovato malissimo..a dir poco..!!!!! voi sapete dove posso trovare una colla che sia resistente al sudore dato che faccio sport e ho anche il front con i capelli indietro..sapete consigliarmi una ditta ..un sito dove posso andare..per un eventuale ordine...nn so' veramente dove andare a vedere... confido in tutti voi ..poi vorrei farvi anche un po' di domande..per capire come vivete il vostro portare una protesi... e vi spiego anche il perche'' io sto vivendo in questo momento una situazione di conflitto nn so' come affrontare la verita' con la mia meta'.... la persona con la quale condivido una storia nn sa' nulla , che porto una sistema .. la storia sta diventando seria e le mie paure aumentano...mi sento finto agliocchi del mondo...ma mi fa' star bene sentire i capelli e sentirmi piacente ..piacere a me stesso e a gli altrii.......... Spero di ricevere almeno una risposta di aiuto da uno di voi ...ciaoooooo e grazie per tutti i consigli che date...a me sono serviti molto... :P

 

Ciao X_VERSO :P e benvenuto nel forum.

Purtroppo la prima risposta devo dartela io e non ti piacerà.

Leggiti per favore gli ultimi 5 post prima dei tuoi in questa discussione e capirai che in questo 3d dedicato ai prezzi sei off topic con le tue domande.

Per favore APRI UNA NUOVA DISCUSSIONE e fai un copia/incolla di quanto hai detto qui.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..sono un nuovo utente..e' la prima volta che mi metto in gioco in una chat..la cosa che mi da' fiducia e' il leggere i vostri mess.. e notare che date molti consigli positivi...io sono un portatore di sistemi in lace.. l'ultimo sistema l'ho preso dalla top lace online , onestamente mi ci trovo benissimo i capelli sono belli e' come sistemi durano molto..nn si deteriorano facilmente e sono naturalissimi sulla parte frontale...l'unica cosa che nn trovo da parte di nessuna azienda e' la qualita' nei collanti :60: mi sono per un po' fornito alla hr replacement di Paolo Gentile ma devo dire la verita' mi sono trovato malissimo..a dir poco..!!!!! voi sapete dove posso trovare una colla che sia resistente al sudore dato che faccio sport e ho anche il front con i capelli indietro..sapete consigliarmi una ditta ..un sito dove posso andare..per un eventuale ordine...nn so' veramente dove andare a vedere... confido in tutti voi ..poi vorrei farvi anche un po' di domande..per capire come vivete il vostro portare una protesi... e vi spiego anche il perche'' io sto vivendo in questo momento una situazione di conflitto nn so' come affrontare la verita' con la mia meta'.... la persona con la quale condivido una storia nn sa' nulla , che porto una sistema .. la storia sta diventando seria e le mie paure aumentano...mi sento finto agliocchi del mondo...ma mi fa' star bene sentire i capelli e sentirmi piacente ..piacere a me stesso e a gli altrii.......... Spero di ricevere almeno una risposta di aiuto da uno di voi ...ciaoooooo e grazie per tutti i consigli che date...a me sono serviti molto... :P

mi dispiace per il momento non posso darti un consiglio perche' non ho ancora vissuto l'argomento altra meta' ma sicuramente in futuro tocchera' anche a me .tutti gli utenti di questo forum consigliano di farla innamorare per poi dirgli tutto.benvenuto :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...