Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ieri ho usato per la prima volta il prodotto.L'impressione è stata che sia veramente un prodotto eccezionale magari bisogna prenderci un pò la mano a distribuirlo ,non è così facile come potrebbe sembrare. Il problema è che è un pò difficile distribuirlo uniformemente forse sarebbe opportuno farselo dare da qualcuno(se qualcuno ha consigli in merito sono graditi).Una cosa che ho notato è che è meglio non darlo nelle zone dove ci sono pochissimi capelli perchè fà un effetto come se ci fosse sporco mentre nelle zone diradate ma ancora con un buon numero di capelli non si nota e fà veramente miracoli già dopo pochi secondi l'aspetto migliora di molto e il lucido dello scalpo non si vede più.Senzaltro avrà il grosso inconveniente come già ribadito da qualcuno che se ci si abitua sarà difficile poi vedersi senza.Io uso il medium brown e mi sembrerebbe di esserci andato vicino col colore ho i capelli castani e d'estate mi schiariscono fino ad avere delle ciocchette quasi bionde ,questo per rendervi un idea del colore. Cmq imparando a distribuirlo bene e indovinando il colore giusto penso davvero possa fare miracoli.Ciao a tutti spero di essere stato utile ,auguroni a tutto il forum

CLAK

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...