Vai al contenuto

Mi è arrivato ma non sembra pieno!


Messaggi raccomandati

L'ho già scritto nel titolo

A parte che il flacone non è sigillato, ma sembra, così, a mano, non pieno!

Anche voi avete avuto la stessa impressione?

Mi dite il modo migliore di usarlo?

Metterlo prima nelle mani o direttamente tra i capelli, e poi bisogna picchiettare o massaggiare, o pettinare! Il gel va messo prima o dopo? I capelli devono essere asciutti?

 

Grazie

 

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

i capelli devono essere asciutti..il gel quindi lo metti alla fine di tutto, poi, il flacone sembra vuoto perkè il toppik è leggerissimo (ricordo ebbi la stessa impressione, come ebbi l'impressione di finire il prodotto nel giro di un mese...mentre invece il flacono grande lo uso da gennaio e nn è ancora finito)..

 

dicevo..lo metti sui capelli e pettini..ma prima con la mano aperta pikkietti sulla testa !!!!..vai tranquillo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che il flacone non è mai pieno fino all'orlo ma 1-1,5cm circa al di sotto.

 

Per usarlo devi avere i capelli e la cute assoutamente asciutti, non usarne troppo, imparerai col tempo come usarlo al meglio.

 

Puoi distribuirne un po' sul palmo della mano e poi massaggiarlo tra i capelli o, ancora meglio, picchiettare legermente il flacone da una altezza di 30cm circa sopra la testa e lasciar cadere un velo di polvere nella zona interessata, poi pettinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...