Vai al contenuto

siamo solo illusi


doc

Messaggi raccomandati

......ciao a tutti non voglio fare il guasta feste ma fatemi dire la mia sperando che anche qualche dottore e tricologo legga questo mio pensiero........VERGOGNA a tutti quelli che ci prendono in giro illudendoci che tra poco riusciranno a farci ricrescere i capelli........VERGOGNA a noi da me il primo a illuderci che la scienza potrà realizzare il nostro sogno e infine VERGOGNA tutti qui dottorini che ci prescrivono lozioni e compresse miracolose che come ho potuto vedere in questi anni servono a meno di niente e noi poveri disperati spendiamo un sacco di soldi...........xxxxx il mio è semplicemente uno sfogo dovuto a tanti anni di attesa speranza e illusione........ma è proprio vero che dopo l'illusione c'è sempre la delusione.....Basta non facciamoci prendere piu' in giro da questi ciarlatani che promettono e promettono senza alcun risultato.........è inutile dire la prima fase è passata ora c'è la seconda e poi la terza........MA sti capelli dove stanno ?.........................CHE SCHIFO :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

.............be aspettare ancora significa continuare ad illudersi e spendere tanti soldi per niente.premetto che io ho trent'anni e di soldi ne ho spesi tanti tra lozioni e xxxxx xxxxx........per quanto riguarda spararci nei coglioni io francamente non ci penso proprio visto che ora me li sono proprio rotti........cerco di usarli per ben altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

......ciao a tutti non voglio fare il guasta feste ma fatemi dire la mia sperando che anche qualche dottore e tricologo legga questo mio pensiero........VERGOGNA a tutti quelli che ci prendono in giro illudendoci che tra poco riusciranno a farci ricrescere i capelli........VERGOGNA a noi da me il primo a illuderci che la scienza potrà realizzare il nostro sogno e infine VERGOGNA tutti qui dottorini che ci prescrivono lozioni e compresse miracolose che come ho potuto vedere in questi anni servono a meno di niente e noi poveri disperati spendiamo un sacco di soldi...........xxxxx il mio è semplicemente uno sfogo dovuto a tanti anni di attesa speranza e illusione........ma è proprio vero che dopo l'illusione c'è sempre la delusione.....Basta non facciamoci prendere piu' in giro da questi ciarlatani che promettono e promettono senza alcun risultato.........è inutile dire la prima fase è passata ora c'è la seconda e poi la terza........MA sti capelli dove stanno ?.........................CHE SCHIFO :34:

 

olretutto aggiungerei.......famo na colletta per una borsa di studio a studenti che almeno ce mettono più entusiasmo e. male che vada. col miraggio di un po di soldi magari becchiamo uno studente scienziato vero.

ps. personalmente sono convinto che oltre la pennicellina.....ste grandi scoperte non so state fatte.....allora mi viene na domanda: ma che sgobbano a fare tanti anni sui libri?

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente è una cosa inconcepibile, che ai giorni nostri si effettuano trapianti di organi quali il cuore, mentre x quanto riguarda un organo così biologicamente banale "chissà perchè" non si riesce a fare nulla...

 

è assurdo, perchè chi riuscisse ad inventare una cura definitiva, diventerebbe forse più ricco di un petroliere...

 

a volte mi chiedo se esiste qualcuno che facci un minimo di ricerca;ma cmq adesso grazie alle staminali qualcosa si muoverà di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

..........si si intanto noi poveri disperati attendiamo questa sentenza per anni e anni......io non so' se esiste già una cura vera e per interesse non esce so solo che è uno schifo il fatto che noi dobbiamo starcene cosi' ad aspettare senza poter far nulla e invidiare le altre persone che non hanno avuto la sfortuna come la nostra.............

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente è una cosa inconcepibile, che ai giorni nostri si effettuano trapianti di organi quali il cuore, mentre x quanto riguarda un organo così biologicamente banale "chissà perchè" non si riesce a fare nulla...

 

il trapianto di capelli è ben precedente a quello di cuore. qui si parla di un'altra cosa, nient'affatto banale da realizzare. ma almeno sapete di cosa si parla?

il fatto che l'organo pilosebaceo sia biologicamente banale è una colossale stupidata.. biologicamente se mai, è piu semplice di gran lunga il cuore.

 

 

VERGOGNA a noi da me il primo a illuderci che la scienza potrà realizzare il nostro sogno e infine VERGOGNA tutti qui dottorini che ci prescrivono lozioni e compresse miracolose che come ho potuto vedere in questi anni servono a meno di niente e noi poveri disperati spendiamo un sacco di soldi...........xxxxx il mio è semplicemente uno sfogo dovuto a tanti anni di attesa speranza e illusione........

 

lozioni che servono a meno di niente? dottorini? ma scusate, pretendete che i dottori vi prescrivano sostanze che non sono stata scoperte? poi, andate da campo, gigli o marliani e iniziate una cura con anti-dht sistemico e un topico fatto su misura.. poi magari sul fatto che non contino proprio a niente ne riparliamo..

 

 

..........si si intanto noi poveri disperati attendiamo questa sentenza per anni e anni......io non so' se esiste già una cura vera e per interesse non esce so solo che è uno schifo il fatto che noi dobbiamo starcene cosi' ad aspettare senza poter far nulla e invidiare le altre persone che non hanno avuto la sfortuna come la nostra.............

 

allora, questo problema il lo vivo di m€rda, penso come voi. Però sentire ste cose mi fa girare i cosiddetti. Tu non devi startene cosi ad aspettare. Puoi vivere la vita NONOSTANTE. Magari non ti piacerà, ma hai alcune soluzioni possibili, che non sono ottimali, certo, ma ci sono. A parte le cure ci sono i trapianti, le protesi,(ovvio non il xxx) ti puoi rasare a zero. Chiaro il problema non lo risolvi forse completamente, ma ci sono molte situazioni della vita in cui non si hanno scelte. Nessuna.

 

buona domenica

Modificato da cripto
Link al commento
Condividi su altri siti

condivido pienamente quello che dice cripto, anzi aggiungo che tutto sommato ci sono ottime cure e si possono fare dei trapianti o addirittura le protesi che ti danno la densità che vuoi(addirittura adesso si parla di protesi senza colla)

certo non bisogna aspettarsi i miracoli, ma qualcosa di buono c'è se poi sei stato inkulato da xxxxx xxxxx(come hai detto) mi dispiace ma la colpa non è di certo nostra... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse che non c’è nulla di divertente mi verrebbe da dire “Ve lo avevo detto!”.

 

Mi dispiace dovermi ripetere ma il problema non è la realtà dell’hm, cosa scientificamente reale (semmai, come scritto, sarà importante la sicurezza per la salute), ma gli interessi che stanno dietro ad una simile operazione.

Non parlo dei sicuri profitti che una simile applicazione renderebbe ai divulgatori ma degli interessi di chi “subirebbe” l’introduzione della novità: e cioè gli attuali attori presenti nello stesso mercato.

Come ho già avuto modo di scrivere, l’hm rappresenta una soluzione definitiva. E le soluzioni definitive non sono mai un buon affare… Perché guarire una persona se la si può curare a vita (ed ottenere profitti a vita) ? semplice, no ? Finché non arriva (o si crea!) una nuova fonte di guadagno, cioè una nuova malattia da curare. Perché dovremmo viaggiare su un auto che ha il motore alimentato dall’ acqua del rubinetto (esiste da 85 anni!) quando possiamo farci spolpare dalle compagnie petrolifere ? finché dura il petrolio. Poi, molto poi, arriverà il motore ad acqua. Il principio è lo stesso.

 

Pensate a quante multinazionali farmaceutiche guadagnano montagne di miliardi dalla vendita dei medicinali contro la calvizie. Quante guadagnano dall’indotto (es. gli strumenti per i chirurghi, per i medici ecc. ecc.). Pensate a quante multinazionali cosmetiche guadagnano oceani di miliardi da shampoo, lozioncine varie, toppik vari, parrucchini, lacche ecc. ecc. Se arrivasse l’hm tutto questo mercato finirebbe in poco tempo. Chi metterebbe più il parrucchino o il lace ? chi userebbe lozioni, shampoo o il toppik ? chi andrebbe dal chirurgo per un trapianto dove vengono ricollocati i pochi capelli che ho dietro la nuca ? In pochi anni questo mercato finirebbe perché tutti si rivolgerebbero all’hm anche se avesse costi esorbitanti. Perché le multinazionali farmaceutiche e cosmetiche, che hanno risorse infinite per la ricerca, non investono nell’hm ? indovinate un po’ ?

 

Quindi perché permettere l’arrivo dell’hm ? avverrà, ma il più tardi possibile…

 

Comunque la perdita dei capelli non mi pare sia un gravissimo problema. Arrivare a rovinarsi la vita per questo mi sembra eccessivo. Esistono, tra l’altro, validi PALLIATIVI, come specificato anche da cripto: il diradamento si può nascondere con le polverine magiche tipo toppik, la perdita si può bloccare con l’aiuto di un buon dermatologo, del mino e della fina, mentre chi ha perso un bel po’ di capelli può ricorrere al trapianto o ai lace. Tra l’altro, proprio queste due ultime soluzioni, stanno avendo una spinta notevole verso il miglioramento. Il trapianto è oggi possibile utilizzando la tecnica di Scuderi, qui in Italia, che taglia in due il capello raddoppiando gli innesti. Si prelevano ad esempio 5.000 UF e se ne impiantano 10.000 con una percentuale di ricrescita superiore all’85%. Per i lace basta dare un’occhiata alla discussione presente in un'altra parte del forum per vederne gli sviluppi da fantascienza prossimi venturi.

 

Non sarà l’hm ma non mi pare cosa da poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione TROPPI CAPELLI!Se oggi ancora non c'è la soluzione definitiva alla calvizie,comunque sono stati fatti dei passi avanti sicuramente!Io ho 25 anni,ho fatto un trapianto davanti,mi sto curando con fina e uso il toppik per coprire il diradamento...La generazione di mio padre(50) sicuramente non aveva nessuna di queste armi a disposizione,O SBAGLIO?Se peggiorerò farò un altro trapianto,certo non otterrò la densità di un 20enne,ma credo che bisogna anche accontentarsi,alla luce poi,come dicevo prima,di come erano messi i nostri padri...

Credo che siate tutti d'accordo su questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in cosa consiste questo hair moltiplication? si tratta di clonazione dei bulbi?. in realtà molte cure definitive per molte patologie anche più gravi di quella in discussione, esistono e sono più che efficaci. ma come già espresso in precedenza da altri utenti, ci sono degli interessi enormi dietro delle ipotetiche rivoluzioni mediche del genere, tali da causare effetti devastanti sull'economia di moooolte aziende farmaceutiche.

Per tanto, continueranno a fornirci mediocri risultati in cambio di significative dosi di denaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...