Vai al contenuto

Una notte da leoni..


Messaggi raccomandati

Scrivo direttamente dall' HQ di salus!!

L'emozione di essere in casa del Guru è tanta..

Ieri sera sono passato a salutarlo e ho sfruttato l'occasione per provare il TOPPIK!!

Mi sono specchiato, prima e dopo..

xxxxx CHE EFFETTO!!

Prima si intravedeva un po' la cute, oltretutto lucida per colpa del phone obbligato per arrivare in orario da lui, e dopo la passata della magica polverina..WOWWWWWWWWWW!!

Troppo bello!! biggrin.gif

L'occasione era una festa a casa di amici, tutti giovani, in media 4/6 anni in meno di me..

La paura di fare quindi figuracce era tanta..

Invece, grande seratona!!

Per la prima volta realmente sereno, tranquillo da ogni punto di vista..ossia, mi sono seduto dando le spalle a tutti e mi sono appostato sotto mega farettoni.. biggrin.gif

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! cool.gif

Finalmente una serata senza paure che qualcuno noti o intraveda la mia cute!!E nessuno si è nemmeno accorto della "modifica"..quindi anche normalmente non sono così male.. wink.gif

Vi racconterò..

Anche perchè ho intenzione di usarlo ancora, ma solo nelle occasione speciali.. wink.gif

Ora fuggo e lascio il pc del guru libero..

Ci si becca alla mezza, quando torno a casa mia..

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io quando uso il toppik mi sento sereno e supersicuro, grazie alla magica polverina ho passato una estate magnifica!!!!!!!! Lo uso solo il fine settimana, cioè quando vado in giro, i restanti giorni raramente dato che sto in casa a studiare confused.gif .

Alla mia capigliatura quando non metto toppik da 1 a 10 darei 8--, quando lo metto salgo a 9&1/2! biggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

mi spiegate come usate la polverina magica?

che fate? la passate sulle zone più rade e poi passate una spazzola o cosa?

Grazie per la risposta. io sinceramente pensavo che si trattasse di uno spray e dunque la mia sorpresa quando ho visto una confezione da cui cadeva polvere!!!

Grazie per le spiegazioni confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che nessuno ha notato nulla di "nuovo" sulla tue cute ???

Ma alla festa c'era gente che ti conosce (e bene) oppure no ???

Qualche domanda:

1) qual'è la tua "zona" critica ???

2) porti i capelli lunghini, taglio normale o corti...!!??

3) hai detto che non lo usi sempre: quindi diciamo che non noti poi tanta differenza !!!

Oppure hai un tipo di calvizie che tutto sommato non è poi così visibile !!??

Thank you anticipato (per le tue prossime risposte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

più leggo i vostri post e più mi attira l'idea di provare il toppik... la possibilità di piantarmi una lampada sul diradamento e non arrivare nell'immagine riflessa allo specchio ad intravedere il cervello mi stimola tantissimo...

L'unico dubbio riguarda la mia capacità di utilizzare la polverina (sono un pò imbranato) smile.gif Forse dovrei testarlo sul gatto della mia ragazza... è tutto diradato... smile.gif Scherzi a parte penso proprio di ordinarlo quanto prima...

Ciaooooo

Complimenti a tutti

BlusssssB

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...