Vai al contenuto

prodotti alternativi...


Messaggi raccomandati

Col Toppik mi trovo bene...però mi chiedevo se qualcuno conosce qualcosa di alternativo, per provare qualcosa di nuovo, non si sa mai...magari qualcosa di più economico (il prezzo elevato è l'unico difetto di Toppik). Ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già ordinato il Couvrè una volta ma cmq. ho capito che non fa al caso mio. Poi c'era il Fullmore, che però non viene spedito oltreoceano...però magari oltre alla Spencer Forrest c'è qualche altra buona marca...nessuno ha mai provato ad avventurarsi oltre?? Le imitazioni possono essere anche buone...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che sei informato! il motivo è proprio questo. HAL in questo stesso forum ha citato il Prothik, è sempre uno spray e viene spedito via nave, ci mette dalle sei alle otto settimane ad arrivare. L'ho ordinato, quando arriverà vi metterò al corrente delle sue qualità. Sono in vena di sperimentare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che c'è un prodotto simile anche nella composizione al Toppik (non come gli altri "mascheranti" che pur avendo la stessa funzione hanno una diversa composizione): si chiama Hair so real e lo trovi digitando il nome su un motere di ricerca qualunque, altrimenti vai su www.folica.com che è un sito commerciale (dove tra l'altro il folligen ha un prezzo inferiore rispetto all'originale). Il suddetto prodotto costa molto meno del toppik, mi è appena arrivato (con folica gli ordini arrivano prestissimo) ma non l'ho ancora provato... vi farò sapere prox....

Un ciaone e forza a tutti i raga!!!! smile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo con HAL che toppik è ciò che di meglio abbiamo oggi a disposizione per "mascherare"; tuttavia stò usando anche couvrè e devo dire che abbinato al toppik da discreti risultati, tra l'altro costa la metà del toppik e ne basta una piccola quantità per colorare lo scalpo, quindi non mi sento di dire che non è un buon prodotto smile.gif

 

Sono curioso di sapere com'è questo PROTHIK, ho dato un'occhiata al sito, sembra interessante...

 

ronald, mi raccomando, facci sapere qualcosa quando ti arriverà... (ma quanto lo hai pagato alla fine?).

 

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ronald

Il couvrè lo applico nella zona del vertice dove il diradamento è un pò più accentuato. In questo caso è utile in quanto colorando un pò lo scalpo e con l'aggiunta poi del toppik, praticamente il diradamento (sempre che non sia in stato troppo avanzato) scompare. Ripeto, per quello che costa e per quanto se ne usa (pochissimo!) in ogni applicazione, direi che vale la pena almeno provarlo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne conosco 2 di metodi similari al toppik..anzi nn sono proprio la stessa cosa..

1 esisteva e non so se c'è ancora uno spray senza alcool della linea AUSSIE che rendeva il capello veramente più spesso ..era una fxxxta lo ricordo bene..e ricordo la disperazione a non trovarlo più in giro!!

 

2molti parrucchieri siliconano i capelli..costa sulle 20.000 e dura un bel po..tale procedura rende i capelli al tatto più spessi , decisamente più spessi e belli..nn ho avuto problemi di alcun tipo sul cuoio capelluto e ogni tanto mi diletto in tale pratica!

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga, mi scuso con Ronal d e Jin per non aver risposto subito frown.gif ma prima mi si è spuxxxxxto il PC e poi sono andato all'estero x lavoro.... confused.gif

L'hairsoreal secondo me è inferiore al Toppik perchè non da la sensazione di corposità e poi è in fibre artificiali+rayon...

Comunque tutto è soggettivo (come dice un tale del Forum cool.gif ) e si può mettere in zone meno difficili da trattare (vertex)..

Sfruttiamo almeno il costo!!! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...