Vai al contenuto

prodotti alternativi...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

HO appena ricevuto da folica dopo solamente 2 gg una conf. di DERMATCH e una di COUVRé

le mie considerazioni sono:

La spesa è stata un pò alta visto che ho speso complessivamente £191.000

COUVRé è un colora scalpo resiste all'acqua

e penso sia ottimo per chi ha un leggero diradamento nella zona sup. un pò meno per gli stempiati

DERMMATCH è una polvere di roccia che si applica con uno stoppino e che inspessisce il capello

Non conosco TOPPIK ma considero ottimi entrambi i prodotti visto che hanno risolto i miei problemi

Un saluto e tanti capelli a tutti!!!! confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao maurix, vorrei chiederti una cosa, visto che anch'io avrei intenzione di mandare a prendere un paio di prodotti dal siti folica, mi chiedevo come è possibile che sei andato a spendere 191000 per due prodotti che insieme costano 46.45 dollari (circa 98000 lire).

Non mi dire che le spese ammontano a quasi 100000 eek.gif

Oppure i prezzi riportati sul sito non sono esatti confused.gif

Fammi sapere, CIAO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx rispondo subito alle vostre domande:

Il costo dei prodotti è di 47$circa poi ci sono 4,75$ di spese spedizione e altri 39$

sovrattassa x la spedizione in italia(surcharge)totale 90$ e spiccioli.

Il couvrè è una pasta che serve soprattutto x colorare la cute si applica con una spugnetta (in dotazione)resiste all' acqua e si toglie con lo shampoo

crea molto volume esiste in diversi colori.

Credo sia adatta soprattutto per chi ha la piazzetta e non per le stempiature

Per quanto riguarda il DERMMATCH è una polvere di roccia in una confezione tipo faard da donna si bagna uno stoppino si strfina sulla polvere e si fà passare sulla zona diradata che magicamente si volumizza e riempie il vuoto

Credo di aver detto tutto se non vi è chiaro qualcosa chiedete pure.

Tanti capelli a tutti........

Link al commento
Condividi su altri siti

Salus, e se facessimo tutti un bell'ordine congiunto (che mai come in questo periodo è andato così di moda biggrin.gif )dal sito FOLICA?

Infatti, a parte le enormi spese di spedizione, il costo dei prodotti mi sembra un pò inferiore rispetto ad altri siti wink.gif

 

Cmq un salutone CIAOOO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai provato con una matita. Intendo quelle che usano le donne per il trucco degli occhi (tipo Corolle, etc). Ce ne sono di tutti i colori , sono dermocompatibili e possono "colorare le zone della cute diradate: effetto immediato, nessuno se ne accorge, resistente all'acqua.

Provate e mi direte.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha...bella lì, Hal biggrin.gif

 

p.s. Ma quel tipo di matita (a differenza del tappo di sughero bruciato!) non crea un effetto "Lucido"?

 

<Meglio far notare una calvizie vistosa ma naturale, che far notare una calvizie meno vistosa perchè cammuffata con certi escamotage eek.gif >

 

Roarrrr...le male-lingue! mad.giffrown.gifmad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente le zone colorate devono poter essere in parte coperte da capelli più lunghi di altre zone.

Comunque vi dico che se lo fate bene nessuno se ne accorge.

Pensate che ero da 5 mesi con una ragazza, e non se ne era accorta (ricordatevi che le donne non sanno che soffriamo di calvizie, o comunque per loro è normale).

Andammo in vacanza insieme e scoprì la matita nera nel mio marsupio da bagno. Immaginatevi una folle scenata di gelosia, di chi è questa matita, etc?

Uscì fuori tra i fumi dell'ira, riuscii a raggiungerla e a dirle:" guarda!"

Abbassai il capo (fortunatamente sono alto) e facemmo pace...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

Per rispondere a salus dico che non ho mai provato il toppik perche ho sentito che và fissato con la lacca ed è una cosa che mi scomoda e per quanto riguarda il mascara da donna l'ho usato x 2 anni fino a quando non ho scoperto che esistevano prodotti più mirati.

Riguardo ancora al mascara da donna devo dire che sporca un pò,si sente al tatto ,se ne và con l' acqua e costa circa 6000£

Tanti capelli a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurix io non intendevo il mascara, ma proprio la matita, quelle matite morbide che le donne usano per il contorno degli occhi (il mascara serve per le ciglia).

P.S. Quali sarebbero questi altri prodotti migliori che hai provato, dopo la matita?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza, io ritengo che il sughero bruciato sulla cute sia quanto di più dannoso ci sia per il bulbo pilifero...acceleratore di miniaturizzazione del capello.

Circa mascara e matita per gli occhi o fard, mi sembrano veramente cose poco mirate...la soluzione che mi sento di consigliare a tutti è il toppik, mantiene la cute perfettamente idratata, è assolutamente invisibile e se applicato sui capelli pulitisimi, o con ristagno di minoxidil assorbito da una mezzoretta, si fissa in maniera perfetta e al tatto non scivola via nemmeno una delle microfibre.

La lacca poi è opzionale, basta vaporizzarne un pò non direttamente sui capelli ed è perfetto.

Certo l'uso quotidiano comporta un consumo di un flacone grande ogni mese e mezzo, una spesa però sostenibile...

'keep growing a tutti

Thelonius

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...